Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: oggi mi arriva il sun Dm hd 800se wi fi...ed ora ??

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Wink oggi mi arriva il sun Dm hd 800se wi fi...ed ora ??

    Buongiorno
    come da titolo oggi vado a ritirarlo ed avrei se possibile bisogno dei v/s consigli :
    da molti anni utilizzo un DM 7000 orig. con carta cielo originale inserita in una scheda che credo si chiami blocker,
    img della gemini con s*am 3.58 , nessuna forma di ca***ring e sinceramente mai avuto problemi al massimo qualche freeze (speriamo bene)
    il modello che mi arriva e' sunray Dm hd 800se wi fi. sim 2.10 - ssl84
    ho letto che parlate molto bene della Nemesis 2.6 pero' vi chiedevo quale pensavate che fosse la piu'stabile
    e se uno installa quelle di backup gia' complete ci sia il rischio che siano gia' config. per car***ring cosa che non mi interessa assolutamente.
    sto cercando di leggere il piu' possibile ma non ho trovato una guida per intallare le img su usb (ma si puo' ??) come facevo sul 7000.
    Intanto per partire , essendo un ssl84 mi basta solo installare il firmware da web controllando che sia specifico per sim 2.10 ssl84 giusto ?????
    vi ringrazio e spero di ricambiare (sono un po' piu' esperto di conversioni video e di scooter :-)


  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Il firmware lo devi installare seguendo la questa guida:

    http://www.dreambox.it/guide_install...lash_800se.htm

    Ovviamente devi scegliere una img prepatch per la tua sim, controlla nella sezione, ce ne stanno di tutti i tipi. Per il resto metti il file extra.url che trovi nel ns download e poi installi tutto ciò che ti serve dal decoder.

    Mai aggiornare l'img da decoder, pena blocco dello stesso.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •