Pagina 378 di 410 PrimaPrima ... 278328368376377378379380388 ... UltimaUltima
Risultati da 3,771 a 3,780 di 4100

Discussione: TomTom Standalone - Guida al primo aggiornamento

  1. #3771
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Ci sono 6 Navcore 8.010, alcuni con quel file, altri senza..
    Questo è senza

    domanda di chiarimento: ma io posso sostituire semplicemente i file contenuti dentro questo navcore con quelli dentro l'SD in modo tale da avere un ttsystem puro ed originale?

  2. #3772
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3773
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, chiedo quì senza aprire una nuova discussione... un paio di mesi fa, era settembre se non sbaglio, grazie alle vostre guide ed al vostro aiuto in forum riuscii ad aggiornare il mio tt xxl calssic series, adesso dopo qualche mese, ho aggiornato i velox semplicemente con copia/incolla dato che li avevo già attivato, la mia domanda è: in futuro quando deciderò di aggiornare di nuovo la mappa come devo comportarmi con i velox? Basterà copiare i file .dct dalla vecchia mappa ed incollarli nella nuova e copiare anche i velox .ov2 e .ver o devo procedere con una nuova attivazione?
    Secondo me dovrebbe andare bene dato che quei file vengono generati in base al DeviceUniqueID giusto?
    Navigando nelle impostazione del TT alla voce servizi tom tom e poi autovelox, leggo "ultimo aggiornamento: nessun aggiornamento" E' normale?
    PS: una mappa aggiornata a settembre secondo voi deve essere sostituita? Oppure ancora può andare bene per altri 6/8 mesi?

    Grazie e buone feste a tutti

  4. #3774
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    le mappe escono ogni 3 mesi, qualche cambiamento c'è sempre e per quello che spendi............
    il DCT dei velox e sempre quello (per il tuo tt e non per un altro) e per la mappa cambia per forza di cose.
    io che portarmi dietro i vecchi DCT dei velox metto i velox nuovi nella nuova mappa e quando attivo la mappa si attivano anche i velox
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #3775
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti

    finalmente sono riuscito a riprodurre l'audio iniziale e quello finale in emulazione x40 unica pecca bisogna stare attenti che voce si utilizza per la mappa perche ho notato che i problemi in questa modalita scaturiscono sempre quando vai ad ascoltare le voci ( a scegliere), dopo la terza o quarta voce il TT bloccqa l'audio e per ripristinare tutto bisogna riavviare quindi ho provato a selezionare una sola voce e non cambiarla e tutto va benissimo anche l'audio di chiusura e di avvio. Con l'aggiunta dei file di cambio al volo dell'emulazione di TonyZeta posso tornare alla versione light senza problemi.

  6. #3776
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkness
    finalmente sono riuscito a riprodurre l'audio iniziale e quello finale in emulazione x40
    Hai fatto qualche modifica particolare? In x40 i suoni di apertura è chiusura funzionano senza modificare altro..

    unica pecca bisogna stare attenti che voce si utilizza per la mappa perche ho notato che i problemi in questa modalita scaturiscono sempre quando vai ad ascoltare le voci
    Ma quante voci hai? Solitamente io uso Chiara in x40

    Con l'aggiunta dei file di cambio al volo dell'emulazione di TonyZeta posso tornare alla versione light senza problemi.
    Ma non ti funzionano più i suoni di apertura e chiusura.. giusto?

  7. #3777
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Hai fatto qualche modifica particolare? In x40 i suoni di apertura è chiusura funzionano senza modificare altro..
    No nessuna modifica funzionano perfettamente anche la sospensione in x40, lo sbaglio era che se togli la sd o spegni per qualche ragione l'apparecchio poi ha bisogno di essere avviato normalmente e messo in sospensione quindi riproduce i suoni senza problemi, i miei errori si possono attribuire alle numerose modifche e prove per cui credevo che non funzionassero.

    Ma quante voci hai? Solitamente io uso Chiara in x40
    Allora ho numerose voci ma ho consigliato al mio amico di utilizzare solo chiara o luca perche ho appunto notato che se in emulazione x40 vai a fare i test delle voci ( ne ho messe parecchie) ad un certo punto succede che non riproduce più nulla ( nemmeno il suono di chiusura) come se escludesse l'autoparlante perche il TT funziona regolarmente. Una domanda ma ci sono dei limiti di voci da inseire ? perchè mi è successo che molte non vengono caricate ( in qualsiasi emulazione) ma sono presenti nella cartella .

    Ma non ti funzionano più i suoni di apertura e chiusura.. giusto?
    Si esatto ma era stato detto che funzionano solo con x40 , forse con x50 ma non ho provato.

    Una precisazione ho installato il tuo pack Dav ma senza modificare il setconfig e senza lo Swap, purtroppo arrivava solo fino al benvenuto poi il TT si inchiodava, inserito il file swap tutto ha funzionato alla perfezione.
    Ho ridimensionato un pò di immagini con gimp per il mio amico e con il cambio al volo in emulazione x40 di quella d'apertura è ottimo ( sarebbe bello anche quella di chiusura) comunque anche la presentazione delle foto funziona bene , non ho provato l'accoppiamento con Ipod perche non ne ho uno e con il cell ma il mio amico mi farà sapere perche gli ho chiesto di fare un pò di prove ( prima però ho fatto un Backup della SD).

    Bene il prossimo lavoro sarà saldare una SD in un Tom Tom One vediamo se ci sono delle guide in rete o qui ( PREPARATEVI)

    BUONE FESTE A TUTTI .

  8. #3778
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse le tante voci non è che non vengono caricate, ma visualizzate.. alcuni TT hanno questa particolarità, quella di non visualizzare, che so, forse più di 15-20 righe per esempio.

    Per il fatto che non le puoi testare tutte credo che sia dovuto al fatto che il Processore sia arrivato al limite come pure la memoria.. Andare a caricare tante voci per il test, eventualmente comporta uno sforzo maggiore, al punto tale da bloccare il TT, è come quando sul tuo PC vai ad aprire tante applicazioni e alla fine va in blocco. Ovviamente queste sono tutte mie supposizioni.
    ..e con il cambio al volo in emulazione x40..
    puoi eliminare le altre simulazioni se non ti servono e lasciare solamente x40 e 40light ---> cartella "sdkregistry" cancella tutto tranne i file relativi ai x40 e x40light.

    Bene il prossimo lavoro sarà saldare una SD in un Tom Tom One
    Indice delle videoguide
    Come aggiungere una scheda SD interna testato secondo le fonti su un XL e un ONE V4/V8
    Sugli ONE 3° ed. [GUIDA] Aggiungere memoria al TOMTOM ONE 3° ed senza slot SD


  9. #3779
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao

    Ho chiesto al mio amico di provarne alcune e farmi sapere con quali si trova meglio e funzionano meglio poi gli ho anche spedito un audio di uscita modificato.

    Ho cercato in lungo e largo per il tom tom one serie 30 ma non c'è nulla solo dai xl in poi, vado a vedermi i link che mi hai dato ma non credo possano risolvere il mio quesito . Ho trovato dei video che ti dicono come cambiare batteria e lcd del tommy ma se i punti di saldatura non coincidono con quelli del xl non serve a nulla, forse qualche espertone come QUESTO potrebbe fare qualcosa.

  10. #3780
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma come si fa un hard reset con tt xxl classic? Pulsanti non ce ne sono a parte il tasto power, io uso sempre clear flash 3 volte

Pagina 378 di 410 PrimaPrima ... 278328368376377378379380388 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •