Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: TOMTOM GO 950 come AGGIORNARLO ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito TOMTOM GO 950 come AGGIORNARLO ?

    ciaoho letto che si può aggiornare senza troppi problemi ...Mi potete indirizzare uno o + 3ad, dove posso studiare un po' e poi applicarmi?Premessa: sono acerbo in materia ... ma con le opportune dritte...grazie
    Per dimostrare cose ovvie non servono prove

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Come procedure non è difficile... bisogna solo capire cosa ti serve.

    Cmq essendo un 950 dovrebbe avere tutto aggiornato a livello di navcore. Inizia a copiare qui il contenuto del file ttgo.bif che sta nella root del tomtom, dopo averlo aperto con il notepad.

    Segui questa ottima guida, molti dubbi te li togli, il resto ti diamo noi le dritte.

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...namento+tomtom

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    ecco il file:

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom GO
    DeviceVersionHW=GO 950
    DeviceSerialNumber=************
    DeviceUniqueID=***** *****
    RamDiskVersion=20100419
    BootLoaderVersion=55259
    LinuxVersion=515773
    ApplicationVersionVersionNumber=9053
    ApplicationVersion=520930.1
    UserLanguage=Italiano
    UserName=
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=2.15.0 65947
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    BuiltInColorScheme10=Asia
    BuiltInColorScheme11=Brasilia
    BuiltInColorScheme12=Concordia
    BuiltInColorScheme13=NewAnglia
    CurrentColorSchemeBuiltIn=11
    CurrentVoiceInfo=Paola
    CurrentMap=Europe
    CurrentMapVersion=835.2429
    CurrentHomeLocation=
    Traffic=N
    CurrentFuelpricesType=1
    CurrentFuelpricesTypeString=Diesel
    CurrentFuelpricesLastFullUpdate=0
    ValueRatio=BYwZeL8p89jhBKpLXg==
    Features=PlusOrRDSTMCTraffic,PlusMobileSafetyCamer as,PlusFixedSafetyCameras,PlusFuelPrices,HDTraffic ,PlusTripReporting,OnDevicePayments,HidRemote,Home Backup,ASR,ASRCnC,TTS,TTSCompressed,TTSLoquendo700 ,PhotoViewer,PhotoJPGViewer,PhotoBMPViewer,VoiceBr owser,LinkVolumeToNoise,MapShare,Newyork,Itinerary ,Caymann,Durham,Leeway,Handsfree,PhoneFeatures,Car Symbol,TextureRendering,ExtraSounds,UserSkin,RichP OI,FrequentDestinations,PermanentMapCfg,RDSTMC,Blu etooth,InternalFlash,Microphone,SMSSupported,Suppo rtGetAMap,SettingsOverride,SDK,USBAccessories,Mult ipleMaps,Traffic,MapOverlays,Documents,WarningSoun ds
    UnsupportedFeatures=PlusDownloadDynamic,PlusDownlo adGeneral,PlusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDown loadScheme,PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,P lusDownloadRingTone,PlusMessageNotification,PlusFo rceMessageNotification,PlusPushChannel,PlusTraffic ,PlusWeather,PlusEphemeris,PlusBuddies,PlusRoadCon ditions,PlusFuelPriceTimestamp,Hercules,HerculesTr affic,Oxford,TrackMe,GPRSEngine,VoiceRecording,TTS Uncompressed,TTSNuance51,MP3,IPOD,MusicPlayer,Game s,LinkVolumeToSpeed,CaymannAlwaysOn,MAC,DepartureA dvisor,VehicleProfile,MapShareVehicleProfile,3DCar Models,InternalModem,Prague,HardDisk,SDSlot,Extern alModem,Keyboard,SupportKeyControl,Work,WorkEnable d,WorkPromotion,WorkTuria,WorkMurcia,WorkBremen,Wo rkUsePlus,WorkStartUpPromotion,LiveServices,Simple MapBrowserButtonBar,HTTPActivation,AltDefaultCarSy mbol,ArrivalSounds
    SupportedPatchTypes=3F
    NrSupportedErrorTypes=138
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=200
    MapServerPatchDatVersion=105
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102
    MapShareSupportedProviders=243
    CharacterSet=TTU
    VehicleBrand=
    VehicleModel=
    VehicleOptions=
    ora che si può fare?
    Per dimostrare cose ovvie non servono prove

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Dal ttgo si evince che il tuo tomtom a livello di software è aggiornato, hai il navcore 9.053 che si comporta benissimo, e il bootloader anche non è male, mentre la mappa è vecchia di oltre un anno e mezzo.

    A questo punto conviene che gli aggiorni solo la mappa e il resto lasci tutto come sta.

    La sola italia la trovi qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...5182#post85182

    Mentre se vuoi caricare tutta l'europa predi questa:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...5961#post85961

    Ovviamente prima di utilizzarla devi patchare il navcore e poi devi attivarla. Le procedure stanno nella guida che ti ho linkato poco sopra. Se hai problemi stiamo qui.

    Dopo aver fatto cio devi aggiornare gli autovelox... dopo procediamo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie ai 3ad che mi hai linkato
    ed il supporto diretto ...
    il TomTom è finalmente aggiornato e pataccato

    grazie black
    Per dimostrare cose ovvie non servono prove

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, è il mio primo post ed è, naturalmente una richiesta di aiuto. Volevo sapere se quanto suggerito dai precedenti msgs per l'aggiornamento del tomtom go 950 è ancora valido. Grazie e complimenti per la precisione dei suggerimenti.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbobasket Visualizza Messaggio
    Salve, è il mio primo post ed è, naturalmente una richiesta di aiuto. Volevo sapere se quanto suggerito dai precedenti msgs per l'aggiornamento del tomtom go 950 è ancora valido. Grazie e complimenti per la precisione dei suggerimenti.
    Sarebbe opportuno che il primo post lo avessi fatto qui Presentati alla Board ....
    La discussione ha i messaggi datati fine 2010 e di acqua sotto i TomTom ne è passata molta ... ora per il Go950 siamo al navcore 9.465 ...puoi aggiornarlo tramite TTHome ,poi patchi il navcore , aggiungi la mappa ,la attivi ...fatto .
    Per avere una traccia da seguire fai riferimento alla Guida-al-primo-aggiornamento-TomTom-Stand-Alone.
    Qui Nuova-guida-all%E2%80%99aggiornamento... trovi per il tuo modello anche il file ttsystem già patchato da sotituire all'originale presente nel navcore 9.465.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Argh!!!!! ^_^

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Sarebbe opportuno che il primo post lo avessi fatto qui Presentati alla Board ....
    La discussione ha i messaggi datati fine 2010 e di acqua sotto i TomTom ne è passata molta ... ora per il Go950 siamo al navcore 9.465 ...puoi aggiornarlo tramite TTHome ,poi patchi il navcore , aggiungi la mappa ,la attivi ...fatto .
    Per avere una traccia da seguire fai riferimento alla Guida-al-primo-aggiornamento-TomTom-Stand-Alone.
    Qui Nuova-guida-all%E2%80%99aggiornamento... trovi per il tuo modello anche il file ttsystem già patchato da sotituire all'originale presente nel navcore 9.465.
    Ciao Bassista....preannuncio che sono totalmente ignorante in materia,
    ho provato a leggere i vari link che hai girato, ma non riesco a capire quale files devo utilizzare.
    quelli dell' x50?

    Anche nel link delle mappe non capisco quale poi andrebbe bene per il mio 950 (4CP9.002.01)
    Link Mappe

    Poi fanno tutti riferimento a vecchi file

    Help please....

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lorenzo_73
    Se bobbiamo aiutarti c'è bisogno che posti il ttgo.bif, per vedere come è messo il navcore e il bootloader, altrimenti è difficile poterti consigliare

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io dovrei aggiornare un Tom Tom Go X50. Il dispositivo non è mio ma di un mio amico a cui sto facendo una cortesia. Ho già aggiornato, tramite Tom Tom Home, tutto ciò che potevo gratuitamente ma adesso vorrei caricare le mappe aggiornate.
    Ho visto che c'è una guida. Volete che vi posto il file TTgo?

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •