Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Go630 e antenna TMC

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Go630 e antenna TMC

    Ciao a tutti, complimenti per il forum, veramente bello e interessante.
    Volevo chiedere una cosa perchè sto diventando scemo da giorni a leggere di tutto e di più uin rete, ma senza venirne a capo.

    Sono in possesso di un GO630 con navcore 9.101 516023.2 e mappa Italia v865.3245.

    Sono stato attratto dal discorso del RDS-TMC per le rilevazioni del traffico in tempo reale ed ero tentato di prendere l'antenna.
    Poi ho visto che ci sono in vendita i GO750 LIVE con il supporto a ventosa che incorpora l'antenna del traffico (si chiama Active Dock) che sembrano molto più comodi http://www.eprice.it/Navigatori-GPS-...er&meta=TRDDBL.

    Quello che non ho capito è se devo pagare qualche abbonamento strano alla tomtom, se serve il collegamento col telefonino per ricevere i dati, e mi sono fermato.
    Se fosse gratuito il servizio, potrei valutare una delle due ipotesi. Se devo pagare soldi per un canone annuale a TomTom, lascio stare.

    Grazie a tutti e se ho sbagliato qualcosa, correggetemi pure!

    Ciao Ghido

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AGHIDO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, complimenti per il forum, veramente bello e interessante.
    Volevo chiedere una cosa perchè sto diventando scemo da giorni a leggere di tutto e di più uin rete, ma senza venirne a capo.

    Sono in possesso di un GO630 con navcore 9.101 516023.2 e mappa Italia v865.3245.

    Sono stato attratto dal discorso del RDS-TMC per le rilevazioni del traffico in tempo reale ed ero tentato di prendere l'antenna.
    Poi ho visto che ci sono in vendita i GO750 LIVE con il supporto a ventosa che incorpora l'antenna del traffico (si chiama Active Dock) che sembrano molto più comodi http://www.eprice.it/Navigatori-GPS-...er&meta=TRDDBL.

    Quello che non ho capito è se devo pagare qualche abbonamento strano alla tomtom, se serve il collegamento col telefonino per ricevere i dati, e mi sono fermato.
    Se fosse gratuito il servizio, potrei valutare una delle due ipotesi. Se devo pagare soldi per un canone annuale a TomTom, lascio stare.

    Grazie a tutti e se ho sbagliato qualcosa, correggetemi pure!

    Ciao Ghido
    co l'antenna tmc non devi pagare niente.......almeno nel mio caso,con dispositivo GO930T...antenna tmc sempre avute informazioni sul traffico senza sborsare un euro...ultimamente configurato un GO950 colorado stesso discorso.......................................... ...............non chiedermi sui servizi live perchè non ti rispondo una volta che ho comprato il dispositivo sono allergico a sborsare altri soldi è darli alla tomtom.....ciao

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, è quello che avrei voluto sentirmi dire
    Dato che tu lo stai usando ed hai avuto modo di provarlo anche su altri dispositivi, dici che è meglio prendere l'antenna oppure è meglio il 750 che ti ho linkato.
    O è meglio passare a un altro dispositivo tipo il tuo 930 o il950. Scusa, ma non conosco bene le differenze.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AGHIDO Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta, è quello che avrei voluto sentirmi dire
    Dato che tu lo stai usando ed hai avuto modo di provarlo anche su altri dispositivi, dici che è meglio prendere l'antenna oppure è meglio il 750 che ti ho linkato.
    O è meglio passare a un altro dispositivo tipo il tuo 930 o il950. Scusa, ma non conosco bene le differenze.
    i dispositivi x30 hanno l'antenna tmc esterna...quelli x50 cè l'hanno nell'Active Dock molto più comoda.. anche se il funzionamento è perfettamente lo stesso sta a te decidere ...cmq il GO750 è un'ottimo dispositivo con navcore 9........................................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate, un'altra domanda: questo prodotto go750 in vendita nel negozio tomtom outlet, è predisposto per TMC gratuito oppure no che non l'ho capita bene......
    http://www.tomtom.com/it_it/products...tab:highlights

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AGHIDO Visualizza Messaggio
    Scusate, un'altra domanda: questo prodotto go750 in vendita nel negozio tomtom outlet, è predisposto per TMC gratuito oppure no che non l'ho capita bene......
    http://www.tomtom.com/it_it/products...tab:highlights
    si ha il tmc........................................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •