Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione:
Generatore numeri superenalotto (free) ITA

Grazie
    8,005
    Ringraziato 34,861 Volte in 5,239 Msg
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito Generatore numeri superenalotto (free) ITA

Generatore numeri superenalotto 2.0 con QT e c++

Dopo aver pubblicato il programma per generare i numeri da giocare al superenalotto, ho ricevuto l’email di un utente che mi consigliava di sviluppare una nuova versione con alcune migliorie. Non ho potuto soddisfare subito le sue richieste a causa di impegni vari, ma ora è qui pronto e finito.
    Questa nuova versione del programma è stata riscritta completamente da zero usando C++ ed il noto framework QT, cercando sempre di commentare e rendere il codice il più pulito possibile nel caso qualcuno voglia leggerlo e/o modificarlo (un piccolo riferimento all’autore originale è sempre gradito).
    Le nuove caratteristiche sono la possibilità di utilizzare fino a 15 colonne in modo da poter estrarre tutti i numeri (15×6 = 90), il poterne escludere alcuni dall’estrazione ed il poter salvare su un file di testo i numeri estratti.

Ovviamente è un semplice programma senza troppe pretese, ma spero che l’apprezzerete, ringrazio inoltre l’utente Roberto per tutti i consigli sulle nuove feature.
    Di seguito trovate qualche screenshot del programma e il link per scaricarlo, comprensivo di codice sorgente ed eseguibile per Windows. QT è cross-platform, ciò vuol dire che i programmi creati con esso funzionano su qualsiasi sistema operativo (o quasi), quindi gli utenti Unix, Mac, etc. possono utilizzare il programma compilando il sorgente.

Screenshots:

Scarica il programma (con codice sorgente, licenza gpl)!

la password dei miei file
    daniele57

Giusto per dare i diritti agli autori dei lavori.
    Grazie
    Il tutto reperito dalla rete.

2. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato daniele57 per l'utilità di questo messaggio:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •