Pagina 11 di 135 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #101
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve sono sempre io
    grazie per le istruzioni che mi hai postato .
    ce un problema io sono un incompetente . come faccio ad entrare per poter trovare la porta com. e da um ora che sto cliccando da per tutto e non riesco a trovarla.per non parlare delle altre impostazioni per me sono molto difficili vedi come meglio mi puoi aiutare . Grazie e vi chiedo umilmente scusa

  2. #102
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve per lo sbocco ho rinominato i file soppra citati pero mi rimane uguale a prima ,devo cliccare le tre videate poi mi porta nel sistema senza la videata del desktop .per tarare il gps non sto trovando dove e la porta com sto cliccando da per tutto mi potresi dire i vari passaggi .grazie e ancora grazie siete in gambissima.

  3. #103
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovannitalebano Visualizza Messaggio
    salve sono sempre io
    grazie per le istruzioni che mi hai postato .
    ce un problema io sono un incompetente . come faccio ad entrare per poter trovare la porta com. e da um ora che sto cliccando da per tutto e non riesco a trovarla.per non parlare delle altre impostazioni per me sono molto difficili vedi come meglio mi puoi aiutare . Grazie e vi chiedo umilmente scusa
    nella videata principale di navigazione del TT, in basso a dx:
    - clikka sulle barre dei satelliti
    - ti si apre una nuova finestra
    - sul lato dx clicca sulle barre dei satelliti
    - configura....etc..........segui le istruzioni che ti ho dato

    Citazione Originariamente Scritto da giovannitalebano Visualizza Messaggio
    salve per lo sbocco ho rinominato i file soppra citati pero mi rimane uguale a prima ,devo cliccare le tre videate poi mi porta nel sistema senza la videata del desktop .per tarare il gps non sto trovando dove e la porta com sto cliccando da per tutto mi potresi dire i vari passaggi .grazie e ancora grazie siete in gambissima.
    Che errore ti da?
    Quale versione (quale nome della SD) hai usato?

  4. #104
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho usato storage card il tom tom e: 1-tt-7-910-9185_shell (becker 7934)

  5. #105
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    per poter vedere la schermata del mini desktop devo entrare nel programma(storage card>shell>original_shell) prima pero devo passare tutte le shermate originali .La porta com2 per poter in qualche modo trovarla devo andare sulla shermata del mini _desktop si apre schermata si clicca in alto a sinistra e si imposta quale gps vuole e bisogna mettere svariati valorie non so quali siano.Ciao e grazie ancora e scusatermi per tutto il fastidio che vi sto procurando

  6. #106
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovannitalebano Visualizza Messaggio
    per poter vedere la schermata del mini desktop devo entrare nel programma(storage card>shell>original_shell) prima pero devo passare tutte le shermate originali .La porta com2 per poter in qualche modo trovarla devo andare sulla shermata del mini _desktop si apre schermata si clicca in alto a sinistra e si imposta quale gps vuole e bisogna mettere svariati valorie non so quali siano.Ciao e grazie ancora e scusatermi per tutto il fastidio che vi sto procurando
    (storage card>shell>original_shell) original_shell l'hai rinominata tu così?????.......non va bene...vai sulla SD e riportala a "Shell.exe"" è per questo che non parte

    Dovevi solo rinominare la tua originale che avevi nella tua flash......ripeto:

    Questa è la procedura per lo sblocco del Becker 7434 usando il Mini Desktop:

    Vai nella Flash (no sulla SD)
    - Rinomini Shell.exe in original_shell.exe
    - Copi all'interno della flash i 2 file Avvio.exe e Avvio.scp
    - Rinomini Avvio.exe in Shell.exe
    - Rinomini Avvio.scp in Shell.scp

    Con questo, quando accendi il nav ti parte la shell originale del becker e quando clicchi su navigazione ti dovrebbe avviare lo sblocco e il desktop.

    giovannitalebano............per il GPS leggi bene quello che ti ho scritto nei post precedenti, con calma segui le mie istruzioni e capirai quali valori mettere.
    Comunque al GPS si accede dal TT non dal minidesktop!!

  7. #107
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @giovannitalebano:vedi che per il 7934 devi usare la com2 e 9600 di settaggio

  8. #108
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno
    sonoriuscito a sistemare tutto adesso devo provarlo su strada, devo sola mente mettere gli autovelox trovare il post nel forum.
    io ho la mappa western and central europe :v,720.1803 devo usare degli autovelox specifici in base alla mappa?
    ringrazio Guidorenato e tutti i suoi colabboratori grazie
    siete super siete dei femomeni grazie.
    giovanni

  9. #109
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovannitalebano Visualizza Messaggio
    buongiorno
    sonoriuscito a sistemare tutto adesso devo provarlo su strada, devo sola mente mettere gli autovelox trovare il post nel forum.
    io ho la mappa western and central europe :v,720.1803 devo usare degli autovelox specifici in base alla mappa?
    ringrazio Guidorenato e tutti i suoi colabboratori grazie
    siete super siete dei femomeni grazie.
    giovanni
    devi semplicemente trovare quelli per il tomtom

  10. #110
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno
    sonoriuscito a sistemare tutto con il vostro grande aiuto adesso devo provarlo su strada,vi faro sapere. devo solamente mettere gli autovelox e trovare il post nel forum.
    io ho la mappa western and central europe :v,720.1803 devo usare degli autovelox specifici in base alla mappa?
    ringrazio Guidorenato e tutti i suoi colabboratori grazie
    siete super siete dei femomeni grazie.
    giovanni

Pagina 11 di 135 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •