Pagina 51 di 105 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1043

Discussione: TomTom - Guida rapida attivazione mappe e installazione da zero Navcore

  1. #501
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolodisperato Visualizza Messaggio
    ehm.. scusate sn nuovo... Volevo sapere, se possibile, rimediare ad una mia cavolata: Ho acquistato un tom tom xxl classic series (app: 9.170) western-europe (v. 875.3669). Coglione io che ho preso quello con la versione dell'ovest europa invece di quello con dentro la mappa est/ovest!!!! Avrei bisogno di trovare la mappa dell'est che comprende anche la Croazia/Slovenia, anche se sò che la Croazia è limitata. Grazie mille a chiunque si prendel'impegno di rispondermi, comunque vada. :-)
    Leggi, se ti serve aiuto, chiedi

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone


    Europe_East_890.4222

    Per patchare il pndnavigator e sbloccare la mappa,puoi utilizzare questo programminoTool by gbcnet.net_v_5 (7/4/2012) ( all-in-one tomtom)


  2. #502
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi ho un TomTom XXL Canada 310 N14644 e dopo aver provato ad aggiornare il software del tomtom automaticamente tramite tomtom home 2, l'aggiornamento si è bloccato ed il tomtom adesso non si accende più o meglio rimaneva con la X rossa sulla destra.
    Ho provato ad usare CLEAR FLASH come consigliato da voi in questa guida Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone ma senza alcun risultato, anzi ho peggiorato la situazione perchè prima si bloccava alla schermata per caricare il software dove c'è il disegnino dell'HD, adesso invece quella fase la supera ma si blocca nella schermata subito dopo con la scritta TOMTOM, le 2 mani rosse e lo sfondo nero.

    Allora ho deciso di seguire questa guida Installazione da zero caricamento navcore originale
    Ho salvato nel desktop tutto il contenuto del tomtom (il backup da tomtom home 2 non me lo faceva fare) ed ho formattato in FAT32 con nome del dispositivo INTERNAL. La formattazione si bloccava, allora dopo aver eliminato la lettera di unità ed aver forzato un pò è partita e l'ho formattato. Ho eseguito anche vari ScanDisk.

    Inizialmente nelle prime formattazioni mi diceva che circa 300Mb erano occupati anche se dentro non c'era niente... (avevo messo sia visualizza file nascosti, che file di sistema) e dopo un altro scandisk e un'altra formattazione è comparso finalmente 4kb di spazio occupato.
    A questo punto ho installato il software, le mappe, voci e tutto ciò che mi diceva di mettere TomTom Home 2, ha concluso tutto ma al momento che doveva riavviare il dispositivo, si riavvia ma rimane ancora bloccato alla prima schermata tutta nera con scritto TOMTOM.

    Che caspita è successo?? Come risolvo? Che cavolo va... questo per aggiornarlo ....

    EDIT:
    Scusate il poema, ma ho voluto scrivervi tutti i minimi particolari in modo tale da capire bene cosa sia successo e come posso rimediare.

    Grazie a tutti per l'attenzione

    EDIT2:
    Il tomtom dovrebbe avere circa 1 anno e la garanzia (sempre se ancora rientra nella garanzia) non ce l'ho perchè gliel'hanno regalato a mio padre, ma in compenso sono registrato su TomTom perchè ricordo che la prima volta che lo collegai al pc diceva che aveva bisogno che mi registrassi.

  3. #503
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma il backup originale, lo hai ????

    A questo punto ho installato il software, le mappe, voci e tutto ciò che mi diceva di mettere TomTom Home 2, ha concluso tutto ma al momento che doveva riavviare il dispositivo, si riavvia ma rimane ancora bloccato alla prima schermata tutta nera con scritto TOMTOM.
    Questo lo hai fatto con mappa o senza ??????


  4. #504
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    che significa?? Certo con la mappa che mi diceva TomTom Home 2... e cioè potevo scegliere tra EUROPA occidentale, orientale etc... io ho scelto quella che prendeva da portogallo all'austria fino alla sicilia e sardegna perchè l'europa completa occupava più della memoria interna da 2Gb

  5. #505
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fatal1ty Visualizza Messaggio
    che significa?? Certo con la mappa che mi diceva TomTom Home 2... e cioè potevo scegliere tra EUROPA occidentale, orientale etc... io ho scelto quella che prendeva da portogallo all'austria fino alla sicilia e sardegna perchè l'europa completa occupava più della memoria interna da 2Gb
    Prova a rifarlo ed avviare il tutto senza mappa.

    Ma che navcore ti mette TThome????


  6. #506
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non lo so... come me ne accorgo che navcore mi mette?
    Comunque ok proverò senza mappa grazie mille per l'aiuto

  7. #507
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fatal1ty Visualizza Messaggio
    Non lo so... come me ne accorgo che navcore mi mette?
    Comunque ok proverò senza mappa grazie mille per l'aiuto
    Quando TThome installa una nuova applicazione,
    cliccando su info lo dice, poi nel TT controlla se hai il file ttgo.bif,
    aprilo con note, li c'è scritto tutto.


  8. #508
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ecco cosa dice TomTom Home 2:
    http://imageshack.us/g/855/immagineng.png/

    Sto provando senza inserire le mappe e mettendo solo TomTom Application vediamo se almeno si avvia e non si blocca in quella schermata.

  9. #509
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  10. #510
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il file meta bisogna cancellarlo nella mappa quando si sostituisce con quello dct? accendendo il navigatore mi dice impossibile trovare la mappa cosa avro sbagliato? va rinominata sta cartella della mappa o cosa

Pagina 51 di 105 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •