Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione:
Premium On Demand : Cos’è e Come Funziona

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    11,851
    Grazie
    1,853
    Ringraziato 4,214 Volte in 2,716 Msg
    Downloads
    173
    Uploads
    214

    Predefinito Premium On Demand : Cos’è e Come Funziona



    Se hai sempre desiderato vedere i tuoi film preferiti come e quando vuoi comodamente seduto in poltrona, Premium On Demand fa proprio per te. Dal 20 novembre 2009 basta un abbonamento o una carta prepagata Premium Gallery e l’acquisto del nuovo decoder di Premium On Demand per avere Blockbuster a casa tua.
    Ma come funziona il servizio Premium on demand? Come fare ad attivare l’offerta di 50 film in prima tv? Quale decoder acquistare? E’ valida la carta Mediaset Premium che hai già, o devi comprarne una nuova? Perderai il pacchetto Mediaset Premium Gallery se compri il servizio On Demand? Perchè quando lo installi non ci sono film nel catalogo?
    Vediamo insieme come si attiva Premium On Demand:
    • Mediaset Premium On Demand è gratuito, ma funziona esclusivamente con il decoder On Demand venduto nei negozi a 139 euro. Il nome esatto del decoder è TT-select® T502.
    • Una volta acquistato il box Premium On Demand, installalo come un normale decoder per la tv digitale terrestre.
    • Effettua una sintonia del del box Premium On Demand.
    • Quando hai collegato il decoder Premium On Demand, se premi il tasto “On Demand” troverai il catalogo vuoto. Non preoccuparti, il decoder ha un capiente hard disk che viene riempito dei film in prima visione al ritmo di 12 alla settimana, partendo da zero. Quindi per averne 50 dovrai attendere circa un mese.
    • Scriviti su un foglio di carta il numero della carta Mediaset Premium che hai trovato nella scatola, inseriscila nella decoder ed attivala on line a questo indirizzo. Attendi l’attivazione della carta visualizzando un canale Mediaset Premium per qualche minuto.
    • Goditi il servizio

    Ecco alcuni trucchi per il servizio Mediaset Premium On Demand, le cose che è meglio sapere (o che prima o poi dovrai conoscere):
    • Dopo un mese dall’attivazione ti scadrà il diritto di visualizzare Mediaset Premium Gallery (e quindi di riempire di contenuti il decoder Premium On Demand). Da questo momento non riceverai nessun nuovo film. Hai due opzioni.
    • Se sei già possessore di una carta Mediaset Premium con il pacchetto Mediaset Premium Gallery attivato, segnati il numero delle due carte su un foglio di carta, chiama il call center di Mediaset Premium al 199 303 404 e chiedi di spostare il pacchetto dalla vecchia carta alla nuova.
    • Attiva un pacchetto Mediaset Premium Gallery sulla carta che hai trovato dentro la confezione del decoder Premium on demand. Costa 12 euro al mese se scegli Easy Pay , o 99 euro – vedi fino al 30 giugno 2010 – o 49 euro – vedi per quattro mesi. Se sei nuovo cliente Premium, l’attivazione di Premium Gallery costa 10 euro a patto che tu la faccia entro la fine di gennaio 2010.
    • Il servizio Mediaset Premium On Demand funziona solo se la carta inserita nel decoder Premium On Demand ha attivato il pacchetto Premium Gallery e se la carta NON ha scadenza, oppure scade nel 2011. Altrimenti non funziona!
    • Il decoder Premium On Demand visualizza i programmi a pagamento di Mediaset Premium, ma NON funziona, per adesso, con i servizi di altri operatori, come ad esempio Dahlia Tv. Inoltre il decoder NON ha l’interattività, e quindi non esegue le applicazioni interattive MHP.
    • D.T.F




    non rispondo a messaggi privati

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Msg
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sarei intenzionato ad acquistare il decoder di Mediaset Premium On Demand anche perché mi risulterebbe molto comodo in quanto a volte non riesco a programmare la registrazione diretta di telefilm che mi interessano e mi capita quindi di perdere alcune puntate.
    Vorrei comunque sapere da chi ha già questo decoder, se é possibile a mia volta registrare su un disco fisso esterno o tramite dvd recoder i film ed i telefilm memorizzati sul disco fisso del decoder di Mediaset Premium on Demand (cioé se il segnale che esce dal decoder non é protetto da dispositivi anticopia come succede don Alice Home Tv); in questo modo potrò essere libero di vedere quando voglio ciò che mi interessa, dato che il contenuto memorizzatoi da Mediaset viene di tanto in tanto cancellato in automatico per poter far spazio ai nuovi contenuti. Spero di essere stato chiaro. Grazie per la cortese risposta

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    11,718
    Grazie
    2,805
    Ringraziato 8,138 Volte in 3,903 Msg
    Downloads
    275
    Uploads
    320

    Predefinito

    Ho capito la tua richiesta.

    In effetti io non ho quel decoder e non so bene come funziona, però son quasi certo, date le solite politiche commerciali, che quella operazione non è fattibile. Felice di essere smentito, però sarebbe una gran comodità


    Non rispondo a richieste in privato, specialmente agli utenti a zero post
    .

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,328
    Grazie
    992
    Ringraziato 1,406 Volte in 793 Msg
    Downloads
    81
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fra le altre cose vorrei dire all'amico arsenio, che da regolamento del forum, è vietato iscriversi col nome di una casella email.
    Pertanto, se ci comunichi il nick con il quale vuoi proseguire a navigare sul forum, effetueremo il cambio.
    In alternativa, non appena il sistema automatico del forum rileverà il nick non consentito, cancellerà l'account

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •