Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Come aggiornare tomtom xl iq route partendo da zero

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lost Visualizza Messaggio
    Altro aggiornamento, gli autovelox funzionano, forse i due che avevo trovato l'altra volta (semaforici) sono stati tolti, perchè sono passato in altri punti dove ci sono sia autovelox fissi che semaforici e me li ha segnalati alla distanza che io gli avevo indicato nel menu e pure il tipo di suono che avevo impostato.
    Quindi l'unica pecca è quella strada (la faccio tutti i giorni) che non mi riporta ed i POI un pò decentrati.

    In ogni caso grazie a tutti, perchè senza di voi il mio tomtom sarebbe stato un bel fermacarte, oppure avrei dovuto spendere un bel pò di soldini per rimetterlo in sesto.
    per i poi amatoriali li puoi trovare sia qui, che sul sito poixxx che con google ti ci porta subito e sono meglio di quelli della tomtom io li trovo meno affidabili...
    punti di vista



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabriel 71 Visualizza Messaggio
    per i poi amatoriali li puoi trovare sia qui, che sul sito poixxx che con google ti ci porta subito e sono meglio di quelli della tomtom io li trovo meno affidabili...
    punti di vista
    Ok grazie, trovati i poi amatoriali sul sito poixxx, volevo chiedere se la mappa Italia 870_3406 è la stessa che ho nella mia mappa Central_and_Eastern_Europe 870_3406 oppure siccome è singola è più completa, grazie delle risposte.

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lost Visualizza Messaggio
    Ok grazie, trovati i poi amatoriali sul sito poixxx, volevo chiedere se la mappa Italia 870_3406 è la stessa che ho nella mia mappa Central_and_Eastern_Europe 870_3406 oppure siccome è singola è più completa, grazie delle risposte.
    è la stessa, ma il TT con la sola mappa Italia è molto più fluido.


  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vacanze fatte senza navigatore, nonostante avessi impostato all'inizio di voler pagare l'autostrada, ad ogni uscita mi diceva di uscire, gli autovelox ed i POI li indicava regolarmente ma era una tortura, a 2 chilometri prima di ogni uscita la solita storia. L'ho spento e riacceso reimpostato l'itinerario mettendo brevi percorsi ma nulla da fare, lo stesso me lo ha fatto pure su una strada statale, le impostazioni che gli ho dato sono state NO su vuoi evitare le strade a pedaggio e SI' su vuoi evitare le strade non asfaltate, alla fine l'ho spento e quando mi serviva un'indicazione mi fermavo a chiedere a qualcuno.
    Cosa faccio formatto tutto ?
    Grazie per le evntuali risposte.

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lost Visualizza Messaggio
    Vacanze fatte senza navigatore, nonostante avessi impostato all'inizio di voler pagare l'autostrada, ad ogni uscita mi diceva di uscire, gli autovelox ed i POI li indicava regolarmente ma era una tortura, a 2 chilometri prima di ogni uscita la solita storia. L'ho spento e riacceso reimpostato l'itinerario mettendo brevi percorsi ma nulla da fare, lo stesso me lo ha fatto pure su una strada statale, le impostazioni che gli ho dato sono state NO su vuoi evitare le strade a pedaggio e SI' su vuoi evitare le strade non asfaltate, alla fine l'ho spento e quando mi serviva un'indicazione mi fermavo a chiedere a qualcuno.
    Cosa faccio formatto tutto ?
    Grazie per le evntuali risposte.
    prova questo pack....
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...123#post103123
    vedi se migliora qualcosa...............................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    prova questo pack....
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...123#post103123
    vedi se migliora qualcosa...............................
    Grazie, ho scaricato il tutto, adesso gentilmente come procedo, formatto la memoria e poi cosa comincio a metterci dentro ?

    Grazie di nuovo.

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    lost
    cavetto originale e batt carica sempre.
    backup
    format FAT32 lento
    caricare il pack
    aggiungere e pacciare la mappa
    2 passate di clear flash
    provare
    caricare extra tipo voci e autovelox ecc
    provare
    eventualmente caricare nuovo boot.

    ( questo in estrema sintesi)
    Felice di imparare.... e qualche volta di essere utile

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcolotti Visualizza Messaggio
    lost
    cavetto originale e batt carica sempre.
    backup
    format FAT32 lento
    caricare il pack
    aggiungere e pacciare la mappa
    2 passate di clear flash
    provare
    caricare extra tipo voci e autovelox ecc
    provare
    eventualmente caricare nuovo boot.

    ( questo in estrema sintesi)
    Batteria sempre carica, quindi prima carico il tomtom in auto, ho solo il caricabatteria per l'accendisigari.

    Poi carico il navcore (il boot è integrato ?), poi loquendo, poi la mappa giusto ?

    Provare sta per provare su strada ?

    Grazie per le info.

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lost Visualizza Messaggio
    Batteria sempre carica, quindi prima carico il tomtom in auto, ho solo il caricabatteria per l'accendisigari.

    Poi carico il navcore (il boot è integrato ?), poi loquendo, poi la mappa giusto ?

    Provare sta per provare su strada ?

    Grazie per le info.
    si sono quelli i passaggi da fare.....cmq quel pack contiène anche il bootloader.....................provato su strada vuol dire che prima di mettere il pack a disposizione di tutti l'ho provato più di una settimana,come faccio sempre con tutti i pack che posto ...non ho riscontrato nessun problema.........

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Gentilmente una delucidazione, ho formattato, ho messo il navcore indicatomi da Piero, adesso il contenuto della cartella loquendo va messo dentro la cartella voices ?
    Ho copiato la mappa Italia.875.3613 all'interno del dispositivo, perchè nel navcore non c'è nessuna cartella maps, oltretutto per pacciare la mappa stessa c'è bisogno del file ttgo.bif e nenche questo è presente nel dispositivo.
    Grazie per le risposte.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •