Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Tt one

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ma con la mappa che avevo all'inizio? italia? metto quella che c'era? ok ho appena formattato a basso come avevi detto. ma ora si e aperto in automatico il programma sul pc tomtom e vuole installarmi i file lui eccetto la mappa. le installo da li?

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    una mappa che funzioni anche vecchia tanto se non parte la rotellina non risolviamo nulla,
    metti il backup e vedi se riparte.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti..... ho un tomtom one da aggiornare. l'ho collegato al pc e tramite tomtom home ho aggiornato, ma volevo conoscere la mappa dell'italia quanto più completa possibile, da caricarci sopra l'ultima utile perché mi serve per lavoro. se poi esiste un pack completo come quello in prima pagina, meglio. di seguito le info attuali:

    mappa italia: 880.3868
    app: 7.903 (9183/081205) SO:2344
    boot: 5.0500

    sorry della richiesta forse un po' spinta e esagerata.

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @giancai
    con il navcore che hai nel tuo one, 7.910, puoi montare una mappa Italia_960_7075, il link per le mappe lo trovi in firma ( quarto rigo ), comunque personalmente aggiornerei completamente il tommy, con bootloader 5.5285, navcore o 9.510, oppure 9.540, trovi il tutto qui, cliccami, se fai l'aggiornamento completo, puoi montare la mappa Italia_960_7056
    PS: i due navcore che ho menzionato, sono tutti e due eccellenti per il tuo navigatori, puoi provarli e vedere quello più adatta alle tue esegenze

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti, allora ora ho un altro tomtom one xl quello del mio amico. me lo sono comprato io. ad un ottimo prezzo. lui ha un garmin. allora a questo la rotellina gira! almeno gira! il segnale gps e rapido ma a volte impiega tre quattro minuti. e poi non ce un modo per mettere la modalità giorno notte in automatico? qui le informazioni sono diverse ha la mappa Western_Europe_1GB non solo italia. boot 5.3026

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    @giancai
    con il navcore che hai nel tuo one, 7.910, puoi montare una mappa Italia_960_7075, il link per le mappe lo trovi in firma ( quarto rigo ), comunque personalmente aggiornerei completamente il tommy, con bootloader 5.5285, navcore o 9.510, oppure 9.540, trovi il tutto qui, cliccami, se fai l'aggiornamento completo, puoi montare la mappa Italia_960_7056
    PS: i due navcore che ho menzionato, sono tutti e due eccellenti per il tuo navigatori, puoi provarli e vedere quello più adatta alle tue esegenze
    grazie della risposta, ma non esiste un pack completo da poter copiare direttamente sulla sd per farlo partire? non mastico di queste cose, se per favore mi date lumi, grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salentinu84 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, allora ora ho un altro TT XL ..
    Sempre lo stesso pack consigliato a giancai, clicca su quel Link

    Citazione Originariamente Scritto da giancai Visualizza Messaggio
    grazie della risposta, ma non esiste un pack completo da poter copiare direttamente sulla sd per farlo partire? non mastico di queste cose, se per favore mi date lumi, grazie
    Per Pack completo significa il Navcore già patchato, modificato e con cartelle aggiunte ecc.
    Manca solamente
    - il file swap (se uno lo preferisce o meno)
    - la Mappa (non sappiamo che Mappa si vuole installare)
    - Il Loquendo (è una voce sintetizzata e non tutto la preferiscono)

    A tutti è due.. se date una lettura alla Miniguida che è in Firma vi è tutto più chiaro.

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie ma se metto il tutto nella scheda sd senza formattarlo e poi la inserisco nel tomtom è uguale?

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Elimina tutto senza formattare, e metti il Pack (dopo alla fine aggiungi lo swap) e la Mappa Italia... ma ripeto, è tutto scritto nella Miniguida.

    P.S.
    Importante il Backup da fare con TTHome chiuso.. come consigliato nella Miniguida che dovete leggere.. altrimenti che sta a fare li?

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non riesco a trovare la mappa europa oppure italia il download e poi vorrei sapere se è già attivata seguo la guida ma poi mi dice page not found per la mappa

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •