Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Azzerare file CSPEECH

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    si certo, si possono creare dei file vuoti oppure eliminarli del tutto, il risultato non cambia

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    116
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    da un punto di vista tecnico ritengo opportuno che i file se presenti, piuttosto che eliminarli siano lasciati azzerati (vedi Markcat), se ci sono è probabile che siano richiamati o "gestiti", se li volete eliminare utilizzate una mappa che non li prevede (nativamente) vedi ad esempio italia 870_3406 e 870_3413

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupus Visualizza Messaggio
    da un punto di vista tecnico ritengo opportuno che i file se presenti, piuttosto che eliminarli siano lasciati azzerati (vedi Markcat), se ci sono è probabile che siano richiamati o "gestiti", se li volete eliminare utilizzate una mappa che non li prevede (nativamente) vedi ad esempio italia 870_3406 e 870_3413
    forse non ci siamo capiti , se parliamo da un punto di vista tecnico credo che la cosa migliore sia eliminarli , in effetti il tt che non ha il microfono non li gestirà mai e quindi mai verranno richiamati dal software .... in questo caso liberi spazio , puoi usare mappe di una certa dimensione con TT che hanno pochi mb e senza SD ...
    in merito alle mappe che citi credo abbiano meno funzioni di quelle con cspeech ..quindi converrebbe sempre eliminarli ..
    dai test che ho effettuato , usando pure mappe truck , ho sempre notato un ottimo funzionamento eliminandoli del tutto , sia ben chiaro con TT senza microfono .
    ciao

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    forse non ci siamo capiti , se parliamo da un punto di vista tecnico credo che la cosa migliore sia eliminarli , in effetti il tt che non ha il microfono non li gestirà mai e quindi mai verranno richiamati dal software .... in questo caso liberi spazio , puoi usare mappe di una certa dimensione con TT che hanno pochi mb e senza SD ...
    in merito alle mappe che citi credo abbiano meno funzioni di quelle con cspeech ..quindi converrebbe sempre eliminarli ..
    dai test che ho effettuato , usando pure mappe truck , ho sempre notato un ottimo funzionamento eliminandoli del tutto , sia ben chiaro con TT senza microfono .
    ciao
    Quello che dice lupus è giusto, solo che con gli ultimi navcore non fà differenza eliminarli o azzerarli, ma con i primi navcore 8 eliminarli dava problemi
    proprio in quei TT senza microfono, poichè (come dice lupus) il navcore li cercava e non trovandoli s'impallava, cosa che azzerandoli non succedeva,
    ed ho notato che con gli ultimi navcore non succede più, quindi si possono cancellare anche se azzerarli non costa niente.


  5. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti prendo come esempio la mappa Europe_TRUCK_840_2554 ( una delle poche truck che eliminandoci i cspeech e i poi ..che riesce ad entrare nei fatidici 2g ) la uso insieme al navcore 8.395 da inserire in tutti i tt , tipo xl vecchi ..e devo dirti mai creato problemi

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    ti prendo come esempio la mappa Europe_TRUCK_840_2554 ( una delle poche truck che eliminandoci i cspeech e i poi ..che riesce ad entrare nei fatidici 2g ) la uso insieme al navcore 8.395 da inserire in tutti i tt , tipo xl vecchi ..e devo dirti mai creato problemi
    calcola che qualcuno di questo forum, ( non dico il nome altrimenti si monta la testa , anche se non e' tipo, e cmq lo ringraziato per la notizia ), mi ha fatto configurare un one con lo navcore e mappa truck.
    sei stato bravo e va premiato l' intento del tuo esempio ma se mi permetti propio con la truck devi tenere le mappe aggiornate, causa cambio strade, naturalmente se la usi per lavoro, in caso contrario ci puo' stare, perche' io rimango del parere che le mappe truck sono con l' europa le piu' complete!!!



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    175
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    una domanda..

    -appreso dai post che ai nav senza microfono c'e la possibilita' per spazio
    di azzerare quindi avere un file se non erro di 0kb/1kb,come per file di testo vuoti , o cancellare il file speech,

    -ora vi porgo la questione , se per solo questione di spazio un dispositivo che ha il mircofono, puo avere cspeech azzerato?
    non dico cancellato , che avendo microfono avra' per forza la gestione del file.

    grazie per eventuali risposte..
    ...

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pakitos Visualizza Messaggio
    una domanda..

    -appreso dai post che ai nav senza microfono c'e la possibilita' per spazio
    di azzerare quindi avere un file se non erro di 0kb/1kb,come per file di testo vuoti , o cancellare il file speech,

    -ora vi porgo la questione , se per solo questione di spazio un dispositivo che ha il mircofono, puo avere cspeech azzerato?
    non dico cancellato , che avendo microfono avra' per forza la gestione del file.

    grazie per eventuali risposte..
    Si li puo azzerare tutti, magari lasciando solo quello della lingua che ti interessa.............


  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un mio modesto apporto alla discussione:
    ho sempre avuto e terrò un TT Start Colorado con pack 8544DM adesso convertito al pack 9201DM e ho sempre cancellato i file cspeech dalle mappe e continuo a farlo e non ho mai avuto problemi.
    Scusate l'intrusione!!!

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    175
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    volevo aggiornarvi..

    -tt one navc 8415dsa swap memoryboost,
    -map truck 895 4448 funzia ,cancellato tutti gli speech.dat 215mb di recupero spazio
    -chi vuole tenere lo speech ita,il recupero scende ad 187mb
    -purtroppo per chi ha la 2giga non ne puo comunque usufruire
    arriva da 2.46gb ad 2.25gb. solomap senza speech ,poi e velox aggiunti
    -il minimo serve 4gb di spazio,

    -thanks
    ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •