Pagina 214 di 256 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #2131
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' vero, ma in ogni altro modo mi ritornava l'errore di memoria. A volte sembrava funzionare poi, improvvisamente ecco apparire l'errore. Mi ero oramai stancato di provare. Poi con questo modo ora funziona egregiamente.

  2. #2132
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Confortato dall'esperienza di Sante , sono ritornato a provare a fare funzionare il TT. Effettivamente è partito , ma gira con moooooolta lentezza e le voci sono troncate . Inoltre mi ha trasformato il percorso della sd esterna da Storage Card a My Documents , creando ovviamente problemi agli altri problemi che cercano la Storage Card per funzionare . Ho resettato , ma resta sempre My Documents . Tempo fa credo di avere avuto lo stesso problema ma non ricordo come è stato risolto . Avete qualche suggerimento ?

  3. #2133
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuna soluzione ?

  4. #2134
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Leggi bene questa discussione, c'è la soluzione al tuo problema
    TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #2135
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si , ma è per risolvere il problema delle voci troncate . Io ora ho il problema che non mi vede più la SD esterna con il nome di Storage Card bensì con il nome My Documents !

  6. #2136
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acorbo Visualizza Messaggio
    Si , ma è per risolvere il problema delle voci troncate . Io ora ho il problema che non mi vede più la SD esterna con il nome di Storage Card bensì con il nome My Documents !
    disabilita nel file .mscr l'istruzione con My Documents e abilita l'istruzione con Storage Card.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  7. #2137
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    disabilita nel file .mscr l'istruzione con My Documents e abilita l'istruzione con Storage Card.

    Ciao GUIDO



    Riporto le tue istruzioni sulla procedura.....onde evitare le prossime domande.....



    Il Pak contiene una cartella:"copiare il contenuto sulla root della SD"
    - Aprite questa cartella e copiare tutto il contenuto sulla root della SD
    - Trovere la cartella My Documents--> in questa cartella mettete i file della mappa(i file !!.....non un'altra cartella con dentro i file della mappa!!)
    - Troverete una cartella Mapsetting-->in questa cartella mettete il file Mapsettings.cfg con il percorso in memoria.
    - Il Mapsetting mettetelo anche nella cartella My Documents (quella della mappa)
    - Ora scaricate i 2 file allegati in fondo al post, scompattateli ed incollateli entrambi sulla root della SD sovrascrivendo quelli che avete.
    - aprite il file TomTom.mscr, abilitate la riga di comando simile a questa riferita alla vostra SD:
    da così:
    # RegWriteString("HKLM", "\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\Storage Card")
    A così:
    RegWriteString("HKLM", "\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\Storage Card")


    (come fare ad abilitare?...basta togliere il simbolo:--> # (cancelletto) e lo spazio)

    I nomi delle SD sono generalmente quelli indicati qui sotto.

    Fatto questo, il pacchetto è già settato per funzionare su 9 SD con nomi diversi:

    1. Storage Card
    2. StorageCard
    3. SDMMC
    4. SDMMC2
    5. SDMMC Disk
    6. SD Card
    7. SDCard
    8. MMC_Storage
    9. MemoryStick


    Qui trovate un Tool postato da Mauri22 che vi permette di conoscere il nome della vostra SD...... ed altro ancora:

    Se la vostra SD ha un nome diverso (viene vista dal navigatore con un nome diverso) bisogna aggiungere questo nome che ha la SD ad una nuova istruzione da mettere sotto a quelle già esistenti (ne copi una esistente, la incolli sotto e la modifichi inserendo il nome della tua SD.....questo per tutte le istruzioni dentro il file TomTom.mscr)


  8. #2138
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Faccio presente che avendo WinCe 6.0 uso questa istruzione :
    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\StorageCard").
    Quella che viene indicata nel post precedente vale per WinCe 4.2 , giusto ?

  9. #2139
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    92
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a mettere il tomtom sull'autoradio EONON GM5152 o GM5153?

  10. #2140
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, ho scaricato il pack e volevo chiedere alcune cose: avrei bisogno di una mappa est europa non sapendo quale funziona ed è più giusta.
    L'autoradio in questione è questa che ha una micro sd da 2 gb

Pagina 214 di 256 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •