Pagina 1 di 32 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 313

Discussione: Sblocco + TT pacchetto per Navman iCN510 e iCN520

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sblocco + TT pacchetto per Navman iCN510 e iCN520

    MINI DESKTOP ALLEGGERITO
    e
    Installazione TomTom 7.910.9185




    PACCHETTO PER: NAVMAN ICN 510-520


    (Testato personalmente su ICN 510)




    Il TomTom contiene anche le voci di Zelig che sono da attivare con la stessa procedura usata per attivare la mappa e gli autovelox.


    PER IL DOWNLOAD: CLIK
    Ultima modifica di Guidorenato; 26-05-2011 alle 13:12

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Post di servizio

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti voi a rieccoci.... ciao Guidorenato ho un problema con l'attivazione delle mappe sul navman icn 520 ho letto la guida che c'è sopra e nell'altro post ma non le attiva, sicuramente e una cavolata ma non trovo la gabula.

    praticamente ho fatto lo slocco e fino a quì tutto bene avvio il tt sia dal tomtom che da autorun e mi ha dato mappe non attive sono uscito con hard_reset (xchè non riuscivo uscire) messo l'SD nel pc inserito mappe 865,3245 italia, modificato files .mscr del tomtom e autorun come da istruzioni e sbloccato mappe ma gia dall' Easyusetools _v.13 _Ita _by_Daniele mi da mappe non sbloccate (ho usato qiesto meta; Italia_865_3245
    FA E3 23 13 B8 28 02 96 27 84 17 C4 34 90 B8 D2 Italia-297.meta) come mai? ho anche guardato il fail italia.pna e facendo le modifiche scritte come da info ma niente.... dove sbaglio? non vedo l'errore... ciao a presto

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    il meta e gia compreso in easytool 13
    io parlo solo di easytool..........non del navi
    quando lanci il soft ti chiede di inserire il tuo ID (AAAAABBBBB)
    fatto questo dando invio ti rende scritto
    mappa XXXX ok il file dct e creato (il file dct devi fare copia incolla nella cartella della mappa)
    0
    ID sbagliato
    ID troppo lungo
    ID troppo corto
    meta non trovato nel metatxt
    meta non supportato

    ma
    mi da mappe non sbloccate
    non esiste questa opzione

    sicuro che questa versione della mappa sia supportata dal tuo navi............questione di navcore
    ex tomtom
    ex comics





  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wwvalter Visualizza Messaggio
    ciao a tutti voi a rieccoci.... ciao Guidorenato ho un problema con l'attivazione delle mappe sul navman icn 520 ho letto la guida che c'è sopra e nell'altro post ma non le attiva, sicuramente e una cavolata ma non trovo la gabula.

    praticamente ho fatto lo slocco e fino a quì tutto bene avvio il tt sia dal tomtom che da autorun e mi ha dato mappe non attive sono uscito con hard_reset (xchè non riuscivo uscire) messo l'SD nel pc inserito mappe 865,3245 italia, modificato files .mscr del tomtom e autorun come da istruzioni e sbloccato mappe ma gia dall' Easyusetools _v.13 _Ita _by_Daniele mi da mappe non sbloccate (ho usato qiesto meta; Italia_865_3245
    FA E3 23 13 B8 28 02 96 27 84 17 C4 34 90 B8 D2 Italia-297.meta) come mai? ho anche guardato il fail italia.pna e facendo le modifiche scritte come da info ma niente.... dove sbaglio? non vedo l'errore... ciao a presto
    la mappa 3245 non va bene, è solo per i TT stand-alone.
    Usa la 3246 oppure la 3259.....(leggere le tabelle compatibilità esistono per quello!!) !!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti, chiedo scusa x la domanda fatta in precedenza immaginavo che era una stupidaggine ora sc...co le mappe e ci riprovo.....
    grazie tanto e scusate ancora....

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti.
    aggiornamento del navman icn 520:
    ora parte il preogramma tt e la cartina la riconosce (Italia_865_3259) grazie Guidorenato.....
    ora mi da errore di memoria, ho provato di tutto ma il mapsetting non lo riconosce ho persino provato a caricare la cartina su un tt start, preso il mapsetting e copiato nel navman ma niente
    non trovo un mapsetting che gli piaccia, quando ho sc.....to la cartina non c'era insieme ne ho provati 5 ma niente..... aiuto!!!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wwvalter Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    aggiornamento del navman icn 520:
    ora parte il preogramma tt e la cartina la riconosce (Italia_865_3259) grazie Guidorenato.....
    ora mi da errore di memoria, ho provato di tutto ma il mapsetting non lo riconosce ho persino provato a caricare la cartina su un tt start, preso il mapsetting e copiato nel navman ma niente
    non trovo un mapsetting che gli piaccia, quando ho sc.....to la cartina non c'era insieme ne ho provati 5 ma niente..... aiuto!!!!!
    Il mapsetting deve essere quello relativo alla mappa che stai usando, quindi solo quello per Italia 865.3259..............altri non funzionano.

    Quelli generati su altri dispositivi con WinCe o WM devono essere fatti con la versione 7.450 oppure 7.910....quindi su TT Start che è stand-alon...Kaput, non va!!

    La prima volta lo metti nelle cartelle:
    - TomTom-->Mapsetting (Incolla)
    - Mappa TT (incolla)

    Poi dovrai lasciare sempre un percorso in memoria prima di uscire dal TT, se quando avrai errore:
    Prima premi il tasto Mapsetting e poi lanci il TT

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Guidorenato come faccio a creare il mapsetting x questa mappa? al momento non ho un altro WM o WinCe.
    ho fatto come dici tu anche prima come da istruzioni che mi hai lasciato insieme allo sblocco ma niente...

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wwvalter Visualizza Messaggio
    ciao Guidorenato come faccio a creare il mapsetting x questa mappa? al momento non ho un altro WM o WinCe.
    ho fatto come dici tu anche prima come da istruzioni che mi hai lasciato insieme allo sblocco ma niente...
    Guarda......se tu metti il mapsetting coretto funziona tutto, come sta funzionando su tutti quelli che stanno usando questo pacchetto..............e sono Mollti!

    Io non c'è l'ho il mapsetting per quella mappa, se l'avessi avuto te lo avrei già passato.

    Se non lo trovi, scarico la mappa e te lo faccio io.

    Un'altra possibilità è quella di usare l'emulatore per WinCe e usarlo su PC con il TT 7.910, fatto da li funziona !

    Altra possibilità è che se qualcuno c'è l'ha te lo posti.

Pagina 1 di 32 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •