Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 163

Discussione: TomTom - installazione autovelox amatoriali con avviso vocale

  1. #101
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da temax
    o se dovevo prendere tutti i file dei Velox/PDI/POI contenuti nelle cartelle/sottocartelle e copiarli nella cartella della mappa.


    Ho notato che nelle varie guide non si precisa mai questo particolare dello scaricare, scompattare e copiare i file
    Di quale Guida parli?

  2. #102
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao
    ne ho lette alcune che ora non saprei ripeterti nel dettaglio.
    Tornando allora alla mia domanda iniziale i file vanno copiati senza le cartelle che li contengono?
    Grazie

  3. #103
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da temax Visualizza Messaggio
    Tornando allora alla mia domanda iniziale i file vanno copiati senza le cartelle che li contengono?
    Ma dav non ti ha gia' risposto cosi': ?

    Ok, allora ti rispondo io :
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #104
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    257
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi Deco aggiornare i veloce ad un XL ma gli amatoriali vanno attivati? Grazie.

  5. #105
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no, non vanno attivati, devi mettere i file dentro la cartella della mappa (ov2,bmp, e se vuoi anche i file ogg)

  6. #106
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    257
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perfetto, scusami ma é da un pò che non eseguo aggiornamenti e nonostante abbia letto ho voluto sincerarmi, grazie.

  7. #107
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    I file con estensione .ov2, .bmp e .ogg se hanno lo stesso nome si possono inserire nella cartella della mappa del vs tomtom, così facendo quando selezioni il suono, in automatico ti da il suono già predefinito senza andare a cercarlo nella cartella sound.
    Ciao, sto impazzendo con l'inserimento dei PDI e dei relativi OGG. Vorrei che in automatico il TOMTOM 730, a cui ho applicato un pacchetto già patchato e su cui ho caricato mappa truck e autovelox premium, associasse automaticamente i suoni ai PDI amatoriali che ho scaricato dal forum. Per questo ho caricato sia i BMP, gli OV2 e gli OGG nella directory della mappa, stando attento che i nomi dei file fossero coincidenti. Niente da fare... non funzionano. L'unico modo è quello di mettere gli OGG nella directory SOUNDS e poi associarli manualmente, ma è quello che cercavo di evitare. Avete qualche consiglio o potreste indicarmi una qualche discussione sull'argomento? Io non l'ho trovata. Ciao e grazie per l'attenzione.

  8. #108
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel device hai messo dentro loquendo TTS e ASR, se mancano queste cartelle non ti funziona, se il tuo tomtom e supportato.

  9. #109
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao oscarini e grazie per l'aiuto. Ricordo che il Loquendo TTS e' presente nella memoria interna mentre la directory della mappa si trova sulla scheda SD. Per la cartella ASR ora non saprei dirti perchè sono al lavoro ma stasera controllerò. Per quanto riguarda il supporto del Tomtom Go 730 a queste funzioni, non saprei ma posso inviare i dati relativi al boooader, al navcore e alla mappa sempre stasera. La cosa interessante è che, entusiasta dei risultati ottenuti relativi all'aggiornamento della mappa, ho accettato di aggiornare anche un tomtom di un amico, stessa macchina della mia. I risultati sono identici. Inoltre, se metto gli ogg nella cartella mappa e provo a forzare l'associazione del suono a quei pdi tramite il metodo manuale, il sistema va in loop tra la fase in cui chiede la distanza e quella in cui chiede se associare un suono o un testo. Ciao

  10. #110
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,911
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @vinpippo
    prova a fare cosi, lascia i file bmp e ov2 nella cartella della mappa e copia i file ogg dentro la cartella Sounds, se questa cartella non è presewnte nel navcore, la crei e dopo fai la normale procedura da impostazioni del navigatore

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •