Pagina 203 di 256 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #2021
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il rosso Visualizza Messaggio
    è quello che ho fatto, creato mapsetting e copiato in mappa ed in cartella. sarò simpatico, ma anche tantooo sfigato
    p.s.
    ma la stringa è corretta oppure l'ho incasinata? perchè ad ogni avvio del TT mi trovo la barra della memoria in posizione centrale, il problema credo dipenda da quello
    p.p.s.
    riformattata la sd, reinserito il tutto (copiato da backup fatto su pc, quindi non ho toccato nulla) PARTITO CORRETTAMENTE. misteri dell'elettronica o dei cinesi?
    ............
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #2022
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, sono stata in silenzio oltre una settimana spulciando le pagine del forum ( ho letto e riletto fino alla pagina 63, post 600 circa) al fine di poter installare il TomTom sul mio dispositivo facendo tesoro dei consigli e suggerimenti di Guidorenato proprio per non sentirmi rimproverare, si fa per dire, che prima di chiedere occorre leggere.
    Ciò mi è stato di grande aiuto in quanto dopo svariate prove e reset, sono riuscita ad arrivare al completamento dell’installazione gridando di gioia, ma illusione……
    Dunque sono in possesso di un dispositivo GPS Pianet Navigation Window CE 6 acquistato in baia sul quale era installato iGo primo, software molto bello in grafica ma altrettanto dispersivo. Tale software era installato sulla memoria flash del dispositivo, al che io seguendo i vs consigli di una possibile incompatibilità l’ho eliminato facendomi una copia sul PC (sbagliando perché ha copiato solo il software ed ora mi ritrovo solo iGò e nulla della flash) tanto volendo posso copiarmelo in una micro e farlo partire dalla SDMMC)
    Questa premessa era doverosa per informare che dopo vari tentativi sono riuscita a far partire il TomTom con una mappa che avevo già, attivata dapprima con l’emulatore russo e successivamente nel dispositivo, la mappa è Italia 9355745.
    Parte il navigatore da TomTom exe, mi fa vedere il caricamento del percorso, attendo l’aggancio del segnale GPS ma le tacche rimangono grigie, al che faccio il settaggio altri navigatori Nemea, velocità 4800 porta 3 immediatamente le tacche diventano blu, mi calcola il percorso , sento anche la voce che mi dà indicazioni del percorso, grido di gioia per l’esito e chiudo l’applicazione con “chiudi applicazione “
    La mia gioia è finita in quel momento in quanto all’accensione è comparso l’errore di memoria e da quel momento non sono più riuscita ad arrivarci. Prova della levetta, copia del mapsetting, settaggio tomtom mscr. Avevo provveduto a far copia della micro funzionante con la mappa attivata con dento il mapsetting, ma all’accensione del dispositivo sia con o senza reset spunta sempre l’errore di memoria. Rimettendo nella micro iGo primo, tutto funziona.
    Ora faccio appello alla Vs sapienza, sbaglio e dove? Prima di postare le ho provate tutte per ciò vi chiedo una mano di aiuto, perché dovrei rinunciarci se ero arrivata quasi alla vetta? Vi ringrazio

  3. #2023
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se può esserti di consolazione, come potrai leggere sui post sopra al tuo, anche a me è successo dopo un cambio mappa. non sapevo più dove sbattere la testa, alla fine ho formattato e ricopiato il tutto, è partito senza alcun problema. l'unico consiglio che posso darti....tieniti la mappa attivata, il mapsetting crealo di nuovo con l'emulatore e.....riparti da zero dopo la formattazione ed un bel reset.
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  4. #2024
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    certo che ci provo, un tentativo in più potrebbe portarmi serenità. domattina incomincio tutto da capo. Tu però dici che ti è capitato dopo aver cambiato mappa, quindi nel caso dovessi anch'io riuscirci dovrò tenermi sempre questa mappa. vedremo..... ti ho ringraziato

  5. #2025
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male, mi é capitato ad un cambio mappa, ma la mappa l' ho cambiata, non ho dovuto tenere la vecchia
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  6. #2026
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Riallacciandomi alla mia richiesta post 2026,ho eseguito esattamente il consiglio ricevuto. Ho nuovamente creato il mappsetting,rettificato il tomtom mscr, fatto un bel reset.
    Il navigatore parte, mi carica il percorso e me lo calcola.La rotellina del GPS sta ferma anche per 30 minuti al che effettuo il settaggio facendo svariate prove, ma appena le tacche diventano blu arriva imperterrito l'errore di memoria, se chiudo prima che attacca i satelliti mi compare un avviso che il file non è stato memorizzato, vuoi chiudere lo stesso? accetto e riaccendendo il navi, sia facendo il reset o meno arriva l'errore di memoria. Vi prego aiutatemi perchè non voglio a questo rinunciarci, a meno che il dispositivo risulterebbe incompatibile per il tomtom.
    Vi ringrazio
    edit:
    perchè accendendo il navigatore, dopo la mascherina iniziale prima di cliccare sull'icona "navigaz"mi parte direttamente il TomTom,non vorrei che partisse il TomTom navigator exe e non tomtom exe.ho provato anche a modificare il tomtom mscr disattivando tutto ciò che riguarda TomTom Navigator ma il risultato non cambia, anzi non parte per niente. grazie

  7. #2027
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nel primo caso, penso, e prendilo con le pinze, dipenda dal fatto che chiudendo il programma non carichi il mapsetting, per cui...errore. hai provato

    Info:
    Per tutti quelli che hanno ancora l'errore di memoria:
    - Andate in windows del navigatore (non quello nella cartella TomTom) e verificate se è presente il file "SetMem.exe"
    - se non c'è aprite il file TomTom.mscr e modificate questa riga di comando:

    Da così
    # Partenza Settaggio memoria in kb
    SET SETMEM, "\Windows\SetMem.exe"
    RunWait (%SETMEM%, "64000")

    a Così
    # Partenza Settaggio memoria in kb
    SET SETMEM, "\Storage Card\Windows\SetMem.exe"
    RunWait (%SETMEM%, "64000")

    dove Storage Card deve essere il nome della vostra SD (SDMMC....SDMMC2..etc) quindi se la vostra SD ha un nome diverso da Storage Card lo sostituite con il vostro


    salvate, chiudete e riprovate se avete risolto (prima di provare accertatevi di avere il mapsetting funzionante nelle giuste cartelle)
    Provate ........!! alcuni cinesini e cinesine non copiano "SetMem.exe" in windows e quindi bisogna fare questa modifica altrimenti non funziona il settaggio automatico della memoria.


    oppure?

    IMPORTANTE:
    Info:
    Se dopo avere fatto tutto il possibile la versione 7.910 avete ancora l'errore di memoria, provate a sostituire l'eseguibile con questo:
    TT Navigator no UPX 4shared



    Oppure,
    questa è la versione 7.450 modificata per non avere (almeno si spera) l'errore di memoria:


    TT 7.450 N0 Memory 4shared





    Password: Guidorenato

    Sovrascrivete questi 2 file "TomTom Navigator.exe e Data.Chk" a quelli che avete sulla root della SD.

    La 7.450 funziona come la 7.910, l'unica cosa è che non potete usare le voco di zelig e colorado ed altri piccoli ininfluenti fronzoli, vede tutte le attuali mappe come la 7.910.

    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  8. #2028
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, si ho provato a settare la memoria nel tom smcr ugualmente esce l'errore.La levetta la sistemo al centro circa 64000 e poi al riavvio me la ritrovo tutta a sinistra. Ho provato anche ad installare la versione 7.450 ma parecchie mappe non sono compatibili e per quelle indicate nel forum non sono attivi i link. Quando riaccendo il dispositivo ricevo l'errore di memoria e per farlo ripartire entro in SDMMC\Windows\ CECMD6\clicco su Copia Mapsetting.exe; ritorno sull'opzione dell'impostazione della partenza del navigatore settando TomTom.exe ed il navigatore riparte con il benvenuto e ricaricando il percorso, attesa di un segnale GPS valido, riaggancia i satelliti anche otto, mi calcola il percorso, sento la voce di Chiara che mi dice "tornate indietro quando potete" il display mi da le indicazioni dei Km, orario di arrivo e la freccia di percorrenza e quant'altro.Provo a chiudere con il tasto chiudi, spengo il dispositivo e quando lo riaccendo,anche subito, mi spuntano le varie icone e prima di cliccare sul tasto Navigaz mi escono le manine del TomTom con il sempre ed onnipresente messaggio di errore.
    Io di pazienza ne ho ancora di riserva quindi aspetto la tanta desiderata soluzione al mio problema tramite la vostra sapienza e preparazione.
    un saluto

  9. #2029
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rituccia Visualizza Messaggio
    Ciao, si ho provato a settare la memoria nel tom smcr ugualmente esce l'errore.La levetta la sistemo al centro circa 64000 e poi al riavvio me la ritrovo tutta a sinistra. Ho provato anche ad installare la versione 7.450 ma parecchie mappe non sono compatibili e per quelle indicate nel forum non sono attivi i link. Quando riaccendo il dispositivo ricevo l'errore di memoria e per farlo ripartire entro in SDMMC\Windows\ CECMD6\clicco su Copia Mapsetting.exe; ritorno sull'opzione dell'impostazione della partenza del navigatore settando TomTom.exe ed il navigatore riparte con il benvenuto e ricaricando il percorso, attesa di un segnale GPS valido, riaggancia i satelliti anche otto, mi calcola il percorso, sento la voce di Chiara che mi dice "tornate indietro quando potete" il display mi da le indicazioni dei Km, orario di arrivo e la freccia di percorrenza e quant'altro.Provo a chiudere con il tasto chiudi, spengo il dispositivo e quando lo riaccendo,anche subito, mi spuntano le varie icone e prima di cliccare sul tasto Navigaz mi escono le manine del TomTom con il sempre ed onnipresente messaggio di errore.
    Io di pazienza ne ho ancora di riserva quindi aspetto la tanta desiderata soluzione al mio problema tramite la vostra sapienza e preparazione.
    un saluto
    qui trovi le copie del miei files, la mia scheda viene chiamata come la tua SDMMC, prova a sostituirli. tanto danni non ne fai. https://www.dropbox.com/sh/55xcez9av...Db_gKkS3a?dl=0
    p.s.
    ricordati prima di farlo di salvarti i tuoi
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  10. #2030
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio per l'interesse a risolvere il mio problema. I file in allegato sono esattamente uguali e precisi ai miei, ho voluto provare e non cambia nulla.
    Ti dico cosa ho fatto oggi per farti capire l'eventuale soluzione. Sono uscita per fare un po di spesa nei dintorni ed ho voluto fare la prova con il navigatore acceso. Ho regolarmente impostato la via di un supermercato distante 5 km, sono giunta a destinazione seguendo le indicazioni della voce, ho chiuso dal tasto chiudi. Al ritorno a casa ho riacceso il navigatore e immediatamente è comparso l'errore di memoria. Quindi a mio parere è un problema di memorizzazione dei dati che alla chiusura scompaiono. grazie comunque

Pagina 203 di 256 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213253 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •