Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: Abilitare e installare manualmente le pennette USB-DTT tuner sulle immagini EDG-Nemesis 2.x

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito Abilitare e installare manualmente le pennette USB-DTT tuner sulle immagini EDG-Nemesis 2.x

    Anche se non molto complessa voglio illustrare una miniguida per abilitare ed utilizzare i tuner DTT sulla nuova nemesis che ha una procedura leggermente diversa dalla classica DE che un poco tutti utilizzavano. Questa immagine implementa molti driver per pennette dal pack che si scarica da pannello addons, tra cui anche quelle per la Digital Blu di sky. Ovviamente son tutte procedure da effettuare da telecomando.

    1)Tasto blu/tasto blu/scaricare addons/E2 Tuner USB-DVB-T/OK per scaricare e installare i driver e il terrestrial.xml.

    2)Tasto Blu/Tasto Rosso/Gestione DVB-T-C Adapter/OK per abilitare (oppure tasto verde per scaricare i driver se dalla posizione precedente non ve lo ha permesso)

    3)Tasto Menu/Configurazione/Gestione Canali/Ricerca Manuale/ selezionare il tuner dvb-t e fare una ricerca completa su tutti i trasponder.

    Una volta terminata la ricerca possiamo andarci a cercare i canali nella lista e sistemarceli a piacimento, magari importandola nel pc e ordinarli con un editor di setting.

    Chi ha problemi con l'installazione da server può effettuare l'installazione manuale seguendo questo post:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...5693#post85693

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    53
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti io ho una pennetta sky trasparente me la riconosce la installo mi sintonizzo i canali ma quando vado a vedere il canale si impalla tutto e devo riavviare

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon giorno' ho istallato la nuavo immag. bella per davvero solo un piccolo problema faccio la procedura per istallare il ddt e
    Abilitare le pennette USB-DTT sulle immagini EDG-Nemesis 2.1

    Anche se non molto complessa voglio illustrare una miniguida per abilitare ed utilizzare i tuner DTT sulla nuova nemesis che ha una procedura leggermente diversa dalla classica DE che un poco tutti utilizzavano. Questa immagine implementa molti driver per pennette dal pack che si scarica da pannello addons, tra cui anche quelle per la Digital Blu di sky. Ovviamente son tutte procedure da effettuare da telecomando.

    1)Tasto blu/tasto blu/scaricare addons/E2 Tuner USB-DVB-T/OK per scaricare e installare.

    2)Tasto Blu/Tasto Rosso/Gestione DVB-T-C Adapter/OK per abilitare

    mi dice di riprovare piu tardi.qualcuno mi puo aiutare..grazie..ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    se ti da quell'errore quando vai per scaricare il file allora devi scaricare dal pannello del punto due, con il tasto giallo se non erro.

    PS: Controlla se va il pannello addons (doppio blu)

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    si va scarico adonns e2tunerusb-dvb-t terrestrial XML ITA ok scaricato poi tasto blu rosso gestione dvb-t/c-adpter tasto giallo istallare e mi dice server non trovato controllare il collegamento internet.
    il collegamento internet funziona perche ho scaricato la cicca e i caanali vanno.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    si doppio blu addons funziona.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    provato come dici tu dal punto due non va dice sempre server non trovato contollare rete internet.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    allora sarà un problema del server della edg...

    sono al lavoro e non posso testare se da me va...

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie mille spero che risolvono ho se trovo i driver provero a istallarli manualmente.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    31
    Uploads
    0

    Predefinito

    buon giorno a tutti e complimenti al foro.
    zodiac. ho il tuo stesso problema se riesci a risolvere fammi sapere grazie...........................

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •