Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: USB Tuner DTT per Dream Elite 1.3.3 / Edg-Nemesis 2.2 su Dreambox - Raccolta driver

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djshox Visualizza Messaggio
    Grazie...era proprio quello il problema...ssl76 e nemesis 073 funziona perfettamente...come mai questo problema? lo sistemeranno?

    A dire il vero da prove effettuate da parte mia ho notato che la versione + stabile è proprio la 073, almeno sui cloni...

    Bisognerebbe provare una delle ultime 083... io non ho avuto modo o tempo di testare...

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto: sul mio DM800HD clone ho installato il firmware Dream Elite V.133dv3 phoenix edition trovato già patchato sul questo forum (precisamente con il file: sim201-SSL76c-de-133dv3PHOENIX-dm800-20092010.rar).
    Ho fatto ciò perchè volevo utilizzare la penna usb per il DTT terratec cinergy t stick black appena comprata. Ho provato tramite l'usb tuner panel ad installare i driver appropriati (immagino TerraTec cinergy T Stick af9035.tgz Versione: r16) senza successo: dopo averli scaricati quando provo ad installarli mi restituisce il seguente errore: Sorry, No supported device found.

    Mi date una mano a risolvere questo problema?

    Grazie mille!!!

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da whiletrue Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto: sul mio DM800HD clone ho installato il firmware Dream Elite V.133dv3 phoenix edition trovato già patchato sul questo forum (precisamente con il file: sim201-SSL76c-de-133dv3PHOENIX-dm800-20092010.rar).
    Ho fatto ciò perchè volevo utilizzare la penna usb per il DTT terratec cinergy t stick black appena comprata. Ho provato tramite l'usb tuner panel ad installare i driver appropriati (immagino TerraTec cinergy T Stick af9035.tgz Versione: r16) senza successo: dopo averli scaricati quando provo ad installarli mi restituisce il seguente errore: Sorry, No supported device found.

    Mi date una mano a risolvere questo problema?

    Grazie mille!!!
    Mi quoto da solo perché almeno ho capito come mai non parte la mia penna usb: il chip della terratec cinergy t stick è diverso da quello della terratec cinergy t stick black(Realtek RTL2832U, 00A9).

    Quindi adesso la domanda nasce spontanea: su questo sito ho trovato i drive della mia penna su linux ( http://linux.terratec.de/tv_en.html). come faccio a farli andare sul mio dreambox???


    grazie mille!!!

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da whiletrue Visualizza Messaggio
    Mi quoto da solo perché almeno ho capito come mai non parte la mia penna usb: il chip della terratec cinergy t stick è diverso da quello della terratec cinergy t stick black(Realtek RTL2832U, 00A9).

    Quindi adesso la domanda nasce spontanea: su questo sito ho trovato i drive della mia penna su linux ( http://linux.terratec.de/tv_en.html). come faccio a farli andare sul mio dreambox???


    grazie mille!!!

    Purtroppo i driver per linux non sono importabili direttamente sul dreambox, vanno convertiti e adattati e non è una operazione semplice o alla portata di tutti.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Menu "LCN" su EDG-Nemesis 2.2 v084

    Intanto, grazie per le preziose informazioni che mi hanno permesso di installare la Hauppauge WinTV-Nova-T sul mio DM800HD.
    Mi rimanbe pero' un problemino. Utilizzo la EDG-Nemesis 2.2 aggiornata AVN(084). La chiavetta mi trova tantissimi canali ma poi nel bouquet in cui li deve salvare (menu-->Configurazione-->Ricerca canali-->LCN-->Terrestial bouquet) non ci sono tutti quelli rilevati durante la scansione (mancano ad esempio LA7 LA7D MTV etc etc). Ho provato tutte le combinazioni all'interno del menu "LCN" ma il risultato non cambia, la lista è sempre troncata. Anche creando un nuovo bouquet vuoto. Ho due DM800HD e il risultato è identico. Il terrestial.xml è scaricato dal pannello e installato.
    Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha la soluzione, spero mi possa aiutare. Grazie, ciao.

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deips Visualizza Messaggio
    Intanto, grazie per le preziose informazioni che mi hanno permesso di installare la Hauppauge WinTV-Nova-T sul mio DM800HD.
    Mi rimanbe pero' un problemino. Utilizzo la EDG-Nemesis 2.2 aggiornata AVN(084). La chiavetta mi trova tantissimi canali ma poi nel bouquet in cui li deve salvare (menu-->Configurazione-->Ricerca canali-->LCN-->Terrestial bouquet) non ci sono tutti quelli rilevati durante la scansione (mancano ad esempio LA7 LA7D MTV etc etc). Ho provato tutte le combinazioni all'interno del menu "LCN" ma il risultato non cambia, la lista è sempre troncata. Anche creando un nuovo bouquet vuoto. Ho due DM800HD e il risultato è identico. Il terrestial.xml è scaricato dal pannello e installato.
    Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha la soluzione, spero mi possa aiutare. Grazie, ciao.

    Prova a fare lista cabali, tasto verde. Di norma la dentro dovrebbe metterli tutti...

    al limite ti tocca scaricarli sul pc e ordinarteli manualmente, con un soft tipo enigmedit.

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    I canali li dovresti trovare nella scheda satelliti del menù bouquet.


    Saluti
    radio3

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stesso problema di molti, non trovo alcuni canali. Ho installato senza problemi la avermedia volar hd, installato il terrestrial.xml fatta la scansione ma non mi trova i dahila ne joi steel e qualche altro. L'antenna non è di sicuro perchè e quella della tv dove i canali ci sono tutti. Cosa posso provare?

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vmax_it Visualizza Messaggio
    Stesso problema di molti, non trovo alcuni canali. Ho installato senza problemi la avermedia volar hd, installato il terrestrial.xml fatta la scansione ma non mi trova i dahila ne joi steel e qualche altro. L'antenna non è di sicuro perchè e quella della tv dove i canali ci sono tutti. Cosa posso provare?

    ma non prende alcun canale o ne prende meno della tv??

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ne prende meno della tv, in particolare mancano tutti i dhaila e premium cinema steel joi e mya. Che posso provare a fare?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •