Pagina 337 di 410 PrimaPrima ... 237287327335336337338339347387 ... UltimaUltima
Risultati da 3,361 a 3,370 di 4100

Discussione: TomTom Standalone - Guida al primo aggiornamento

  1. #3361
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatta tutta la procedura senza riscontrare errori. Aggiornato il navcore tramite TThome, patchato il file system ed installato nuova mappa 925.5439 che risulta correttamente installata, tant'è che quando vado a leggere il dispositivo dalla schermata di TThome accanto alla mappa mi appare la scritta "questo elemento è presente sul dispositivo di navigazione".
    Nonostante ciò quando accendo il tom tom compare la scritta "impossibile trovare mappe"
    Aiuto!!

  2. #3362
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    patchato il file system ed installato nuova mappa 925.5439 che risulta correttamente installata,
    Forse hai commesso degli errori, anche se io toglierei il "forse"

    system
    ? Forse volevi dire ttsystem?

    La Mappa l'hai attivata?

    Inoltre sarebbe gradito un tuo passaggio in Presentati alla Board

  3. #3363
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...avrei bisogno di un suggerimento anche io...posseggo un ttgo 720 con Nav.9510 dove tra l'altro manca la cartella Config e non mi spiego il perché..mi consiglieresti di passare al 9701 in parola che da quello che ho capito oltretutto è già patchato? Grazie!!

  4. #3364
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  5. #3365
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da theintrigue.69 Visualizza Messaggio
    ...avrei bisogno di un suggerimento anche io...posseggo un ttgo 720 con Nav.9510 dove tra l'altro manca la cartella Config e non mi spiego il perché..mi consiglieresti di passare al 9701 in parola che da quello che ho capito oltretutto è già patchato? Grazie!!
    e chi te la consigliato?
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #3366
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...è un Navcore originale credo ( tom tom go 720 vecchio di circa 4 anni)...perdona l'ignoranza ma io L'Enterprise non so manco che cos'è...

    ....ho letto nella vostra guida all'installazione/aggiornamento sull'opportunità di tenere aggiornato il navocore del tt oltre che al boot eccetera al fine di migliorane l'utilizzo..e cosi mi sono imbattuto nel navcore 9701 proposto da uno dei moderatore che se non ho capito male è anche patchato...visto che ho messo a confronto per capire meglio la versione na. 9501 che ho scaricato qui con quella medesima già presente sul mio tt go 720, ho notato che mancava la cartella config...
    Ultima modifica di bassista; 21-04-2014 alle 12:02 Motivo: unito post consecutivi

  7. #3367
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da theintrigue.69 Visualizza Messaggio
    ...posseggo un ttgo 720 con Nav.9510 dove tra l'altro manca la cartella Config e non mi spiego il perché..
    Perchè la cartella Config è prerogativa solo dei navcore SE (cioè Special Edition) già patchati che trovi nei pack pronti presenti nel forum .,,, se il tuo è un navcore originale, devi patcharlo per fare in modo che "veda" la nuova mappa che metterai .

    ma io L'Enterprise non so manco che cos'è...
    L'Enterprise è l'ultima versione di navcore SE partorita dal nostro geniale Tonyzeta.
    Nel forum troverai varie versioni tutte valide che differiscono tra di loro a livello di sfumature .... per esempio troverai le versione RC , Ultimate , Universal ,Enterprise ecc ecc .
    Leggi la Miniguida completa con tutte le fasi x l'aggiornamento dei TomTom dove troverai tutte le info utili, oppure puoi seguire l'essenziale guida presente al primo post di questa stessa discussione .

    Edit : gentilmente non fare post consecutivi : se il tuo è l'ultimo post puoi editarlo tramite il tasto " Modifica Messaggio"
    Il navcore 9.500 è per i modelli Rider .... per il tuo usa pure il 9.701 se vuoi sfruttare la funzione Truck (la possibilità di calcolare il percorso in base alle dimensioni del veicolo) , altrimenti puoi caricare un 9.510 .

  8. #3368
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Perchè la cartella Config è prerogativa solo dei navcore SE (cioè Special Edition) già patchati che trovi nei pack pronti presenti nel forum .,,, se il tuo è un navcore originale, devi patcharlo per fare in modo che "veda" la nuova mappa che metterai .


    L'Enterprise è l'ultima versione di navcore SE partorita dal nostro geniale Tonyzeta.
    Nel forum troverai varie versioni tutte valide che differiscono tra di loro a livello di sfumature .... per esempio troverai le versione RC , Ultimate , Universal ,Enterprise ecc ecc .
    Leggi la Miniguida completa con tutte le fasi x l'aggiornamento dei TomTom dove troverai tutte le info utili, oppure puoi seguire l'essenziale guida presente al primo post di questa stessa discussione .
    ..intanto grazie per la pazienza e preziosi chiarimenti...il punto è questo, credo di aver un navcore un pò incasinato visto che ci hanno messo mano amici "esperti" e vorrei ripristinarlo come era origine per poi procedere alla patchatura e via discorrendo...nel voler fare questo cercavo la versione nav. più aggiornata al mio tt e magari anche già patchata ecco perché ho preso in considerazione il nav. 9701 che è stato proposta da un moderatore..mi chiedevo solo se avevo intrapreso la via giusta...grazie ancora!!

  9. #3369
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da theintrigue.69 Visualizza Messaggio
    ..intanto grazie per la pazienza e preziosi chiarimenti...
    Siamo qui per questo ....

    ....il punto è questo, credo di aver un navcore un pò incasinato visto che ci hanno messo mano amici "esperti" e vorrei ripristinarlo come era origine per poi procedere alla patchatura e via discorrendo...nel voler fare questo cercavo la versione nav. più aggiornata al mio tt e magari anche già patchata ecco perché ho preso in considerazione il nav. 9701 che è stato proposta da un moderatore..mi chiedevo solo se avevo intrapreso la via giusta
    Di strade ce ne sono diverse ... mi spiego : se vuoi un navcore originale cancella tutti i files ad esclusione delle cartelle gialle ,poi connettiti a TTHome e ripeti gli aggiornamenti (aggiorni/riavvii/aggiorni/riavvii ecc ecc ) fino a che ti dice che non ci sono più aggiornamenti disponibili . In questo modo ti viene messo l'ultimo navcore originale disponibile per il tuo modello ,a questo punto patchi ,aggiungi una mappa ,la attivi e.... fatto .
    Se invece vuoi un navcore patchato e pronto basta che segui le info di Dav nella Miniguida .

  10. #3370
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, ho problemi a scaricare easyusetools non è che potete riupparlo? Grazie in anticipo

Pagina 337 di 410 PrimaPrima ... 237287327335336337338339347387 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •