Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 278

Discussione: Dreambox - Uso pennetta USB DTT (Avermedia A867) con Sky

  1. #201
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    su molte immagini oe2 non funge ancora usb dtt non so se questa fa parte di quelle no non chiedere elenco xche non lo so!!!!.. non ho piu 800hd con tux sim dove testavo quasi tutte l'immagini..



  2. #202
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergap Visualizza Messaggio
    Come posso far funzionare Tuner USB Avermedia A867 per un'immagine BlackHole-2.1.1-OE2.0_dm800_clone.
    grazie
    Anchio o montato questa imagine al mio dm800hd. sto cercando di installare la chiavetta avermedia a867 led blu della sky, pero senza succeso... Tu hai risolto qualcosa al riguardo???

  3. #203
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perchè nessuno ci risponde ne tanto meno ci aiuta?

  4. #204
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    forse perchè non conoscendo la blackhole viene difficile dare della risposte.
    qui c'è una guida..............
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #205
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    forse perchè non conoscendo la blackhole viene difficile dare della risposte.
    qui c'è una guida..............
    questa e per l'installazione sull PC, non sull Dreambox

  6. #206
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,445
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    in area download ci sono i driver per la chiavetta led blu -- driver aver media sky , li scompatti e provi a fare una installazione manuale dei driver .

    come detto da nuvolari se non sappiamo ,non possiamo dare consigli .

    ora tu provi e nel caso posti i risultati , così aiuterai altri user

    ciao uagliò

  7. #207
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito help

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo1864 Visualizza Messaggio
    Testato OpenPlI IMMAGINE E2 VERSIONE 3.0 decoder CLONE newbdvbB 800 HD 2.01 - ssl 84 d

    1. Scaricate questo file dal ns download e scompattatelo, all'interno troverete il file a867.ko

    2. Inserite la pennetta DVB-T di sky nella USB del decoder, cercate il driver AVERMEDIA BLACK HD PLUS a850 af9015 vedi procedura 4.
    3.Come Installate il driver selezionato a867.ko

    4. Con un programma di FTP (tipo filezilla o DCC) trasferite il file a867.ko nella cartella \lib\modules\2.6.18-7.4-dm800 \kernel \drivers \media\ dvb\dvb-usb\ del decoder, copiare il file a867.ko assegnandogli permessi 755 riavviare il decoder il gioco e Fatto tutto funziona alla grande
    ciao, io su dreambox 800 non trovo la cartella dvb-usb, ma trovo \lib\modules\2.6.18-7.4-dm800 \kernel \drivers \media\ dvb\dvb-core,fronteds che faccio?

  8. #208
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Il dreambox ha la possibilità di utilizzare la pennetta usb DTT che da in comodato Sky con i suoi decoder HD.

    Di queste pennette che distribuisce Sky ne esistono due versioni, quella compatibile è la Avermedia A867. Per verificare quale abbiamo ci stanno due modi:

    1) la colleghiamo al pc e dovrebbe dirci che tipo di periferica è (quindi il modello), anche se non la installa in quanto i driver non ci stanno ufficiali nemmeno per pc, ma vanno moddati come spiegato in questo post, se qualcuno è interessato.

    2) La colleghiamo al decoder di sky e vediamo di che colore è il led quando è acceso. Se blu è quella giusta, se verde non ci sta modo per il momento. Cmq è sempre bene seguire il punto 1 per maggior certezza.

    La guida per l'installazione è la seguente ed è stata testata su immagine Dream Elite, però nulla toglie che può funzionare anche su altre immagini facendo le dovute procedure di installazione:

    1. Scaricate questo file dal ns download e scompattatelo, all'interno troverete il file a867.ko
    2. Inserite la pennetta di sky nella USB del decoder e dal pannello di controllo USB Tuner (doppio tasto blu, ultima voce) cercate il driver AVERMEDIA BLACK HD PLUS a850 af9015
    3. Installate il driver selezionato e ad esecuzione terminata il pannello dovrebbe dirvi che il device non è compatibile, non preoccupatevi è normale.
    4. Con un programma di FTP (tipo filezilla o DCC) trasferite il file a867.ko nella cartella \lib\modules\dvbt del decoder, assegnandogli permessi 755
    5. Quindi sempre tramite FTP andate nella directory /usr/bin e aprite con notepad++ il file delitedtt.sh. All'interno troverete :

    Codice PHP:
    insmod $DRVDIR/af9015.ko <<<che va cambiato in>>> insmod $DRVDIR/a867.ko 
    poi trovate ed eliminate le seguenti due righe:
    Codice PHP:
    sleep 2
    insmod $DRVDIR
    /dvb-usb-af9015.ko 
    A questo punto salvare il file e riavviare il decoder e, se tutto è stato fatto correttamente, ritornando nel pannello USB TUNER dovreste vedere che il tuner è stato riconosciuto ed è dato come WORKING.


    Guida by furb3t, io ho soltanto affinato la descrizione della procedura.


    N.B.: La guida ha scopo puramente dimostrativo, vi ricordo che la digital key è in comodato d’uso quindi è vietato manometterla in qualsiasi modo.
    ciao ho installato la dream elite ma non trovo i driver da tasto blu+blu

  9. #209
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonesera carissimi,

    premetto che uso la openpli 3.0 " che fra l'altro è stata abbandonata dagli svilupparori "
    La stringa da modificare non c'è proprio le altre le ho aggiunte a mano come da istruzioni.
    allora ho provato ad installare (e dovrei esserci riuscito) il plugin di italysat che all'apertura dei plugin mi da un bel messaggino (bad magic number) quindi non funziona.
    Ringrazio anticipatamente.
    jucas

  10. #210
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    31
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona giornata a tutti. Io attualmente sto usando la OpenATV 4.2 beta per DM800 clone.
    Se volete usare la Avermedia A867 su questa immagine fate cosi :

    Configurazione --> Gestione Software --> Advanced option --> Gestione pacchetti
    Installare 'Kernel-module-dvb-A867'

    Riavviare la GUI

    Tasto blu --> Plugin --> Download plugin --> Driver
    Installare 'dvb-usb-dvbsky'

    Spegnere e riaccendere il decoder.

Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •