Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: E siamo a 1000

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito E siamo a 1000

    Abbiamo raggiunto il fatidico traguardo dei 1000 utenti.
    E' un traguardo simbolico, ma per noi ha un sapore speciale.
    Riuscire a fare 1000 iscritti in meno di due mesi, su un forum che tratta materiale satellitare in questi tempi di buio generale non è da poco... anzi ha del miracoloso per certi aspetti, considerando che molti forum che trattano le stesse argomentazioni stanno chiudendo, oppure sono in crisi nera, sia di iscritti che di discussioni.


    Quando siamo partiti io e l'amico fabri0308 (con l'appoggio di molti dello staff attuale) eravamo un po' dubbiosi della riuscita positiva di questa avventura.
    Ammettiamo che abbiamo lavorato sodo e che ci siamo dati molto da fare per portare il forum a questi livelli, sia di indicizzazione di google, sia in quanto a staff, uno dei + efficienti e preparati del settore... e non solo.


    Ci davano per spacciati quando abbiamo deciso di intraprendere questa avventura, beh i risultati parlano da soli... siamo uno dei forum di Sat + visitati e frequentati in italia con circa 500 contatti giornalieri, indicizziamo circa 7600 pagine su google (ovviamente sono tutte di questo forum, nessuna + ormai del vecchio database) dopo esser partiti quasi da zero due mesi fa e attualmente facciamo in media 20/30 iscritti giornalieri. Tengo a precisare, giusto per la cronaca, che sono dati reali facilmente riscontrabili dai contatori posti in fondo alla home page, e non dati tarocchi realizzati per farci pubblicità, come si usa fare un po' ovunque nei forum in crisi di iscritti e contatti.


    A titolo di ciò voglio ringraziare tutto lo staff che è onnipresente sul forum e mantiene aperte discussioni che spaziano un po' su tutte le argomentazioni rendendo il ns portale sempre interessante e aggiornato, il ns webmaster f@c3 che ha fatto un gran lavoro dietro le quinte, anche se non presente nella vita di board, ancora grazie agli utenti che ci seguono e ci stimano e perchè no un bel grazie a noi admin, che siamo riusciti a creare un gran forum senza chiedere nulla a nessuno in termini pratici ed economici (spendendo anche un bel po' di euro), contro ogni pronostico e ogni + ottimistica previsione.


    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Veramente siamo arrivati a 1000 in poco meno di 2 mesi? Non me ne ero accorto. Ottimo traguardo ( o come la vedo io, buon trampolino di partenza per traguardi più prestigiosi ) .
    Grazie a tutti i ragazzi dello staff che sono splendidi ( come persone e come conoscitori del mondo Sat e non solo )

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    *G A R G A N O*
    Messaggi
    67
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Azzz...siamo gia mille e in due mesi...strabiliante e ne saremo ancora di più

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,389
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    con serietà e professionalità i risultati arriveranno da soli,un grazie a tutti .




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    1000 e altri 1000,e poi ancora 1000,sempre + 1000!!!

    Graziea voi admin per aver intrapreso questa avventura e per averci reso partecipi di questo successo!

    Una pplauso a tutti!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...sono senza parole....solo commosso....

    e mi ritornano in mente quelle nottatacce passate su skype (ve lo ricordate Admins... ) quando il forum, come una fenice, rinasceva dalle sue ceneri....tra dubbi e perplessità....ma con una gran voglia di ricominciare e di "sfondare"....nn è vero Fabri?!?

    nonostante gli okki ti bruciassero davanti al monitor, si facevano le 4 del mattino e nn ti importava se poche ore dopo saresti dovuto andare al lavoro.....

    un'esperienza umana ke ti rimane dentro, ke nn cancelli più....

    un'amicizia ke si crea, indissolubile....che va al di là delle circostanze....

    E' questo per me GBCNet....!!!

    Solo grazie di essere uno di voi.....

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narcan78 Visualizza Messaggio
    ...sono senza parole....solo commosso....

    e mi ritornano in mente quelle nottatacce passate su skype (ve lo ricordate Admins... ) quando il forum, come una fenice, rinasceva dalle sue ceneri....tra dubbi e perplessità....ma con una gran voglia di ricominciare e di "sfondare"....nn è vero Fabri?!?

    nonostante gli okki ti bruciassero davanti al monitor, si facevano le 4 del mattino e nn ti importava se poche ore dopo saresti dovuto andare al lavoro.....

    un'esperienza umana ke ti rimane dentro, ke nn cancelli più....

    un'amicizia ke si crea, indissolubile....che va al di là delle circostanze....

    E' questo per me GBCNet....!!!

    Solo grazie di essere uno di voi.....
    Grazie Narcan per le parole toccanti. La mia era una sfida nella sfida e tutte quelle notti, che definisco di rabbia e fatica ( con gli occhi che si chiudevano da soli ) le ricordo una per una:
    Su area riservata di un forum c'era testualmente scritto che mi accingevo ad aprire il solito forum flop, destinato a morire subito. C'è tutt'ora scritto che il forum è sponsorizzato da una nota ditta siciliana di decoder e affini ( dov'è questa ditta? e di quale ditta si tratta? ). Sono stato insultato e offeso nel peggiore dei modi ( le parole più dolci: che sono un commerciante, che cerco soldi, ecc. ecc. L'accanimento più duro nei miei confronti che si può leggere in quel forum, è quasi sempre espresso da una specie di fallito che risponde al nick di Maxi. Qualcuno mi ha anche chiesto chi è sto Maxi e che film ha fatto, tanto è sconosciuto ai più. Però lui, senza sapere chi sono, senza conoscermi, mi ha vomitato addosso una serie di robe irripetibili ).
    Vado avanti per la mia strada, e scrivo ciò che penso in area pubblica. Non ho bisogno di nascondermi in aree riservate, visto che chi mi conosce sa perfettamente che quelle sono tutte calunnie gratuite.
    Aggiungo che la cosa che più mi procura dispiacere, è il fatto che ci sono fra loro delle persone splendide; persone che ho avuto come amici e che tutt'ora considero tali e che, a mio avviso, non avrebbero dovuto permettere tale scempio. Mi resta la consolazione, che almeno loro non hanno inveito.
    Adesso che mi sono tolto il sassolino dalla scarpa, auguro a tutti buon proseguimento con il Forum

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    85.2°E - 61.0°W
    Messaggi
    239
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Thumbs up

    Complimenti a tutti per il primo importante traguardo raggiunto!
    LAT:41.5N LON:12.2E RIC:Manhattan Plaza ST 450, AzBox Premium HD+ PARAB:Gibertini 150cm
    MOTOR:Superjack 24", Superjack 6" LNB Ku:Inverto IDLP-TFlange C120 0.3dB LNB C:Supermax 17°K



  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    orizzonte
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Abbiamo raggiunto il fatidico traguardo dei 1000 utenti.
    E' un traguardo simbolico, ma per noi ha un sapore speciale.
    Riuscire a fare 1000 iscritti in meno di due mesi, su un forum che tratta materiale satellitare in questi tempi di buio generale non è da poco... anzi ha del miracoloso per certi aspetti, considerando che molti forum che trattano le stesse argomentazioni stanno chiudendo, oppure sono in crisi nera, sia di iscritti che di discussioni.


    Quando siamo partiti io e l'amico fabri0308 (con l'appoggio di molti dello staff attuale) eravamo un po' dubbiosi della riuscita positiva di questa avventura.
    Ammettiamo che abbiamo lavorato sodo e che ci siamo dati molto da fare per portare il forum a questi livelli, sia di indicizzazione di google, sia in quanto a staff, uno dei + efficienti e preparati del settore... e non solo.


    Ci davano per spacciati quando abbiamo deciso di intraprendere questa avventura, beh i risultati parlano da soli... siamo uno dei forum di Sat + visitati e frequentati in italia con circa 500 contatti giornalieri, indicizziamo circa 7600 pagine su google (ovviamente sono tutte di questo forum, nessuna + ormai del vecchio database) dopo esser partiti quasi da zero due mesi fa e attualmente facciamo in media 20/30 iscritti giornalieri. Tengo a precisare, giusto per la cronaca, che sono dati reali facilmente riscontrabili dai contatori posti in fondo alla home page, e non dati tarocchi realizzati per farci pubblicità, come si usa fare un po' ovunque nei forum in crisi di iscritti e contatti.


    A titolo di ciò voglio ringraziare tutto lo staff che è onnipresente sul forum e mantiene aperte discussioni che spaziano un po' su tutte le argomentazioni rendendo il ns portale sempre interessante e aggiornato, il ns webmaster F@ce che ha fatto un gran lavoro dietro le quinte, anche se non presente nella vita di board, ancora grazie agli utenti che ci seguono e ci stimano e perchè no un bel grazie a noi admin, che siamo riusciti a creare un gran forum senza chiedere nulla a nessuno in termini pratici ed economici (spendendo anche un bel po' di euro), contro ogni pronostico e ogni + ottimistica previsione.


    Grazie a tutti.
    quoto e faccio i complimenti al team
    "Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute et conoscenza"

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ fabri @ black,

    A U G U R O N I



    Ciauzzzzzzz

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •