Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 104

Discussione: USB Tuner DTT per Dream Elite 1.3.3 / Edg-Nemesis 2.2 su Dreambox - Raccolta driver

  1. #71
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho risolto delle volte sono delle cavolate che ci fanno diventar matti
    riavviato e riavviato stacca riattacca usb niente avevo istallato il plugin italysat dtt niente
    poi ho letto un post diceva se volete far vedere la vostra usb dtt al dream lo dovete spegnere dall alimentazione staccare la spina
    poi attaccate usb da dream spento
    date corrente e voila' è tornato tutto ok
    o sta' cosa mi faceva impazzire .......................
    ho un altro quesito ma gli altri driver che sono inutilizzati per dtt usb si possono eliminare per avere un immagine piu' leggera ?
    grazie al forum e un saluto a tutti

  2. #72
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dado2 Visualizza Messaggio
    ho un altro quesito ma gli altri driver che sono inutilizzati per dtt usb si possono eliminare per avere un immagine piu' leggera ?
    grazie al forum e un saluto a tutti
    quali altri driver? non toccare nulla altrimenti non ti funziona un'altra volta.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #73
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    quali altri driver? non toccare nulla altrimenti non ti funziona un'altra volta.
    pensavo che si potessero eliminare gli altri driver che non utilizzo per le altre pennette in lib modules
    bye

  4. #74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve i link iniziali per l'nstallazione manuale sono off...purtroppo ho disinstallato per sbaglio e ora i server sono off? problemi con la connessione? mah....prima mi dava sintonia fallita e per fare alcune prove..ho dinistallato DVB-T-C Adapter...adesso dovrei riscaricarlo ma niente

  5. #75
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany1900 Visualizza Messaggio
    Salve i link iniziali per l'nstallazione manuale sono off...purtroppo ho disinstallato per sbaglio e ora i server sono off? problemi con la connessione? mah....prima mi dava sintonia fallita e per fare alcune prove..ho dinistallato DVB-T-C Adapter...adesso dovrei riscaricarlo ma niente
    Prova con il plugin italysat, con quello dovresti risolvere senza bisogno di installare manualmente.

  6. #76
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, grazie per le info, anch'io ho gli stessi problemi, non riesco a trovare i canali terrestri, comunque proverò ancora. Che cosa è LCN?

    Grazie

  7. #77
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    PER EDG-NEMESIS 2.x

    Dopo i problemi di questi ultimi giorni con i server della Edg-Nemesis ho recuperato e uppato anche questi driver per effettuare l'installazione manuale.

    Scaricare e estrarre il file con estensione .ipk e tramite soft di FTP, tipo DCC o Filezilla, copiarlo nella cartella TMP del decoder.

    Doppio tasto blu da telecomando e lanciare l'installazione manuale, una volta terminato uscire.

    Tasto Blu/Tasto Rosso/Gestione DVB-T-C Adapter/OK per abilitare

    Una volta terminato andate in gestione canali ed effettuate una ricerca su tutti i trasponder relativi al tuner appena installato.


    ciao....... sono offline!!!!!!!!

  8. #78
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao.

    domanda:

    DM 800HD
    non son soddisfatto della pennetta USB di SKY, la Hauppage va meglio? (tra l'altro la pennetta SKY non mi permette di vedere i M7 HD....)

    Grazie

  9. #79
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, ho un problema, non riesco ad installare i drive usb dtt di una AverMedia A867 su 2 dm800hd con immagini montate DreamEliteBH DM800 123A ed DreamEliteBH DM800 133d. qualcuno puo aiutarmi per trovare i drive ed installarli?
    Grazie

  10. #80
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dado2 Visualizza Messaggio
    ho risolto delle volte sono delle cavolate che ci fanno diventar matti
    riavviato e riavviato stacca riattacca usb niente avevo istallato il plugin italysat dtt niente
    poi ho letto un post diceva se volete far vedere la vostra usb dtt al dream lo dovete spegnere dall alimentazione staccare la spina
    poi attaccate usb da dream spento
    date corrente e voila' è tornato tutto ok
    o sta' cosa mi faceva impazzire .......................
    ho un altro quesito ma gli altri driver che sono inutilizzati per dtt usb si possono eliminare per avere un immagine piu' leggera ?
    grazie al forum e un saluto a tutti
    ecco...anche io non riesco per nessun motivo a farla vedere.....devo provare come dici....anche se temo che è proprio la mia pennetta che non è tra quelle compatibili, ma magari si....sapete se la Terratec H5 sia compatibile? nell'elenco non mi pare di averla vista...idem per i driver.....

    comunque provato e non va lo stesso....va beh pazienza!
    Ultima modifica di Jonata72; 09-10-2014 alle 13:25 Motivo: ancora doppio post

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •