Pagina 125 di 135 PrimaPrima ... 2575115123124125126127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #1241
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito il link per scaricarlo è inesistente

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Versione Tomtom 7.910.9185 per WinCE, utilizzabile su tutti i dispositivi che montano tale sistema operativo. Solitamente si utilizza sui navigatori di altre marche dopo averli sbloccati.

    Personalizzato da noi di gbcnet con implementati tutte i file e le dll necessarie per funzionare con la quasi totalità dei dispositivi in circolazione che usano WinCe.










    Versione by Guidorenato, supertestato e super compatibile





    Qui la versione Classic, se casomai (ma non credo) aveste problemi con la precedente



    Li trovate tutti a questo indirizzo:


  2. #1242
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Link funzionante, nel frattempo presentati qui
    Presentati alla Board

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #1243
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prima di tutto grazie per il lavoro che fate dando supporto a chi, come me, è neofita della materia...
    Ho letto molti post fino a che sono riuscito a far funzionare dignitosamente il TT su una replica cinese WinCE6.0 (navcore 7.910, mappe Italia 930.5601)

    Quando lancio il TT dalla mia radio/nav compare il bootlogo esattamente uguale a quello del primo post, ma non a schermo intero, lasciando nello sfondo la funzione in quel momento attiva (es. autoradio). Qualcuno mi sa dire come si può far partire il TT visualizzando il bootlogo a schermo intero?


    Grazie in anticipo a chi saprà/vorrà aiutarmi

  4. #1244
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jumpy73 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto grazie per il lavoro che fate dando supporto a chi, come me, è neofita della materia...
    Ho letto molti post fino a che sono riuscito a far funzionare dignitosamente il TT su una replica cinese WinCE6.0 (navcore 7.910, mappe Italia 930.5601)

    Quando lancio il TT dalla mia radio/nav compare il bootlogo esattamente uguale a quello del primo post, ma non a schermo intero, lasciando nello sfondo la funzione in quel momento attiva (es. autoradio). Qualcuno mi sa dire come si può far partire il TT visualizzando il bootlogo a schermo intero?


    Grazie in anticipo a chi saprà/vorrà aiutarmi
    probabilmente la tua cinesina ha una risoluzione diversa....che TT hai scaricato ?
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  5. #1245
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  6. #1246
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    probabilmente la tua cinesina ha una risoluzione diversa....che TT hai scaricato ?
    Ciao Guidorenato, ecco sotto le info del mio display
    Screen : 800x480 16 bit
    Ho scaricato il TT by GBCNET.Net (quello con il bootlogo nero)

    Ho risolto +o- tutti i settings ad eccezione di questo e dell'orologio.

    Infatti pur avendo inserito nello script dell'avvio la seguente stringa
    # Settaggio Orario, zona
    RegWriteString("HKLM", "\Time Zones", "Default", "W. Europe Standard Time")
    l'ora continua ad essere visualizzata 6 ore avanti (GMT+8)

    Usando l'eseguibile CECMD6.exe ho lanciato il seguente script nella root del TT
    # GRV
    Errorlevel ("off")


    # Settaggio Orario, zona
    RegWriteString("HKLM", "\Time Zones", "Default", "W. Europe Standard Time")
    sleep 100
    message("Time zone settata con successo!")
    Ho chiuso il messaggio di testo che avevo fatto aprire per verificare che lo script venisse eseguito, sono poi andato nella cartella Windows del mio nav, ho lanciato il programma control.exe (Pannello di Controllo) e ho selezionato l'icona del calendario/orologio (International Settings) e ho verificato che il nav era ancora impostato su GMT+8.
    Una volta nel menu, ho modificato io manualmente il fuso orario impostandolo al primo GMT+2 che ho trovato (le scritte sono in cinese ed al momento non so quale sarebbe la scelta migliore per l'italia, domani potrei chiedere ad un collega che conosce il cinese ). Ho salvato la modifica, ho lanciato il TT e dopo circa 2 min (1 dopo il fixing dei satelliti) l'orario del TT si è allineato a quello del GPS grazie al precedente setting manuale in pannello di controllo/International Settings

    Deduco quindi che il problema sia la riga di comando dello script. Qualcuno mi sa suggerire come modificarla in modo da settare il fuso corretto?

  7. #1247
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @iano31254

    Grazie Iano,
    ho provato ad eseguire il file che mi ha mandato, ma nel momento che vado a selezionare l'icona, mi da il seguente errore:
    "Access violation at address 00402791 in module 'ResHacker.exe'. Write of Address 02B64000"

    oppure, cambiando il pack scaricato e selezionando un altro TomTom Navigator.exe, quest'altro:
    "This file has a non-standard resource layout... it has probably been compressed with an EXE compressor"

  8. #1248
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jumpy73 Visualizza Messaggio
    Ciao Guidorenato, ecco sotto le info del mio display
    Screen : 800x480 16 bit
    Ho scaricato il TT by GBCNET.Net (quello con il bootlogo nero)

    Ho risolto +o- tutti i settings ad eccezione di questo e dell'orologio.

    Infatti pur avendo inserito nello script dell'avvio la seguente stringa
    # Settaggio Orario, zona RegWriteString("HKLM", "\Time Zones", "Default", "W. Europe Standard Time")
    l'ora continua ad essere visualizzata 6 ore avanti (è solo una questione di fuso perchè i minuti sono corretti)

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...-0-e-Autoradio
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  9. #1249
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    @Jumpy73
    "This file has a non-standard resource layout... it has probably been compressed with an EXE compressor
    Lo devi decomprimere con
    Advanced Shell for UPX che ti ho allegato al pack. Alla fine lo dovrai ricomprimere
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #1250
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    @Jumpy73
    "This file has a non-standard resource layout... it has probably been compressed with an EXE compressor
    Lo devi decomprimere con
    Advanced Shell for UPX che ti ho allegato al pack. Alla fine lo dovrai ricomprimere
    Basta che scarichi questo:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...323#post193323

    ed è a posto con lo screen senza faticare più di tanto.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

Pagina 125 di 135 PrimaPrima ... 2575115123124125126127 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •