Pagina 51 di 135 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #501
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Prova vai in TomTom.mscr e modifica questa istruzione:
    RunWait (%SETMEM%, "64000") lo modifichi -->RunWait (%SETMEM%, "70000")
    Ho cercato ed aperto il file con il blocco note, ma non c'è quella dicitura, mi dice questo:

    # Mappe Tomtom WinCe 4.2
    # RegWriteString("HKLM", "\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\Storage Card")

    # Mappe Tomtom WinCe 5.0
    # RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\Storage Card")

    # PARTENZA TOMTOM
    RunWait ("\Storage Card\TomTom\TomTom Navigator.exe")

    Sleep 1500
    SetVolume(255)


    # Ripristina regisrto WinCe 4.2
    # RegWriteString("HKLM", "\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "My Documents")

    # Ripristina regisrto WinCe 5.0
    # RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "My Documents")


    Sbaglio qualcosa?

  2. #502
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lp_ita Visualizza Messaggio
    Ho cercato ed aperto il file con il blocco note, ma non c'è quella dicitura, mi dice questo:

    # Mappe Tomtom WinCe 4.2
    # RegWriteString("HKLM", "\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\Storage Card")

    # Mappe Tomtom WinCe 5.0
    # RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\Storage Card")

    # PARTENZA TOMTOM
    RunWait ("\Storage Card\TomTom\TomTom Navigator.exe")

    Sleep 1500
    SetVolume(255)


    # Ripristina regisrto WinCe 4.2
    # RegWriteString("HKLM", "\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "My Documents")

    # Ripristina regisrto WinCe 5.0
    # RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "My Documents")


    Sbaglio qualcosa?
    Ok...vai in : control panell-->System-->Memory e sposti la levetta a sinistra, quasi fino in fondo (lascia 2-3 mm)

    Ma su quale navigatore lo stai installando e quale pacchetto stai mettendo ???

  3. #503
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatto, ora mi dice, el programa tiene poca memoria. Debe cerrar alguna (pezzo mancante) la memoria para programa, si es posible.

    Il navigatore è un pocket driver xt navteq on board..
    Ho seguito la guida scaricando il pacchetto MD_320x240 Storage Card e scaricando prima la mappa Italia_860_3100 e poi mappa Italia_870_3417 che mi hai consigliato di installare

  4. #504
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lp_ita Visualizza Messaggio
    Fatto, ora mi dice, el programa tiene poca memoria. Debe cerrar alguna (pezzo mancante) la memoria para programa, si es posible.

    Il navigatore è un pocket driver xt navteq on board..
    Ho seguito la guida scaricando il pacchetto MD_320x240 Storage Card e scaricando prima la mappa Italia_860_3100 e poi mappa Italia_870_3417 che mi hai consigliato di installare
    Sul tuo navi non ho trovato riscontri che il TT 7 funzioni.............parlano sempre del TT6 con cui chiaramente oggi non funzionano le attuali mappe.
    Se vuoi provare metti il mio pacchetto del TT :
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...986#post103986
    Lancia il TT da Autorun.exe...............su alcuni navigatori con WinCe 4.2, Autorun serve proprio per bypassare il problema dell'errore di memoria.........spera che funzioni..!!

  5. #505
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma intendi questo: 1-TT-7-910-9185_SHELL.rar? Se si, è proprio quello che ho installato, o almeno credo di aver installato nel modo corretto..

  6. #506
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lp_ita Visualizza Messaggio
    Ma intendi questo: 1-TT-7-910-9185_SHELL.rar? Se si, è proprio quello che ho installato, o almeno credo di aver installato nel modo corretto..
    benissimo.........allora se lanciandolo da Autorun.exe funziona sei a posto, se non funziona ........!!!

  7. #507
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente da fare, entra il tom tom, carica, vedo anche l'icona della macchinina, ma poi scompare e c'è la scritta "memoria insufficiente"...
    Grazie lo stesso di tutto

  8. #508
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lp_ita Visualizza Messaggio
    Niente da fare, entra il tom tom, carica, vedo anche l'icona della macchinina, ma poi scompare e c'è la scritta "memoria insufficiente"...
    Grazie lo stesso di tutto
    riferito al tuo ultimo post, lo lanci da Autorun.exe e da TomTom Navigator.exe ?
    Come sblocco hai messo il Mini Desktop ??.......il tuo navi mi sembra vede la SD come Storage Card ??

  9. #509
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sisi, ho provato sia da Autorun.exe che da TomTom Navigator.exe dal minidesktop che pure entrando nella cartella Tomtom..

    Si, la procedura che ho usato è questa:
    Scaricato 1-TT-7-910-9185_SHELL per installare il Mini desktop e nella SD ho 3 cartelle, quella shell, presa dal MD_320x240 Storage Card, quella delle mappa (attivata con Easyusetools _v.13 _Ita _by_Daniele in modalità manuale) e quella Tomtom, con il mapsetting ricavato con l'emulatore in russo Emulator WINCE5.0

    Mi manca qualche passaggio?

  10. #510
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lp_ita Visualizza Messaggio
    Sisi, ho provato sia da Autorun.exe che da TomTom Navigator.exe dal minidesktop che pure entrando nella cartella Tomtom..

    Si, la procedura che ho usato è questa:
    Scaricato 1-TT-7-910-9185_SHELL per installare il Mini desktop e nella SD ho 3 cartelle, quella shell, presa dal MD_320x240 Storage Card, quella delle mappa (attivata con Easyusetools _v.13 _Ita _by_Daniele in modalità manuale) e quella Tomtom, con il mapsetting ricavato con l'emulatore in russo Emulator WINCE5.0

    Mi manca qualche passaggio?
    Quando lanci il TT e appare la mappa....hai il messaggio "caricamento percorso in corso......etc"...????

Pagina 51 di 135 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •