Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Patch per installare immagini originali su DM800HD SS76/78/79 cloni con sim Ferrari

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito Patch per installare immagini originali su DM800HD SS76/78/79 cloni con sim Ferrari

    E' possibile installare le immagini per dreambox 800HD SS76/78 /79 su decoder cloni, tipo l'Inetbox HD con Sim Ferrari .

    Andate a questa pagina e scaricatevi l'immagine che + vi interessa e che vi piace:

    http://dreambox.it/dm800.htm


    la caricate utilizzando i soliti metodi (o via seriale o via webinterface), poi senza riavviare e senza staccare il dream dal pc inviare la patch che trovate qui:

    http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=1538

    Quindi riavviate il decoder e dovrebbe funzionare perfettamente, dovesse far i capricci ripetete la procedura.


    AGGIORNAMENTO ULTIMA VERSIONE DM800SSL78F, necessaria per caricare le ultime immagini che utilizzano il nuovo kernel 7.4, tipo la New Dream-Elite 1.0.

    La trovate qui:

    http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=1704


    AGGIORNAMENTO ULTIMA VERSIONE DM800 SSL79F,

    http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=1787



    AL MOMENTO VI CONSIGLIAMO QUESTA IMMAGINE

    SE AVETE SIM 2.01 ANDATE QUI

    PER RICONOSCERE LA SIM ANDATE QUI

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    31
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma posso scaricare qualsiasi immagine io ho un inetbox INETBOX HD PVR secondstagg 76-r1 sim ferrari ieri ho provato Dream Elite BH 1.3.3 OE1.6 Usb Tuner

    e poi ho messo ssl76B_beta2_20100819.rar forse perche dentro c'erano 2 file ed ho messo il bin e mi e andato in errore mentre caricavo dal web
    conclusione 1ora con dream-UP

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Guarda.... io ho caricato la tua stessa immagine sul tuo stesso decoder ed è andato ok al primo colpo...

    Però dovevi mettere la patch che ho linkato io... non quella beta che hai recuperato chissà dove.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    31
    Uploads
    0

    Predefinito second-s76-r1

    cioa ieri sera ho messo questa immagine gemini2-510-dm800-20100721145005-FerrariEdition.nfi con la procedura remoto con sim ferrari dentro il mio inetbox basta solo questa senza SSL76F.nfi o devo sempre mandare perche ieri mi dava errore quando rimandavo questa da remoto senza chiudere la paggina e aprendone un'altra

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    E' possibile installare le immagini per dreambox 800HD SS76 su decoder cloni, tipo l'Inetbox HD con Sim Ferrari .

    Andate a questa pagina e scaricatevi l'immagine che + vi interessa e che vi piace:

    http://dreambox.it/dm800.htm


    la caricate utilizzando i soliti metodi (o via seriale o via webinterface), poi senza riavviare e senza staccare il dream dal pc inviare la patch che trovate qui:

    http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=1538

    Quindi riavviate il decoder e dovrebbe funzionare perfettamente, dovesse far i capricci ripetete la procedura.
    Mi è partito un invio..spero di non aver quotato 2 volte :-(
    nel caso ..scusate
    Approfitto della tua pazienza per alcuni chiarimenti:
    1) Ho un DM 800 PVR Clone sim 2.01 Seconstage 76-r0 da vari thread e dal tuo ho capito che posso installare qualsiasi delle immagini che tu indichi, per DM 800 originali, vero?
    2) La sim Ferrari 2.01 e la sim del mio suddetto, sempre 2.01 sono uguali o no?
    3) Se carico una delle img suddette devo patchare col file che indichi o solo se la sim è Ferrari?
    4) Da dove si capisce se la sim 2.01 è ferrari o no?
    Grazie molte
    G.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gyps Visualizza Messaggio
    cioa ieri sera ho messo questa immagine gemini2-510-dm800-20100721145005-FerrariEdition.nfi con la procedura remoto con sim ferrari dentro il mio inetbox basta solo questa senza SSL76F.nfi o devo sempre mandare perche ieri mi dava errore quando rimandavo questa da remoto senza chiudere la paggina e aprendone un'altra
    Fai un po' di confusione...

    Tu hai caricato una immagine prepatchata per quel decoder, quindi non serve inviare la patch a parte. La patch serve per caricare immagini originali


    Citazione Originariamente Scritto da gioca53 Visualizza Messaggio
    Mi è partito un invio..spero di non aver quotato 2 volte :-(
    nel caso ..scusate
    Approfitto della tua pazienza per alcuni chiarimenti:
    1) Ho un DM 800 PVR Clone sim 2.01 Seconstage 76-r0 da vari thread e dal tuo ho capito che posso installare qualsiasi delle immagini che tu indichi, per DM 800 originali, vero?
    2) La sim Ferrari 2.01 e la sim del mio suddetto, sempre 2.01 sono uguali o no?
    3) Se carico una delle img suddette devo patchare col file che indichi o solo se la sim è Ferrari?
    4) Da dove si capisce se la sim 2.01 è ferrari o no?
    Grazie molte
    G.

    Lo ho scritto nel primo post, ma evidentemente non sono stato abbastanza chiaro.

    Per vedere che tipo di sim ha il decoder bisogna aprirlo e controllare, è posizionata dietro al display. La versione ci sta scritta sopra, cmq se è una ferrari lo vedi che è bianca con un logo rosso e la scritta ferrari che cmq non è una sim 2.0.1. La 2.01 è un conto, la ferrari è un altro. In pratica son prodotte da due diversi team, ma il funzionamento è pressoche identico, anche se non compatibili come patch.
    Utilizzando questa patch puoi caricare qualunque immagine per dream originale, l'importante è che metti prima l'immagine e poi la patch senza riavviare il decoder. Una volta inviato il tutto con successo, riavvia e avrai la nuova immagine funzionante in tutto e per tutto come l'originale.

    PS: se hai un Inetbox HD recente (da un mese a questa parte) quasi di sicuro hai la sim ferrari a bordo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi,volevo introdurmi nella discussione,e capire due cosette...vivo in spagna ed ero interessato a comprarmi questo famoso clone ibox 800,(prezzo davvero accativante),pero' leggendo qua e la ci sono pareri molto discordanti,mi piacerebbe sapere se lo avete,se funziona bene,o e' una patacca...in ogni casa quale immagine mi consigliate,ho letto molto della dreamlite,sl che mi sembra nn funzionino,gli addons..nn so se ho capito bene,ma nn saprei,come installare a mano ...insomma fatemi capire un po di piu',vi ringrazio vivamente fin da ora...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    L'ibox spagnolo è come tutti i cloni dell'800, un buon decoder simile all'originale, finchè va bene.

    Cmq, come giustamente hai detto, una delle migliori immagini è la DreamElite, però essendo che il team ha chiuso i battenti non ci sta supporto ufficiale al blupanel, però le soluzioni non mancano.

    1) Nel ns download abbiamo tutto il necessario per caricare manualmente tutto ciò che serve a far funzionare il decoder con tale immagine, ovviamente ti diamo noi le dritte sul da farsi.

    2) Esiste una DreamElite modificata che punta ad altro sito di download funzionante. Però sinceramente non ho avuto modo di provarla e non so dirti di +.

    3) Monti altra immagine e vedi come ti trovi, tipo la ultima gemini che dicono sia molto ben fatta.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    aggiunto nuovo ss79f

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    aggiunto nuovo ss79f
    Ciao blackwolf, ho un dm800hd clone con dream elite1.0 e ferrari ssl78f. Posso aggiornare la sim alla ss79f? scusa se ho detto una caz... ma sono alle prime armi.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •