Pagina 42 di 71 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 703

Discussione: TomTom - Navcore - Impressioni, prove, compatibilità, ecc.

  1. #411
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da living Visualizza Messaggio
    salve ,solo un parere al volo,attualmente sul mio tt one 3 ed. ho il nav 9170 e mi trovo bene con qualsiasi mappa che installo ,non so se sia un limite del tt one ma quando percorro un intinerario tramite il tt su strada molto spesso in incroci e rotonde risulta essere difficile seguire le indicazioni perchè troppo vicine all'incrocio stesso dove devo prendere una decisione prima che il navigatore mi anticipi la mossa da fare ,mi piacerebbe che sia leggermente più in anticipo riespetto al percorso .... credete che istallando un Nav. 9.510 che credo sia quello massimo sopportabile cambierebbe qualcosa migliorando prestazioni in questo senso ,poi altra cosa fastidiosa quando lo accendo prima di passare a caricare la mappa rimane in video impressa quella icona con mano del tt per molto tempo ,sapete dirmi come sia possibile eliminarla in maniera che accendendolo passa subito alla mappa senza quella icona....tante grazie

    Che bootloader monti ????

    Dai un occhio a questo:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...599#post422599


  2. #412
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da living Visualizza Messaggio
    salve ,solo un parere al volo,attualmente sul mio tt one 3 ed. ho il nav 9170 e mi trovo bene con qualsiasi mappa che installo ,non so se sia un limite del tt one ma quando percorro un intinerario tramite il tt su strada molto spesso in incroci e rotonde risulta essere difficile seguire le indicazioni perchè troppo vicine all'incrocio stesso dove devo prendere una decisione prima che il navigatore mi anticipi la mossa da fare ,mi piacerebbe che sia leggermente più in anticipo riespetto al percorso .... credete che istallando un Nav. 9.510 che credo sia quello massimo sopportabile cambierebbe qualcosa migliorando prestazioni in questo senso ,poi altra cosa fastidiosa quando lo accendo prima di passare a caricare la mappa rimane in video impressa quella icona con mano del tt per molto tempo ,sapete dirmi come sia possibile eliminarla in maniera che accendendolo passa subito alla mappa senza quella icona....tante grazie
    ciao, il pack che ti ha indicato mark cat secondo me sarebbe l'ideale per il tuo tomotom resta il fatto che poi la mappa che hai installato l'europe_east 945.6174 non ti funziona più perche non è compatibile con il navcore, problema che potresti risolvere visto che hai una sd da 4Gb installando l'europa 945.6175 che trovi qui per quanto riguarda l'icona a mio avviso il problema può essere che quando accendi e spegni il tomtom tu tenga troppo premuto il tasto di accensione/spegnimento e quindi ogni volta fai un reset, prova a premere il tasto solo un paio di secondi sia per l'accensione e sia per lo spegnimento

    buon pomeriggio

  3. #413
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    dagli un occhiata qui:
    Pack/Navcore testati da Maghero
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  4. #414
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Che bootloader monti ????

    Dai un occhio a questo:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...599#post422599

    ciao, questa è l'attuale configurazione

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom ONE
    DeviceVersionHW=ONE (v3)
    DeviceSerialNumber=
    DeviceUniqueID=
    RamDiskVersion=20110729
    BootLoaderVersion=55281
    LinuxVersion=734578
    ApplicationVersionVersionNumber=9170
    ApplicationVersion=734651.2
    UserLanguage=Italiano

  5. #415
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, il pack che ti ha indicato mark cat secondo me sarebbe l'ideale per il tuo tomotom resta il fatto che poi la mappa che hai installato l'europe_east 945.6174 non ti funziona più perche non è compatibile con il navcore, problema che potresti risolvere visto che hai una sd da 4Gb installando l'europa 945.6175 che trovi qui per quanto riguarda l'icona a mio avviso il problema può essere che quando accendi e spegni il tomtom tu tenga troppo premuto il tasto di accensione/spegnimento e quindi ogni volta fai un reset, prova a premere il tasto solo un paio di secondi sia per l'accensione e sia per lo spegnimento

    buon pomeriggio
    ciao beppino ,purtroppo non è quello che incide sul tempo di caricamento all'accensione ,ora ho tolto il file dell'icona ma il tempo tecnico di caricamento se il tt è stato spento senza allacciare il satellite rimane lungo ,mentre se lu uso per un tragitto e lo spengo ,quando lo riaccendo è velocissimo a caricare a agganciare il satellite ,in pratica la prima accensione da tt spento per mmolto tempo rimane cmq lungo ....forse chiedo troppo da un software costruito 10 anni fa ,anzi cerdo che nonostante abbia i suoi annetti forse svolge anche troppo bene il suo lavoro ,ovvio che gli ultimi usciti forse saranno su un latro pianeta ,ma io sono troppo affezionato a questo tt one mi ha accompagnato per nani nei miei intinerari e mi ci sono affezionato,tanto da non poterlo mai cambiare con un ultimo modello.

  6. #416
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    221
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho aggiornato il go 720 con l'ultimo navcore truck versione 17, premesso che lo utilizzo in x 50 altrimenti ho il cambio mezzo solo al primo avvio, premesso pure che ho l'altimetro installato che ruba circa 0.8 / 1 mb di ram, si aggiunge pure il tmc con 1 mb anche lui e circa 35 poi, con la mappa truck in percorso si attesta intorno a 8.5 - 9.5 mb di ram libera, ho provato altre emulazioni ma rimane pressochè uguale per il resto funziona benissimo anche così, solo che i 20 - 22 mb di ram libera durante il percorso neanche se li sogna nemmeno all'avvio, con la mappa Italia va intorno a 18 - 19 ma sempre e solo all'avvio e non utilizzo swap, la domanda che mi sorge visto che leggo dati diversi è solo il mio?

  7. #417
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  8. #418
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    221
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Di poi ne ho circa 35 neanche tutti visualizzati, con la mappa Italia un po di più circa 60 non utilizzo swap

  9. #419
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questa era la situazione del mio TT ONE con SD e senza Mem. interna.. prima di conoscervi:

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom ONE
    DeviceVersionHW=ONE (v3)
    DeviceSerialNumber=E2xxxxxxx
    DeviceUniqueID=AKxxx xxxx
    RamDiskVersion=20081205
    BootLoaderVersion=53012
    LinuxVersion=2344
    ApplicationVersionVersionNumber=7903
    ApplicationVersion=9183
    UserLanguage=Italiano
    UserName=jjleto
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=GSW3.2.4TT_3.1.00.12-C35B1.02
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    CurrentColorSchemeBuiltIn=3
    CurrentVoiceInfo=Chiara
    Traffic=N
    CurrentFuelpricesType=
    CurrentFuelpricesTypeString=
    ValueRatio=A3R6/zLoS9vqmsdOIg==

    Mappa Italia Vecchia ora non ricordo!!



    ora la mia situazione è questa:

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom ONE
    DeviceVersionHW=ONE (v3)
    DeviceSerialNumber=E2xxxxxxx
    DeviceUniqueID=AKxxx xxxx
    RamDiskVersion=20140305
    BootLoaderVersion=55285
    LinuxVersion=1114405
    ApplicationVersionVersionNumber=9702
    ApplicationVersion=1512362.1
    UserLanguage=Italiano
    UserName=jjleto
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=GSW3.2.4TT_3.1.00.12-C35B1.02
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    BuiltInColorScheme10=Asia
    BuiltInColorScheme11=Brasilia
    BuiltInColorScheme12=Concordia
    BuiltInColorScheme13=NewAnglia
    CurrentColorSchemeBuiltIn=11
    CurrentVoiceInfo=Chiara
    CurrentMap=Europe_TRUCK_945_6247
    CurrentMapVersion=945.6247
    Traffic=N


    Avevi ragione dav per quanto riguarda la Ram.. con lo swap, con la mappa Track sono più bassi, si sono assestati a 7.8 MB disponibili, mentre con la mappa Italia sono 10,2 MB sempre disponibili

    Grazie a tutti!!
    Ciao
    JJ

  10. #420
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, mi permetto postare la mia richiesta sperando di farlo nella discussione giusta.

    Da circa un mese mi sono registrato in GbcNet Community e prima di tutto desidero ringraziare e fare i complimenti agli amministratori ed agli esperti che con grande competenza e cortesia aiutano i meno esperti ( come me !) nelle loro richieste.

    Ho un TT XL IQ Routes un po' datato e ho provato ad aggiornarlo seguendo passo passo la " Guida al primo aggiornamento TT stand-Alone" di Mark Cat e la " Mini guida veloce per aggiornare da zero i navigatori TT" di Dav , oltre alle varie discussioni su navcore,mappe, bootloader etc. .

    La configurazione iniziale era:
    App 9.510
    Boot 5.5136
    Mappa Italia v835.2419


    Dopo le modifiche la configurazione al momento è' :
    App 9.540
    Boot 5.5285
    Mappa Italia v945.6174


    Ho utilizzato il pack by TonyZeta : "New Navcor 9.540 SE TZ" (postato il 22-02-2015)

    Dopo aver inserito gli Autovelox ufficiali normale e gli Autovelox amatoriali,
    ho fatto una breve prova su strada e mi sembra che funzioni.

    Riscontro pero' il problema che il tt NON si spegne quando viene scollegato dall'alimentazione (mentre si accende quando viene collegato all'alimentazione).
    Leggendo i post sull'argomento mi sembra di capire che gli ultimi Navcore di TonyZeta consentono questa particolarità'.

    Dato che ho intenzione di lasciare il tt sempre collegato all'alimentazione dell'auto questa possibilità' ( Spegnimento ed ed accensione del tt )sarebbe per me molto utile.

    Cosa potrei fare risolvere il problema? Devo cambiare il Navcor? E , se si, quale devo adottare?

    Grazie in anticipo per i vs. suggerimenti

    MPaul

Pagina 42 di 71 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •