Pagina 3 di 140 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1391

Discussione: Tomtom One e One XL - New pack completo (navcore 9.101 e mappa 885.4009)

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo vari smanettamenti,, sono finalmente riuscito a trovare la guida ch penso faccia al mio caso, ma adesso rimane un altro dubbio:
    seguendo la tua guida e scaricando il pacchetto già pronto sono riuscito ad effettuare un aggiornamento sul mio Tomtom one new edition...., l'unica pecca che non riesco a ricordare come dovrebbe essere impostato per poter effettuare il cambio in automatico tra giorno e notte.....nella versione precedente ero riuscito grazie al materiale reperito dal Vostro egregio lavoro svolto su ip.....(ad oggi riusulta bloccato e non sono riuscito a reperire le info che mi servirebbero).
    Attualmente il mio nav è così impostato:
    mappa italia 865.3245
    boot. 5.5136
    nav. 9.101
    Nonostante abbia cancellato la cartella text e mapsetting e configurato la cartella Config. cosi come segue
    model:x40light
    runclean
    changedtext:TomTom ONE
    ttsoff

    fmoff
    bton
    usesetting
    cleanflash
    noqfixdel

    Spengo il nav e riavvio ma quando vado a controllare se ha preso le impostazioni, mi ritrovo il file setconfig. cosi impostato:
    model:x40

    changedtext:TomTom ONE
    ttsoff
    fmoff
    bton
    usesetting

    ed inoltre riappare la cartella text e mapsetting.
    Come da info ricevute o cancellato la cartella Config, text e mapsetting e ho inserito il file setconfig correttamente impostato all’interno della root, ma niente, se vado a verificare le impostazioni tornano come sopra….potresti darmi una mano?Grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Il giorno e notte automatico non funziona sul one, quindi inutile che perdi tempo.

    Per il resto tutto normale, la maggior parte di quelle impostazioni da setconfig una volte effettuate il tomtom le elimina in quanto non necessarie, come la creazione del mapsetting, tutto nella norma. Quindi meglio di così non hai che farci con il navigatore.

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    non funziona su one mi dispiace.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi dispiace, ma non sono d'accordo, io nel mio vecchio One, quello che purtroppo mi è stato rubato pochi giorni fà, avevo questa impostazione e tra l'altro ho anche il backup della scheda sul mio harddisk, non capisco perchè su questo non funziona, forse smanettando un po, cioè se resetto la mia nuova SD e copio il contenuto del vecchio backup aggiornando la mappa (quella era italia 855), e attivandola tramite l'attivatore dovrebbe mantenere le stesse impostazioni.....cosa ne pensate?Premetto che il mio vecchio One non aveva memoria interna, quest'ultimo ha una memoria interna da 1Gb più slot SD....grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sul mio ONE il cambio giorno/notte ha sempre funzionato in emu x40light,
    ora stò usando il 9.061 ottimo nav che considero migliore dei vari 9.1xx
    nati per xl2 e start, il mio pack è qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...8337#post98337


  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Mark, ho installato il tuo pack come da te suggerito, adesso il giorno e notte funziona, grazie.....vorrei farti alcune domande:
    1) sarebbe più veloce se carico tutto sulla memoria interna?Intendo anche e soprattutto la velocità di avvio?!?
    2)come devo fare per impostare dei suoni all'avvio e allo spegnimento?Ho copiato i 2 file audio di un altro pacchetto presente sul sito e chiamati rispettivamente splash e suspend, ma mentre all'avvio alcune volte sento il rullo dei tamburi, la voce (portami via) allo spegnimento non si sente.
    Sarei grato se qlc mi può aiutare, per il resto tutto ok...mappa-loquendo-cspeech azzerato....grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    1) non credo, io uso solo SD
    2) non uso suoni d'avvio, ma i tamburi si sento solo dopo un reset e non sempre


  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ aviatore
    I suoni di avvio e spegnimento devono essere in formato .ogg e avere lo stesso nome del relativo file....es splash.bmp ---> splash.ogg e vanno messi nella root.......il loro funzionamento però, dipende da vari fattori quali il modello del Tommy , l'emulazione usata ( in x40light si perdono) ecc ....in tutti i casi conviene provare,anche se non c'è l'assoluta certezza di riuscire , io dopo varie prove, ho funzionante solo il suono avvio ,mentre ad altri và solo la chiusura.....

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Di solito funzionano con i navcore patchati by ttsystem.
    Cmq io li ho entrambi e vanno alla grande...

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito grazie tantissime

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Per i + pigri e per coloro che si trovano in difficoltà nell'aggiornamento ho uppato il backup del mio One completo di settaggi, mappa italia e POI già abbinati ai relativi suoni.

    Basta formattare la memoria del tomtom e caricare tutto il contenuto del pack di seguito riportato, resta da attivare solo la mappa, essendo operazione univoca in base al navigatore. Lo accendete e state apposto.

    Contiene mappe 855.2884, navcore 9101 by jenito, bootloader 55136 e POI amatoriali aggiornati al 15/10.

    In questa versione ho implementato anche l'attivatore rapido, basta un solo click.

    Lo trovate nella sezione download dedicata:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...pa-855.2884%29


    PS: se vi accontentate di qualche funzione in meno tale pack è utilizzabile anche sui Tomtom della serie GO, basta rimuovere un file dalla root del navigatore.

Pagina 3 di 140 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •