Pagina 11 di 105 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1043

Discussione: TomTom - Guida rapida attivazione mappe e installazione da zero Navcore

  1. #101
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blunay Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Vengo su questo forum poichè mi hanno ben parlato di voi e della vostra disponibilità (cosa che non si può dire di altri)
    Avrei un problema: ho un tomtom go 750 ed ho provato ad aggiornate la mappa con la Europa v865.3256 seguendo le Istruzioni per attivare le mappe easyusetools. La versione del mio navcore è la 9.053 ecc....e il mio tomtom ha ancora la prima mappa con cui l'ho comprato (quindi non ho mai patchato il navcore con yDGpatch). La mappa così non mi funge (il tomtom mi resta bloccato allo splashscren iniziale). L'ho quindi ripristinato al backup originale e adesso va. Ora sto scaricando la
    Mappa Europa 870.3391 che da tabella ho letto dovrebbe essere compatibile con il mio navcore. Poi procedererò a patchare con yDG patch. E poi creerò il file meta con easyusetools. Secondo voi in questo modo fungerà? Avete consigli per me?
    Grazie per la Vostra disponibilità
    Vi ringrazio in anticipo
    Per favore non fare post simili in più discussioni, così disperdi solo gli aiuti, attendi risposte, una già c'è, dove hai aperto la discussione sull'argomento.
    Ciao e grazie


  2. #102
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    TI RICORDO che easytool oltre ad attivare le mappe pacta anche il navcore
    e' tutto in uno
    ex tomtom
    ex comics





  3. #103
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao piero555, non mi è chiara una sola cosa...aggiornando le mappe, vengono aggiornati anche i POI? se no, dove è possibile trovarne di aggiornati? in particolare gli autovelox?
    Grazie mille in anticipo

  4. #104
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluigi1982 Visualizza Messaggio
    Ciao piero555, non mi è chiara una sola cosa...aggiornando le mappe, vengono aggiornati anche i POI? se no, dove è possibile trovarne di aggiornati? in particolare gli autovelox?
    Grazie mille in anticipo
    metti questi...........li scompatti è li copi nella cartella della mappa.............................
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...024#post127024

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #105
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie mille...dovrei essere pronto ad effettuare l'aggiornamento. Un'ultima cosa però non mi è chiara: l'aggiornamento del bootloader.
    è necessario? dove trovo il bootloader per il TomTom XL Classic? va fatto prima di aggiornare il navcore?
    Grazie di nuovo

  6. #106
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluigi1982 Visualizza Messaggio
    grazie mille...dovrei essere pronto ad effettuare l'aggiornamento. Un'ultima cosa però non mi è chiara: l'aggiornamento del bootloader.
    è necessario? dove trovo il bootloader per il TomTom XL Classic? va fatto prima di aggiornare il navcore?
    Grazie di nuovo
    A volte con i navcore 9 è stato necessario, ma in genere è solo consigliabile, metti il 5.5136 ultracollaudato:

    ULTIMI BOOTLOADER....................QUI


  7. #107
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @gianluigi1982
    Il bootloader consigliato per XL è il 5.5136... in una delle sue configurazioni Piero consiglia anche il 5.5250 ....la procedura ,insieme ai vari bootloader la trovi quì....Bootloader... non essendo a conoscenza del tuo B.L. non sono in grado di dirti se è il caso di aggiornare ..comunque, se hai un bootloader troppo vecchio es 4.xxxx oppure 5.0xxx puoi senz'altro procedere , il Tommy ne trarrà sicuramente beneficio ...

  8. #108
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho controllato: allora il BL che ho su è il 5.5026...dici che è il caso di aggiornare?

  9. #109
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    e scusate se chiedo di nuovo: prima o dopo del navcore? credo dopo no? anche perchè devo formattare tutto prima di fare la procedura per il navcore, giusto?
    Grazie a tutti!

  10. #110
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @gianluigi1982
    Puoi anche farlo subito ...il bootloader, una volta installato si trova in una zona di memoria protetta, quindi anche se in seguito formatti lui rimarà al suo posto ...facendo un parallelo con un Pc. anche se cambi il sistema operativo e formatti l'hard disc ..il bios se ne rimarrà indisturbato...

Pagina 11 di 105 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •