Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help Black Box 500 (clone DM500s) connessione a internet

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito Help Black Box 500 (clone DM500s) connessione a internet

    Salve ragazzi. C'è qualcuno di buona volontà che mi da gentilmente una mano, perchè sto impazzendo.
    Allora ho acquistato da un paio di giorni il decoder Black Box 500, clone del più famoso DM500S. Ho installato la Nemesis 4.4. Il mio problema sta nel fatto di come collegarlo a internet. Mi spiego meglio. Entro nelle Impostazioni Comunicazione e setto il tutto in DHCP (io ho ADSL Fastweb), così facendo riesco a scaricare gli extra e gli add-on. Ma poi se vado alla voce "Mostra indirizzo IP internet" mi da il seguente messaggio: "Nessuna connessione internet disponibile. Controlla le connessioni di rete".
    Cosa dovrei fare? Grazie a chiunque prenda in considerazione il mio problema.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,443
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    devi aspettare un utente che abbia risolto con fastweb

    visto che fastweb ,usa un sistema diverso dagli altri opereratori.

    ma visto che scarichi tranquilamente ,vuol dire che il colegamento ci sta.

    se invece vuoi vedere IP del tuo decoder (che di regola cambia ,visto che hai abilitato il dhcp )
    puoi usare Advanced IP Scanner e gratis

    ciao uagliò

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'indirizzo IP esterno di Fastweb rimane sempre fisso mentre quello all'interno della LAN l'ho impostato fisso nel router Fastweb, quindi il router mi assegnerà sempre lo stesso IP (192.168.1.67 per intenderci). Senza andare troppo nei particolari il mio dubbio è se riesco a scaricare e installare gli addon allora non ci dovrebbero essere problemi con emulatori vari. O forse tralascio di fare qualche altra configurazione per la rete?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •