Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Problemi con TThome 2.8

  1. #41
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,576
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Sarebbe buona cosa, anche se il post è del 2011 ,e le cose sono un po' cambiate .
    Abbiamo fatto tabelle a go-go per facilitare gli utenti nella scelta della mappa idonea al proprio nav .
    In fondo , sapendo il navcore che monta, è facile anche capire che mappa ti può servire, e dato che c'è la sezione apposita in cui scaricarle, idem per i meta disponibili , idem per le tabelle di compatibilità..direi che ttHome ormai è un caro ricordo per molti

    Comunque posta pure.........
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  2. #42
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non metto dubbi sul vostro operato...anzi vi ringrazio, ma ogni volta quell'operazione per me rimane cmq un travaglio. Per questo preferisco un salto a piedi pari dalla risposta decisa dal TThome.
    Tornando al problema menzionato, ho trovato che viene generato dalla XUL, e per risolverlo basta sostituire le due cartelle presenti in C:/programmi/TomTom HOME 2/xul e C:/programmi/TomTom HOME 2/xulrunner con le identiche cartelle aggiornate che si trovano nella versione Tthome-2.9.
    Per comodità le trovate qui già estratte e compresse
    https://yadi.sk/d/LS9lLqREtTxdo
    scaricate,
    chiudete TThome completamente,
    per sicurezza rinominate le vostre vecchie aggiungendo il suffisso bak (xul xulrunner > xulbak xulrunnerbak)
    poi scompattate il file scaricato estraendo le nuove nella stessa posizione
    riavviate TThome.


    Tutto qua!
    Ps. La cosa l'ho testata su Xp e Seven, e non sembra dia problemi. In ogni caso ritornare indietro è facile,basta cancellare le nuove ripristinare le due cartelle rinominate in bak.

  3. #43
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera atutti. io ho un problema con TT home 2.9 ho sempre questo problema

  4. #44
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dovresti postare qualche informazione in più, tipo che tipo di TT hai e come lo colleghi... ad esempio mi pare di capire che sia uno di quei TT non collegabili direttamente ma che hanno una SD da estrarre ed inserire in un lettore... E' un TT integrato nell'auto?
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito tomtom home non aggiorna piu Dispositivi non più supportati dal 15/11/2016:

    Dispositivi non più supportati dal 15/11/2016:
    GO 300 (M1) GO 730 (J3) ONE 30 Series / ONE 125 (PA/PB/PE/PH/PN/PV/PP)
    GO 500 (M3) GO 750 (W8) START (XA/XC)
    GO 510 / GO 710 (V5) GO CLASSIC (B1) XL 30 Series (RB/RM/RH/RO/RQ)
    GO 520 (M2/M4) Release Year 2007 ONE 1st Edition (G1/G2) XL IQ Routes ² / XL Classic (GG/GH)
    GO 530 (J1/J2) ONE 2nd Edition (E1/E2/Z1/Z2/Z3) GO 540 (WT)
    ONE 3rd Edition (Y1/Y2/Y3/Y4/Y5/Y7/Y8) GO 550 LIVE (W3) ONE XL (L1/L2/L3/L4/L7/L9)
    GO 715 (M7) ONE XL HD TRAFFIC (F3)
    Significa che le mappe non ci saranno piu e quind ianche i pna vecchi e vecchissima generazione dobbiamo buttarli tra 6 mesi???Oppure???Le mappe android sarannoa pplicabili avecchi device????

  6. #46
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    se mettevi qualche spazio in più si leggeva meglio
    comunque finchè ci saranno le mappe puoi aggiornare tranquillamente.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #47
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    grz x la risposta,,,,,,,

  8. #48
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,856
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo dm Visualizza Messaggio
    Significa che le mappe non ci saranno piu e quindi anche i pna vecchia e vecchissima generazione dobbiamo buttarli tra 6 mesi??? Oppure??? Le mappe android saranno applicabili a vecchi device????
    Le mappe Android non andranno bene per i datati PNA.Questo e' assodato.
    Le mappe (vecchio stile) finche' ci saranno in giro, le troverai anche su Gbcnet.net, dopo solo DIO puo' conoscere il futuro
    Vivi il presente senza troppi patemi d'animo, e vedrai che non avrai problemi. A tempo debito, se le mappe non saranno piu' fornibili, lo leggerai sul Forum (come sempre, del resto, per le novita')
    In ogni caso, a cosa serve fasciarsi la testa ora prima ancora d'averla rotta??

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #49
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,122
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo dm Visualizza Messaggio
    Le mappe android saranno applicabili ai vecchi device????
    Già per i vecchi TT 1.4 Android le mappe erano abbastanza più grandi rispetto a quelle dei PNA. Ora sono in 3D e sono enormemente più grandi rispetto a quelle dei PNA, e, almeno per ora, non sono nemmeno trasportabili da un device Android ad un'altro, sempre Android, per cui nel modo più assoluto verso un dispositivo PNA.......
    Sono io che col TT 1.4 Android continuo ad usare mappe dei PNA ma per fortuna ancora compatibili con Android........
    La scusa data dalla TT, che le mappe, con i continui aggiornamenti saranno sempre più grandi, in parte è vera, ma gli incrementi non sono poi così enormi. Stanno venendo incontro fornendo oltre che l'Europa intera anche l'Europa a "pezzi", così da farli entrare nelle memorie dei vecchi dispositivi.

    solo DIO puo' conoscere il futuro
    Non importa essere degli DEI per capire Quel tipo di futuro...... Ti costringono a comprare un nuovo dispositivo.......

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •