Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Come aggiornare tomtom xl iq route partendo da zero

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Metti questa:

    Europe_East 870_3406
    I link sono scaduti, ho preso quest' altra: Central_and_Eastern_Europe_870_3406

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok credo di avercela fatta, allora ho pachato il navcore, ed ho attivato la mappa con il file dct creato da eausytools. Ho solo un dubbio, all'interno della memoria del tomtom c'è una cartella maps che all'interno contiene un file dal nome Europe_North.tlv siccome la vecchia mappa era Nord Europa, adesso devo rinominare questo file in Central_and_Eastern_Europe.tlv ?

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lost Visualizza Messaggio
    I link sono scaduti, ho preso quest' altra: Central_and_Eastern_Europe_870_3406
    Sostituiti i link ora vanno, purtroppo i link diretti durano pochissimo, in futuro sempre più DLC.


  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    9,984
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lost Visualizza Messaggio
    omississ........ all'interno della memoria del tomtom c'è una cartella maps che all'interno contiene un file dal nome Europe_North.tlv siccome la vecchia mappa era Nord Europa, adesso devo rinominare questo file in Central_and_Eastern_Europe.tlv ?
    ti consiglio di cancellare il file, o meglio, se dentro la cartella c'è solo quel file, cancella tutto.


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    ti consiglio di cancellare il file, o meglio, se dentro la cartella c'è solo quel file, cancella tutto.
    Ok ho cancellato l'intera cartella, ho inserito gli autovelox, e messa l'icona della mia auto nella cartella cars, prima di dargli il clear flash e fargli la prova su strada (domani) volevo inserire dei suoni aggiuntivi come arrivalsound, avvisi ogg, icone poi a 24 bit, dove vanno messi, in quale cartella ?
    Basta fare solo il copia incolla ?

    Grazie anticipate.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    poi e suoni associati (con lo stesso identico nome e che vengono riprodotti in manaiera automatica senza doverli settare) nella cartella della mappa

    altri suoni anche nella cartella sounds (richiedono impostazione da menù)

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_Zio Visualizza Messaggio
    poi e suoni associati (con lo stesso identico nome e che vengono riprodotti in manaiera automatica senza doverli settare) nella cartella della mappa
    I poi li ho trovati qui e non sono associati a suoni: http://www.gbcnet.net/showthread.php...1969#post91969 li metto così come sono nella cartella della mappa ? Quindi vanno bene per tutte le mappe ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_Zio Visualizza Messaggio
    altri suoni anche nella cartella sounds (richiedono impostazione da menù)
    questi i suoni oggs che ho trovato: http://www.gbcnet.net/showthread.php?28321-files-.ogg e poi Segnali di Arrivo (Yoda_-_Arrivo_Darth_Vader_-_Arrivo), i primi cioè i files oggs penso vanno messi nella cartella sounds, ma l'altro invece dove va messo ? E come si impostano dal menu ?

    Grazie.

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lost Visualizza Messaggio
    I poi li ho trovati qui e non sono associati a suoni: http://www.gbcnet.net/showthread.php...1969#post91969 li metto così come sono nella cartella della mappa ? Quindi vanno bene per tutte le mappe ?



    questi i suoni oggs che ho trovato: http://www.gbcnet.net/showthread.php?28321-files-.ogg e poi Segnali di Arrivo (Yoda_-_Arrivo_Darth_Vader_-_Arrivo), i primi cioè i files oggs penso vanno messi nella cartella sounds, ma l'altro invece dove va messo ? E come si impostano dal menu ?

    Grazie.
    altri suoni anche nella cartella sounds (richiedono impostazione da menù)
    le risposte te le ha scritte lo zio nel post 16 e tu le hai anche evidenziate nel post 17!!!



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento: fatta prova su strada (50 km circa), le voci fungono, invece i poi che sono già inseriti sulla mappa e che sono solo quelli delle pompe di benzina sono decentrati rispetto all'effettiva ubicazione, addirittura alcuni sono segnalati a destra mentre sono a sinistra, problemi pure con gli autovelox (ho inserito quelli Normali per tomtom del 09.06.2011) non vengono segnalati, nel menu gli avevo pure assegnato per ognuno un suono diverso e la distanza per la segnalazione, poi ho notato che una strada non è indicata nonostante è stata fatta almeno 6 anni fa.
    La mappa è la Central_and_Eastern_Europe_870_3406.

    Grazie per le delucidazioni.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Altro aggiornamento, gli autovelox funzionano, forse i due che avevo trovato l'altra volta (semaforici) sono stati tolti, perchè sono passato in altri punti dove ci sono sia autovelox fissi che semaforici e me li ha segnalati alla distanza che io gli avevo indicato nel menu e pure il tipo di suono che avevo impostato.
    Quindi l'unica pecca è quella strada (la faccio tutti i giorni) che non mi riporta ed i POI un pò decentrati.

    In ogni caso grazie a tutti, perchè senza di voi il mio tomtom sarebbe stato un bel fermacarte, oppure avrei dovuto spendere un bel pò di soldini per rimetterlo in sesto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •