comincia con nozioni di base http://www.gbcnet.net/showthread.php...ti-disponibili
intanto postaci il file ttgo.bif che è dentro al tom tom, fai un copia e incolla, togli ituoi dati personali.
Ciao a tutti, gentilmente vorrei chiedervi come aggiornare il mio tomtom XL IQ Route Europa 22 Paesi. Premetto che sono un nuovo utente ed ancora non so muovermi nel forum per cui chiedo scusa anticipatamente se questa mia domanda è già stata fatta da qualcun altro ed io la sto rifacendo in un nuovo thread.
Il navigatore l'ho comprato l'anno scorso e l'ho aggiornato tramite tomtom home, ma comunque usandolo vedo ad esempio che non riporta delle rotonde su alcune strade oppure mi dice di girare a destra dove non ci sono strade ecc. Essendo abbastanza incapace vorrei chiedervi se c'è una guida passo passo (a prova mia) che spieghi i vari passaggi da effettuare per un aggiornamento della mappa e soprattutto per inserire gli autovelox che attualmente non ci sono sul navigatore.
Grazie anticipate.
comincia con nozioni di base http://www.gbcnet.net/showthread.php...ti-disponibili
intanto postaci il file ttgo.bif che è dentro al tom tom, fai un copia e incolla, togli ituoi dati personali.
Grazie per l'mmediata risposta.
[TomTomGo]
DeviceName=TomTom XL IQ Routes Edition
DeviceVersionHW=XL IQ Routes Edition
DeviceSerialNumber=
DeviceUniqueID=
RamDiskVersion=20100915
BootLoaderVersion=55277
LinuxVersion=567329
ApplicationVersionVersionNumber=9061
ApplicationVersion=576030.2
UserLanguage=Italiano
UserName=
LastConnectionTime=Never
GPSFirmwareVersion=2.15.0 65947
BuiltInColorScheme0=Belgica
BuiltInColorScheme1=Brittanica
BuiltInColorScheme2=America
BuiltInColorScheme3=Germanica
BuiltInColorScheme4=Australia
BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
BuiltInColorScheme6=Greys
BuiltInColorScheme7=Antarctica
BuiltInColorScheme8=Africa
BuiltInColorScheme9=Astra
BuiltInColorScheme10=Asia
BuiltInColorScheme11=Brasilia
BuiltInColorScheme12=Concordia
BuiltInColorScheme13=NewAnglia
CurrentColorSchemeBuiltIn=11
CurrentVoiceInfo=L UOMO DEI PECCHE
CurrentMap=Europe_North
CurrentMapVersion=850.2781
Traffic=N
CurrentFuelpricesType=
CurrentFuelpricesTypeString=
CurrentFuelpricesLastFullUpdate=
ValueRatio=CH/LrTkN9R2TycP7Mw==
Features=PlusOrRDSTMCTraffic,PlusEphemeris,PlusMob ileSafetyCameras,PlusFixedSafetyCameras,PlusFuelPr ices,HomeBackup,VoiceBrowser,LinkVolumeToSpeed,Map Share,Newyork,Itinerary,Caymann,Durham,Leeway,CarS ymbol,RichPOI,PermanentMapCfg,RDSTMC,SDSlot,Intern alFlash,SupportGetAMap,SettingsOverride,SDK,USBAcc essories,MultipleMaps,Traffic,MapOverlays,Document s,WarningSounds
UnsupportedFeatures=PlusDownloadDynamic,PlusDownlo adGeneral,PlusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDown loadScheme,PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,P lusDownloadRingTone,PlusMessageNotification,PlusFo rceMessageNotification,PlusPushChannel,PlusTraffic ,PlusWeather,PlusBuddies,PlusRoadConditions,PlusFu elPriceTimestamp,HDTraffic,Hercules,HerculesTraffi c,Oxford,TrackMe,PlusTripReporting,OnDevicePayment s,HidRemote,GPRSEngine,VoiceRecording,ASR,ASRCnC,T TS,TTSUncompressed,TTSCompressed,TTSLoquendo700,TT SNuance51,MP3,IPOD,MusicPlayer,PhotoViewer,PhotoJP GViewer,PhotoBMPViewer,Games,LinkVolumeToNoise,Cay mannAlwaysOn,MAC,DepartureAdvisor,VehicleProfile,M apShareVehicleProfile,Handsfree,PhoneFeatures,3DCa rModels,TextureRendering,ExtraSounds,UserSkin,Freq uentDestinations,InternalModem,Prague,Bluetooth,Ha rdDisk,Microphone,ExternalModem,SMSSupported,Keybo ard,SupportKeyControl,Work,WorkEnabled,WorkPromoti on,WorkTuria,WorkMurcia,WorkBremen,WorkUsePlus,Wor kStartUpPromotion,LiveServices,SimpleMapBrowserBut tonBar,HTTPActivation,AltDefaultCarSymbol,ArrivalS ounds
SupportedPatchTypes=3F
NrSupportedErrorTypes=138
UserPatchDatVersion=102
CompressedPatchVersion=200
MapServerPatchDatVersion=105
DeletedPoiDatVersion=200
ServerLineIndexDatVersion=102
ServerNameIndexDatVersion=102
MapShareSupportedProviders=243
CharacterSet=TTU
VehicleBrand=
VehicleModel=
VehicleOptions=
allora io patcherei il ttsistem con YDGpatch e così lasci quel navcore (software)
scarichi la mappa che più ti piace (basta che ci entra nel tom tom) e la attivi con easytools.
Trovi il tutto nel link di prima.
Fai anche un copia e incolla del tuo tom tom sul pc, non si sa mai potrebbe tornarti utile.
la croazia da sola no, è comunque limitata come cartografia, devi guardare eastern europe c'è anche da un giga se hai problemi di spazio.
Siccome sono niubbo in materia sto leggendo di tutto di più, sono partito dalle nozioni basilari e sto proseguendo (le guide sono fatte proprio bene visto che le sto capendo anch'io), comunque a quanto mi dici lascio il mio navcore (patchandolo solamente con YDGpatch) e mi tengo pure il mio Bootloader 55277 così com'è ?
Poi a seguire metto la mappa che più mi aggrada ? Tipo la Eastern Europe che mi ha indicato mark cat che ringrazio.
Per tenermi le voci che già ho non devo fare nulla ?
Per il momento mi fermo qui con le domande, altrimenti giustamente mi mandi affa......
ok su tutto, per le voci anche se sono free, se invece sono quelle di zeling e se non dovessero funzionare allora vanno patchate allo stesso modo della mappa. (non mi è mai capitato se le voci a pagamento dopo aver patchato il navcore funzionano ancora così come stanno)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri