Pagina 381 di 410 PrimaPrima ... 281331371379380381382383391 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,810 di 4100

Discussione: TomTom Standalone - Guida al primo aggiornamento

  1. #3801
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masterfreak Visualizza Messaggio
    Ho provato due link di europa a 2gb ma sono stati rimossi. non potresti darmi il link diretto senza impazzire a chiudere popup che si aprono continuamente?
    Basta che metti un plugin di blocco nel browser ..... per la ricerca usa l'apposito Indice Mappe 940 , è fatto apposta .

  2. #3802
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masterfreak Visualizza Messaggio
    Non potresti darmi il link diretto senza impazzire a chiudere popup che si aprono continuamente? Mi faresti un gran favore. Grazie

    OT :

    Adblock Plus per browser :

    FIREFOX - CHROME - OPERA - INTERNET EXPLORER - SAFARI -

    https://adblockplus.org/en/

    Oramai è diventato indispensabile per usare Internet....

    Fine OT

  3. #3803
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti

    mi hanno dato 2 tom tom da aggiornare uno XL 64MB e l'altro XL2 64MB mentre per il primo volevo procedere come al solito per il secondo ho notato che ha un menu di avvia che non avevo mai visto prima e soprattutto comodo, non volevo perderlo quindi la mia domanda è quale pack utilizzare ? o mi limito ad aggiornare il bootloader, navcore, la mappa e metterci qualche altra cosa tipo voci audio entrata e uscit eccc... eccc..... . Oppure stò decisamente sbagliando e i pack già confezionati per versioni 64MB sono diversi ( visto che non li ho mai usati), per il momento faccio un bel backup di ambedue e poi faccio qualche esperimento ma come sempre accetto volentieri consigli da voi guru del tom tom

    Aggiornamento:

    Per l'XL2 ho deciso di aggiornare il solo bootloader alla versione 5.5285 mentre per il navcore lo lascio alla versione 9.510 e lo paccio per metterci la mappa europa da un 1GB , dite che faccio bene ? . Ho controllato ma mappe ( 940) europa da 1 GB non c'è ( mi pareva ci fosse una volta forse sbaglio) attualmente monta questa Western_and_Central_Europe_2GB che è da 1,59 GB ed è una 845.2645 a quale corrisponde la versione da 1 GB ? o analoga da 1.59 GB ma 940 ?

  4. #3804
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quella da 1Gb non è la sua, leggi qui:

    Cos'è il Map Zone - Aree Mappe



  5. #3805
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao no, no come dicevo mi sbagliavo quella da 1 GB che ricordavo era la Europe_1GB_West_940.5993 che ho ma non la trovavo più (se non metto un pò d'ardine nel PC sara sempre peggio ), comunque una versione 940 come l'originale "Western_and_Central_Europe_2GB" non l'ho trovata nel sito tu cosa mi consigli ? per la verità Link eliminato ho trovato qualcosa ma non sono sicuro di essere sulla strada giusta.
    Ultima modifica di casaufficio; 29-01-2015 alle 18:16 Motivo: eliminato link a sito esterno e concorrente: le stesse mappe sono comunque presenti anche qui

  6. #3806
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma hai letto bene il link sopra ????
    Poi se viaggi in continuazione da Madrid a Mosca, hai ragione a cercare quella mappa.


  7. #3807
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    Per l'XL2 ho deciso di aggiornare il solo bootloader alla versione 5.5285 mentre per il navcore lo lascio alla versione 9.510 e lo paccio per metterci la mappa europa da un 1GB , dite che faccio bene ? . Ho controllato ma mappe ( 940) europa da 1 GB non c'è ( mi pareva ci fosse una volta forse sbaglio) attualmente monta questa Western_and_Central_Europe_2GB che è da 1,59 GB ed è una 845.2645 a quale corrisponde la versione da 1 GB ? o analoga da 1.59 GB ma 940 ?
    Se entrambi montano di serie il NC 9.510 io suggerisco di lasciare quello che TTH installa...
    Per la mappa corretta puoi quindi lasciare che sia TTH stesso a dirti quale versione ti serve: devi solo fare finta di comperarla e leggere il numero dei dettagli!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  8. #3808
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    ma hai letto bene il link sopra ????
    Poi se viaggi in continuazione da Madrid a Mosca, hai ragione a cercare quella mappa.
    Salve sinceramente ho controllato il map zone ma non c'è la definizione esatta "Central Western" comunque vedo di approfondire che magari è solo questione di ignoranza e quindi sbaglio
    ( P.S. scusate per il link non ci avevo proprio pensato ).


    Se entrambi montano di serie il NC 9.510 io suggerisco di lasciare quello che TTH installa...
    Per la mappa corretta puoi quindi lasciare che sia TTH stesso a dirti quale versione ti serve: devi solo fare finta di comperarla e leggere il numero dei dettagli!
    non ci avevo pensato perche ancota non l'ho collegato al TTH purtroppo ho già pacciato il navcore e ho aggiornato il bootloader , io ci provo ugualmente e vedo se funziona grazie .

  9. #3809
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ricorda solo che gli ultimi TTH richiedono l'accesso e una mail = un TT, quindi o hai la mail di registrazione originale oppure devi crearne una da comunicare poi ai proprietari!
    Vedi nella guida di Dav in firma gli altri trucchi per TTH!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  10. #3810
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi sto impazzendo. Ho scaricato questa mappa Western_Europe-940.5963 convinto che sul mio xxl ci sarebbe andata mentre mi trovo con spazio libero 1,75GB e me ne serve 1,95. Come posso fare?!?!?!?

Pagina 381 di 410 PrimaPrima ... 281331371379380381382383391 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •