Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Caricare mappe e tutto ciò che serve per un nuovo TT 750 appena acquistato

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Caricare mappe e tutto ciò che serve per un nuovo TT 750 appena acquistato

    Ragazzi, ho appena acquistato un TomTom Go 750 ed il rivenditore mi aveva detto che nei primi 30 gg avrei potuto aggiornare gratuitamente sia mappe sia autovelox. Però, dopo essermi collegato e registrato al sito TT, mi pare invece che non sia così. Me lo confermate?
    A questo punto dovrei fare gli aggiornamenti del caso e poiché sono un neofita chiedo se esiste una guida molto dettagliata, magari anche con diversi screen shot che possa seguire senza fare errori irreparabili.
    Aggiungo che ho fatto il backup dei file seguendo quanto indicato in TT Home ma che, per maggior sicurezza, ho anche copiato tutti i file in una cartella.
    Scrivo alcuni dati del mio TT che potrebbero essere utili per darmi una mano.
    - Appl. Ver 9.053.520930.1
    - SO 515773
    - GPS v1.20
    - Bot 5.259
    - Mappa installata ‘Europ2GB’ v835.2448

    Spero proprio di avere una risposta veloce e completa. Grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Diciamo che il tuo navigatore, a mio avviso, ha poco da aggiornare... se non le mappe che saranno vecchie di un annetto. Ci stanno navcore + aggiornati... ma quello che hai a bordo si comporta già molto bene.

    In teoria entro i primi 30 giorni il tomtom home avrebbe dovuto farti scaricare le ultime mappe disponibili, al momento le 8.55, e per questa anomalia dovresti contattare la tomtom per vedere che ti dice.

    Se invece vuoi provvedere da te allora inizia a leggere questa guida.

    Per sapere con precisione che mappa scaricare ci dovresti dire quanto spazio ha nella memoria interna il tuo tomtom... almeno che non hai intenzione di aggiungere una sd aggiuntiva nel card reader del navigatore.

    PS: un passaggio in questa sezione sarebbe gradito:
    http://www.gbcnet.net/forumdisplay.p...ati-alla-Board

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma su TThome, hai fatto Strumenti/garanzia mappe più recenti?????


  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'ho appena fatto e ora sto scaricando la mappa più aggiornata, la v8.55.
    Grazie per l'aiuto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •