Pagina 211 di 256 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #2101
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho copiato esattamente i due file che mi hai allegato, praticamente ho aperto il mapsetting.mscr, cancellato il contenuto e copiato il tuo così anche per il tomtom mscr. Piuttosto ricontrollando ho notato che nel tuo file TomTom.mscr nella parte che riguarda partenza tomtom diretta hai scritto così (RunWait ("\SDMMC\tomTom\TomTom Navigator.exe") in minuscolo se fa differenza lo cambio.
    Ora tornando all'ultima istruzione ho scompattato il file Igò e mi ritrovo nella root tre cartelle IgòPrimo2.4,My Documents e TomTom.
    All'interno della prima Primo.exe e Primo.scp nella seconda tutti i file della mappa e nella terza tutti i file compresi i mapsetting-
    Dopo l'accensione del dispositivo mi compare il desktop con due icone
    My Device
    Recycle.bin
    al centro una finestra di errore " error unknown Command step 500"

  2. #2102
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rituccia Visualizza Messaggio
    Io ho copiato esattamente i due file che mi hai allegato, praticamente ho aperto il mapsetting.mscr, cancellato il contenuto e copiato il tuo così anche per il tomtom mscr. Piuttosto ricontrollando ho notato che nel tuo file TomTom.mscr nella parte che riguarda partenza tomtom diretta hai scritto così (RunWait ("\SDMMC\tomTom\TomTom Navigator.exe") in minuscolo se fa differenza lo cambio.
    Ora tornando all'ultima istruzione ho scompattato il file Igò e mi ritrovo nella root tre cartelle IgòPrimo2.4,My Documents e TomTom.
    All'interno della prima Primo.exe e Primo.scp nella seconda tutti i file della mappa e nella terza tutti i file compresi i mapsetting-
    Dopo l'accensione del dispositivo mi compare il desktop con due icone
    My Device
    Recycle.bin
    al centro una finestra di errore " error unknown Command step 500"
    perfetto.

    RunWait ("\SDMMC\tomTom\TomTom Navigator.exe")

    modificala mettendo la maiuscola a TomTom

    poi lo riavvii e chiudi la finestra di errore.
    clicca su my device e dovresti vedere l'interno della memoria e la SDMMC
    Vai nella SDMMC e fai le operazione che ti ho detto:
    - clicca su copia Mapsetting.exe e lancia il TT
    - chiudilo cancellando prima il percorso.
    - clicca su copia Mapsetting.exe e lancia il TT

    è sempre più complicato da gestire a distanza il tuo navigatore.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  3. #2103
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    cliccando su copia mapsetting. exe non succede nulla, il tomtom non parte. mi ritorna sempre la finestra con l'errore di prima. Dalle tre cartelle clicco su TomTom dove trovo il mapsetting.exe e non succede nulla, controllo se ha copiato il file nella cartella My Documents e non c'è, torno ad impostare la partenza e non succede nulla.
    Hai ragione tu, è sempre più complicato e nemmeno io riesco più a seguirti anche perchè non si intravede la luce e sempre più buio. Forse è meglio per entrambi desistere anche se con molto rammarico. Ti ringrazio sperando che a qualcun'altro succeda la stessa cosa e la risolvi. Da parte mia colsulterò il forum cercando la soluzione. Ciao

  4. #2104
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rituccia Visualizza Messaggio
    cliccando su copia mapsetting. exe non succede nulla, il tomtom non parte. mi ritorna sempre la finestra con l'errore di prima. Dalle tre cartelle clicco su TomTom dove trovo il mapsetting.exe e non succede nulla, controllo se ha copiato il file nella cartella My Documents e non c'è, torno ad impostare la partenza e non succede nulla.
    Hai ragione tu, è sempre più complicato e nemmeno io riesco più a seguirti anche perchè non si intravede la luce e sempre più buio. Forse è meglio per entrambi desistere anche se con molto rammarico. Ti ringrazio sperando che a qualcun'altro succeda la stessa cosa e la risolvi. Da parte mia colsulterò il forum cercando la soluzione. Ciao
    ......................
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  5. #2105
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve;
    Ho provato di tutto ma non sono riuscito a far andare sull'emulatore windows ce 6 il tomtom... Tutte le volte mi dice " Il dispositivo non è Compatibile con TomTom NAVIGATOR" da cosa può dipendere?

  6. #2106
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sagoch Visualizza Messaggio
    Salve;
    Ho provato di tutto ma non sono riuscito a far andare sull'emulatore windows ce 6 il tomtom... Tutte le volte mi dice " Il dispositivo non è Compatibile con TomTom NAVIGATOR" da cosa può dipendere?
    leggi questa guida
    http://www.gbcnet.net/showthread.php?36152-Mapsettings-come-crearselo-da-soli-con-l-emulatore&p=152577#post152577

    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  7. #2107
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti. Sto provando a risolvere un problema da cui non riesco a venirne a capo e perciò necessità il vostro prezioso aiuto. Dopo l'acquisto da parte di mio figlio di cinesina Win. 6.0 2din da 8 pollici ho provveduto a installare seguendo le istruzioni di Giudorenato il TT 7.910 con mappa europe 935_5744 con successo e mia grande soddisfazione. felice del fatto ho acquistato una cinesina uguale sperando di poter fare lo stesso. Qua sono cominciati i problemi. devo dire che nei vari tentativi per un paio di volte tutto si è messo a funzionare perfettamente ma al riaccendere del navigatore dopo aver estratto la SD mi si presenta puntualmente questo errore.

    vi posto i dati che ho reperito con portTool

    ===PortTool Log v. 1, 0, 0, 9 ===
    PortTool execution path : \StorageCard\PortTool.exe
    CPU : ARM rev.3
    Path to navi :
    USB : [Async/Flash card/CardReader]
    UUID in About : [yes/no]
    Internet : [yes/no]
    RAM : total: 101 Mb, avail: 71 Mb
    UUID : 16 byte: EC 00 C1 5C 0E 18 32 34 - 35 36 31 32 08 08 01 0D (EC00C15C0E183234353631320808010D)
    Screen : 800x480 16 bit
    OS Version : 6
    Battery percent : 0
    wininet.dll : yes
    OEM info : 'MStar Semiconductor' 40 byte: 4D 00 53 00 74 00 61 00 72 00 20 00 53 00 65 00 6D 00 69 00 63 00 6F 00 6E 00 64 00 75 00 63 00 74 00 6F 00 72 00 00 00
    THUMB : yes
    FlashCards
    name : NANDFlash
    name : NandBlk
    Disk size : 59.05 Mb 61915136 bytes
    Mapping : optimization please rebuild
    Mapping : AVR Write: 17655 KB/s
    AVR Read: 583 KB/s
    Mapping time : 13 sec, 100 %

    name : StorageCard
    name : DSK2:
    Disk size : 3716.00 Mb 3896508416 bytes
    flashID : 30 30 30 34 43 44 31 38 00 00 . 30 30
    Mapping : AVR Write: 3706 KB/s
    AVR Read: 534 KB/s
    Mapping time : 15 sec, 100 %

    GPS:
    Port : COM1:
    Rate : 57600

    Port : COM2:
    Rate : 57600

    Port : COM3:
    Rate : 57600

    String test : Ok
    System date/time : (10:44:53, 2014-10-21)
    ==================
    aspetto un aiuto. grazie anticipatamente per il tempo che mi vorrete dedicare

  8. #2108
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sembrerebbe un avviso di poca memoria disponibile, così lo interpreto io nella mia scarsa conoscenza dell'inglese e nella mia grande ignoranza in materia. prova ad aprire windows, vai su My device- control panel-system-memory e sposti la levetta a sinistra lasciandola 1/2 mm dal margine
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  9. #2109
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il rosso Visualizza Messaggio
    sembrerebbe un avviso di poca memoria disponibile, così lo interpreto io nella mia scarsa conoscenza dell'inglese e nella mia grande ignoranza in materia. prova ad aprire windows, vai su My device- control panel-system-memory e sposti la levetta a sinistra lasciandola 1/2 mm dal margine

    Ecco per l'appunto questa è una delle poche prove che non ho ancora fatto, non riesco a trovare nulla che mi faccia entrare nel pannello di controllo della cinesina per provare a fare ciò. se hai qualche dritta per poterlo fare. grazie

  10. #2110
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SUPERCESCO Visualizza Messaggio
    Ecco per l'appunto questa è una delle poche prove che non ho ancora fatto, non riesco a trovare nulla che mi faccia entrare nel pannello di controllo della cinesina per provare a fare ciò. se hai qualche dritta per poterlo fare. grazie
    se guardi questa discussione dal post 2101, un'altra utente aveva il tuo stesso problema, non riusciva ad entrare in win, e guidorenato le ha suggerito dei passaggi da fare, prova. altrimenti nella guida dell'istallazione, da quel che ricorda, verso la fine è presente una stringa da aggiungere per far si che la memoria dell'apparato si "sistemi" da sola. aspetta però consigli da chi è più pratico
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

Pagina 211 di 256 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •