Pagina 114 di 150 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1497

Discussione: TomTom - Bootloader - Software, richieste e problemi

  1. #1131
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @dodago

    Mi pareva di essere stato chiaro ..... prima sostituisci la scheda madre ,poi se tutto va a buon fine, accendi e leggi la versione di bootloader che avrai nel Tommy .
    Se ci trovi una delle ultime versioni potrai lasciare così com'è , altrimenti aggiorni e ci metti il 5.5281.
    Mi pare semplice .....
    Se stato chiarissimo ero io che cercavo conferme quindi abbi pazienza a tal proposito.... del resto il provetto sei tu NON io.
    @bassista scusami ancora nel caso dovessi lanciare l'aggiornamento (quindi installare la versione 5.5281) vado nella sezione specifica e li trovo anche il come il file si installa? Scusami tanto ma non ho grande dimestichezza ...
    Un grazie ancora ...
    Dodago ;-)

    Scritto con il mio figlioccio SII
    "TI AMO S.S.C.NAPOLI"
    Nella vita bisogna sempre essere "COERENTI" ...fino in fondo
    Augusto

  2. #1132
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @dodago
    nel caso dovessi lanciare l'aggiornamento (quindi installare la versione 5.5281) vado nella sezione specifica e li trovo anche il come il file si installa?
    Ma non ti sei accorto che ci sei già ... basta che leggi il primo post di questa stessa discussione , oppure consulti la benemerita miniguida di Dav.

  3. #1133
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi spiega quale differeza sostanziale tra il bootloader 5.5281 e il 5.5282..sarei curioso...Grazie!!!! dato che mi sembra che il 5.5281 sia piu' usato perche????

  4. #1134
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mingolito Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno mi spiega quale differeza sostanziale tra il bootloader 5.5281 e il 5.5282..sarei curioso...Grazie!!!! dato che mi sembra che il 5.5281 sia piu' usato perche????
    Perchè dalle prove effettuate è risultato essere quello che girava meglio sulla gran parte dei modelli di navigatore, sui GO sembra migliore il 5.5279 ; il 5.5282 è stato rilasciato in dotazione ad alcuni modelli .
    Nella miniguida di Dav trovi scritto che :"Attualmente sugli ONE/XL e la serie GOx10x20x30 si consiglia il Boot 5.5281 (sugli XL va bene anche il 5.5282). Sui GOx00x40x50 il Boot 5.5279 - Sugli Start, Rider e XXL il Boot 5.5282" ..... fra i tre non ci sono differenze macroscopiche,ma si tratta solo di sfumature e se ne metti uno al posto di un altro funziona tutto ugualmente .

  5. #1135
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Volevo cambiare il bootloader al mio TT one xl con sd.
    Sia per avere una sd maggiore di 2gb sia perché ultimamente è diventato lento in tutte le operazioni..
    Il navcore è 9.101.516023.2 con boot 5.3026

    Quale mi consigliate? Devo cambiare anche il navcore eventualmente?

    Grazie a tutti.

    P.s. ho già cambiato la mappa, l'ultima Europa centrale 935, seguendo le guide e tutto ok..

  6. #1136
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slope Visualizza Messaggio
    Volevo cambiare il bootloader al mio TT one xl con sd.
    ...senza offesa... non dico di leggere tutti i 1135 post di questo topic!! ...ma almeno l'ultimo post prima del tuo!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Nella miniguida di Dav trovi scritto che :"Attualmente sugli ONE/XL e la serie GOx10x20x30 si consiglia il Boot 5.5281 (sugli XL va bene anche il 5.5282).
    Sempre nella miniguida troverai dei suggerimenti sui vari NC per i vari modelli... punti 3b e 3d
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  7. #1137
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuna offesa...
    Ma una risposta è sempre più rassicurante di una guida..

    La mia preoccupazione derivava dal fatto se dovessi cambiare anche il navcore con i boot consigliati.. (quelli che avevo letto prima di scrivere.. )
    Se in qualche modo andassero in accoppiata, o posso lasciare il mio..

    Seguirò i tuoi consigli..
    Grazie.

  8. #1138
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate se posso risultare insistente ma, pur leggendo le guide, non sono ancora riuscito a capire se, aggiornando il boot (con quello 5.5281), debba aggiornare anche il navcore..

    Mi spiego..
    Nel primo post ci sono gli screen dei boot/navcore/dispositivi dove, per il mio NC 9.101, risulta consigliato(?) il boot 5.5244
    Mentre per quello consigliato per l'XL (
    5.5281) viene indicato il 9.170

    Quello che chiedo è, da perfetto principiante.. Devo aggiornare anche il navcore o posso lasciare anche il mio?
    E se devo cambiarlo, con quale? O si basa solo sull'esperienza? (provare e riprovare finchè ti soddisfa..)

    Grazie di nuovo..

  9. #1139
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il navcore puoi anche non aggiornarlo, per il boot dal 5.5136 in poi vanno bene.


  10. #1140
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slope Visualizza Messaggio
    Quello che chiedo è, da perfetto principiante.. Devo aggiornare anche il navcore o posso lasciare anche il mio?
    E se devo cambiarlo, con quale? O si basa solo sull'esperienza? (provare e riprovare finchè ti soddisfa..)
    La seconda che hai detto!!!

    Il BL e il NC non sono direttamente correlati e, a parte i BL che correggono errori macroscopici o aggiungono la gestione delle SDHC (ma sono versioni di tanto, tanto tempo fa!), i BL recenti possono eventualmente farti agganciare i satelliti un millisecondo prima o dopo...

    Diverso il discorso dei NC! Personalmente ritengo che l'originale del modello sia sempre da preferire (soprattutto per i principianti), però la maggior parte è ferma alla v7 e quindi posso capire di volere una grafica più recente e accattivante (oltre alle eventuali funzionalità aggiuntive che la TT non aveva previsto).

    Tieni presente che più il NC è recente e più è esoso in termini di CPU e RAM! ...e i vecchi modelli hanno anche vecchie CPU poco performanti...

    Ad esempio sul ONE che uso come muletto (originale 7.903) non sono riuscito, per i miei gusti, ad andare oltre il 9.170 (troppo lenti e scattosi, anche senza Loquendo!)
    Al momento uso un 8.415 che è un ottimo compromesso pur necessitando di versioni di mappe specifiche!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

Pagina 114 di 150 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •