Pagina 43 di 71 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 703

Discussione: TomTom - Navcore - Impressioni, prove, compatibilità, ecc.

  1. #421
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo per spegnere devi pigiare sul tasto ON/OFF.. c'era un'applicazione da installare nel TT qualora venisse a mancare l'alimentazione ma non ricordo. Quando spegni l'auto l'alimentazione cessa? Altrimenti bruci la Batteria del TT essendo al Li-Ion.




    Citazione Originariamente Scritto da MPaul
    Salve, mi permetto postare la mia richiesta sperando di farlo nella discussione giusta
    Era giusta fin quando hai postato il risultato ottenuto dopo l'aggiornamento

    Questa Discussione è esplicita sulle impressioni dei TT dopo l'aggiornamento...

  2. #422
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta velocissima. Nell'auto l'alimentazione entra in funzione solo quando giro la chiave di accensione. Quindi il tt non rimarrebbe sempre sotto tensione. OK usero' il tasto on-off.
    Grazie comunque

    MPaul

  3. #423
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    nel menù del tt alla voce risparmio batteria hai masso la spunta spegni quando si interrompe l'alimentazione esterna.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #424
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie!!!!
    non avevo considerato questa possibilità'.
    ho messo la spunta come indicato ed ora si spegne.
    grazie di nuovo!

    MPaul

  5. #425
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    181
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao! Ma come mai il navcore am messaggio 1 di questa pagina http://www.gbcnet.net/showthread.php...ndolo&p=327972 mi dice errore caricamento pagina? gli altri funzionano!
    Stavo cercando un buon navcore da installare sul mio go 630 a cui poter far leggere qualsiasi mappa ORIGINALE

    Ciao!
    Ma come mai il link del navcore a questa pagina http://www.gbcnet.net/showthread.php...ndolo&p=327972,
    nel primo messaggio mi da errore nella pagina di download, mentre gli altri funzionano tutti i link?!
    Stavo cercando un navcore da installare sul mio GO 630 a cui far leggere mappe ORIGINALI che preleverei dal mio tomtom rider, che ha l'aggiornamneto a vite di quest'ultime...si riesce a trovare una soluzione?
    Grazie a chi mi aiuterà!!!

    @ le domande si fanno una sola volta, l'avevi già fatta in altro 3d by fr52
    Ultima modifica di fr52; 20-05-2015 alle 14:08 Motivo: messaggi in sequela e precisazione

  6. #426
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il Link del download 17° funziona benissimo, è caricato su Uploaded.. se è a questo che ti riferisci. Prova con un altro browser come Opera.. Installalo che va meglio di tutti gli altri, è leggerissimo e ci metti pochi secondi ad installarlo, sempre se hai i DNS giusti..

  7. #427
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Save a tutti.
    Configurazione mio Go 510
    Boot 5.5279
    App. 9.510
    64 Mb di Ram - Liberi 22.7
    Mappa Europa v. 930.5563


    In previsione di installate le nuove mappe 950.6492 volevo chiedervi se è disponibile un aggiornamento
    del NAV/boot.
    Rileggendo la guida al primo aggiornamento...
    mi sono soffermato sulla configurazione consigliata:
    - Boot 5.5281
    - Nav New_Navcore_9.702_SE_TZ_xGO
    Avete altri consigli da darmi?
    Grazie

  8. #428
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #429
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    No va bene così,
    sostituisco solo la mappa.
    DAV... grazie per la veloce risposta.

  10. #430
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Nota

    Ciao, la differenza tra emulazione light e light2 è che con la seconda visualizzi gli avvisi autovelox premium con le icone blu che danno la possibilità di tapparci sopra x correggere eventuali errori. Non capisco invece dove spieghi sostituire i file dentro cartella loquendo, sii più chiaro... grazie


    Testato il "New Navcore_9.540_SE_TZ xONE/XL e GOx00" su un "TT XL IQ Routes² - 2GB - TTS" (anche su ONE (v3) e (v6))
    (con solo mem. interna da 2GB e 64 MB di Ram). Quindi senza l'utilizzo del file "swap". (Nei ONE/XL a 32 MB serve inserire anche il file swap)
    - Formattato in FAT32. (Nella maggior parte dei casi, se si inserisce il file swap, occorre invece formattare in FAT)
    - Bootloader 5.5285.
    - Caricata la Mappa Italia 937.5913. (Non era ancora uscita quest'ultima Mappa attuale Italia 950.6493)
    - Loquendo 6,5 di Paola e Luca

    Il Loquendo 6,5 (205-430 MB) funziona bene su questo TT. Ho notato appena-appena un leggero abbassamento del volume (solo x il Loquendo) sul TT XLIQ², seppur accettabile, anche scrivendo arm nel file setconfig.txt, non è che si sia risolto. Ma l'ho lasciato lo stesso...

    Nulla da eccepire.. molto reattivo e veloce nello scorrimento delle pagine del menu, cursore abbastanza preciso e accettabile, il Tommy non si è mai bloccato.
    Emulazione nel file setconfig: x40light2 (anche se non ho visto differenza col x40light).

    Se con il Loquendo, (quindi non con le voci della cartella "voices") non si dovessero sentire bene le voci di Paola e/o Luca, dovete sostituire i due file che trovate nelle 2 cartelle del "LoquendoTTS (sostuire i 2 file dentro la cartella)", (e non le cartelle che li contengono) con quelli delle rispettive cartelle del LoquendoTTS. Inoltre nel setconfig.txt dovete aggiungere lo switch "arm".

    Nel file setconfig.txt, che trovate nella cartella Config, copiate/incollate esattamente così:

    model:x40light2
    bton
    fmoff
    arm (solamente se non si sente bene il Loquendo)
    Run in Save RAM Mode
    cleanflash

    -Questo navcore ha il cambio automatico della visione diurna/notturna.
    -Inoltre è a 3 pannelli.
    -Il TT si accende da solo quando viene autoalimentato.
    -In percorso memoria libera attorno ai 22-24 MB (Vi ricordo che la mem. Ram sul TT XLIQ² è di 64 Mb)
    -Invece nei TT a 32 MB memoria libera dagli 8,5 agli 11 MB
    -Cursore fluido e molto preciso.
    -Ricezione e Fissaggio Satelliti molto buono e veloce. In percorso 10-11 sat di cui 5-6 a barra piena.

    Qui il PACK ---> 16° New Navcore_9.540_SE_TZ xONE/XL e GOx00
    Per chi vuol provare l'ultimissimo pack il 19°, sempre nello stesso Post.


    Consigli:
    *) Poiché la Mappa Europa completa 950.6493 è di 2,78 GB, se vuoi sapere che tipologia di Mappa Europa_Parziale sotto i 2 GB puoi installare, vedi in: "Ho una memoria da 2 GB, che Mappa mi consigliate per il TT ONE/XL/XXL?"

    *)
    Se è la prima volta che fai un aggiornamento ad un dispositivo TomTom, ti potrebbe essere utile questa guida completa


Pagina 43 di 71 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •