Pagina 51 di 79 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 789

Discussione: Mio C250 / C220 - SD autoinstallante sblocco e TomTom

  1. #501
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    .........che non capisco perchè dia quell'errore..........non vorrei che per qualche oscuro motivo ci sia bisogno di comprimere l'eseguibile, ma sui Mio saresti il primo ad avere questo problema.........mai sentito nessuno che si lamentava.

    IGO è un ottimo software, con l'uso delle Skin si possono aggiungere parecchie funzioni.
    Per il calcolo del percorso, ritengo il TT superiore a qualsiasi altro software in circolazione, per tutto il resto......il peggiore.Grafica inesistente e impostazioni ferme a molti anni orsono...........
    Quello che gli ho postato nel messaggio 490 è quello che metto sui c250 ed è perfettamente funzionante

  2. #502
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Riassumendo : Miomap è installato in My Flash Disk e funziona; iGo8 senza la cartella Content è installato su My Flash Disk ; La cartella Content con le Map è installata su Storage Card;Sulla stessa Storage Card trovasi la Dir Tomtom che va alla grande. Con questa situazione quando cerco di attivare iGO8 viene fuori la seguente finestra di avviso :"Il Nav N Go Igo8 non risulta essere installato sul tuo navigatore.Controlla."Se provo a lanciarlo da My Flash Disk\iGO8\IGO8.exe viene fuori la fatidica finestra di avviso :" 'IGO8' is not a valid Windows CE application.".Spero di avervi chiarito la situazione; Aspetto dritte che solo voi potete darmi. Grazie

  3. #503
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non ho mai utilizzato questo sblocco, ma secondo me iGO8 lo devi mettere tutto sulla sd

  4. #504
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Non ho mai utilizzato questo sblocco, ma secondo me iGO8 lo devi mettere tutto sulla sd
    OK iano31254, proverò nel pomeriggio e ti farò sapere.Buon pranzo

  5. #505
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnasep Visualizza Messaggio
    OK iano31254, proverò nel pomeriggio e ti farò sapere.Buon pranzo

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Non ho mai utilizzato questo sblocco, ma secondo me iGO8 lo devi mettere tutto sulla sd

    .................non capisco perchè hai messo iGO nella Flash.........di tua iniziativa ho c'è scritto da qualche parte ??

  6. #506
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho messo l'iGO8 sulla SD ed al suo interno anche la cartella content;la differenza rispetto a prima è che ora l'icona dell'Igo8 manco si attiva e non mi da nessuna finestra di avviso. Proprio come se non esistesse. Non vorrei scocciarvi troppo ma penso proprio che il nav lo terrò così accontentandomi del Tomtom.

  7. #507
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ MSCAMBIO (M@rco.....)



    Ciao,
    dai un'occhiata al tuo download........ci deve essere qualche cosa che non va........rileggi da questo post Qui

  8. #508
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo un po di tempo passato a provare e riprovare e dopo aver ripristinato il nav con il CD originale, ho rimesso, partendo da zero, lo sblocco di Mscambio; MIO funziona bene, chiaramente con la mappa del 2008; TT funziona bene con la mappa italia_895.4444; iGO8 non ne vuole sapere, quando tento di lanciarlo si muove l'icona ma non accade nulla: Se può servire, dopo lo scompattamento di iGO8 e relativa copia su SD quando osservo la tree del programma mi si apre una finestra di avviso che dice "inserire l'ultimo dischetto del set multivolume "; ho scompattato anche con 7zip ma il risultato è lo stesso. Io quasi quasi mi arrendo !!. A meno che...............non mi aiutiate voi.

  9. #509
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fino a oggi il file iGO8 è stato scaricato 954 volte e nessuno ha avuto problemi. Fai la prova con quest'altro
    https://rapidshare.com/files/2369659375/uGO_4.rar

  10. #510
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Fino a oggi il file iGO8 è stato scaricato 954 volte e nessuno ha avuto problemi. Fai la prova con quest'altro
    https://rapidshare.com/files/2369659375/uGO_4.rar
    Ti ringrazio per la celere risposta e capisco il tuo scettiscismo ma la realtà è che a me non funge.Da una lettura sulla rete ho capito che forse il problema è nella scompattazione dell'archivio,infatti richiedendomi sempre l'ultimo dischetto del multivolume è come se mancassero degli ulteriori dati all'archivio, o perlomeno, il mio windows lo vede così.Adesso riprovero con uGO_4 e "speriamo che me la cavo".

Pagina 51 di 79 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •