Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 200

Discussione: TomTom - Tutte le voci (o quasi)

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie, infatti non c'era bisogno di attivazione.....

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Vanno senza attivare... e per essere utilizzate sul one con navcore 9.xxx vanno ricampionate a 22.050

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, io avrei un problema, non sento più le voci per i pdi tipo (a 250 mt autovelox con il limite di velocita ) sento il suono, ma non la voce, il mio è un tomtom one xl la mappa installata è una Europa Truck 860.3122 , il navcore 8539, il bootloader 5.5274, attualmente come voce guida uso quella di Giacobazzi. ringrazio in anticipo chi mi aiuta

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ercugio Visualizza Messaggio
    ciao, io avrei un problema, non sento più le voci per i pdi tipo (a 250 mt autovelox con il limite di velocita ) sento il suono, ma non la voce, il mio è un tomtom one xl la mappa installata è una Europa Truck 860.3122 , il navcore 8539, il bootloader 5.5274, attualmente come voce guida uso quella di Giacobazzi. ringrazio in anticipo chi mi aiuta
    quelle cose li puoi sentire solo con la voce sintetizzata loquendo....vedi
    qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...5420#post75420

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Piero555 ho seguito il tuo consiglio , ho scaricato Loquendo 6.5 l'ho copiato nella rout del tomtom , ma la voce per i PDI non ne vuol sapere di andare , l'ho provato in demo a 200 vicino a casa mia su un pezzo di strada ci sono due autovelox e un fotored , chiedo il loquendo una volta estratto ,va copiata tutta la cartella nella rout del tomtom cosi comè , non và scompattata la cartella

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ercugio Visualizza Messaggio
    Piero555 ho seguito il tuo consiglio , ho scaricato Loquendo 6.5 l'ho copiato nella rout del tomtom , ma la voce per i PDI non ne vuol sapere di andare , l'ho provato in demo a 200 vicino a casa mia su un pezzo di strada ci sono due autovelox e un fotored , chiedo il loquendo una volta estratto ,va copiata tutta la cartella nella rout del tomtom cosi comè , non và scompattata la cartella
    la cartella LoquendoTTS una volta estratta dal file rar va messa intera nella root del dispositivo se non funziona dovresti mettere nel setconfig x40light

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Piero 555, Buongiorno guardavo nella root del tomtom non ho nessuna cartella setconfig , se devo crearla saresti cosi gentile da dirmi cosa devo mettere dentro oltre al x40light

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ercugio Visualizza Messaggio
    Piero 555, Buongiorno guardavo nella root del tomtom non ho nessuna cartella setconfig , se devo crearla saresti cosi gentile da dirmi cosa devo mettere dentro oltre al x40light
    copialo nella root del dispositivo.....ovviamente vale per gli avvisi degli autovelox non ufficiali................
    File allegati File allegati

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  9. #29
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho eseguito tutto alla lettera ,ma di voce nemmeno l'ombra. mi sa che dovro rinunciare , e che quando senti il suono che ti indica un autovelox , devi guardare che autovelox è , e cosi ti distrai dalla guida ,anche perchè ad essere sinceri (da vicino non vedo molto bene) invece se senti cosa dice la voce è tutto un'altra guida .
    piero555 io ti ringrazio comunque della tua disponibilità datami

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ercugio Visualizza Messaggio
    ho eseguito tutto alla lettera ,ma di voce nemmeno l'ombra. mi sa che dovro rinunciare , e che quando senti il suono che ti indica un autovelox , devi guardare che autovelox è , e cosi ti distrai dalla guida ,anche perchè ad essere sinceri (da vicino non vedo molto bene) invece se senti cosa dice la voce è tutto un'altra guida .
    piero555 io ti ringrazio comunque della tua disponibilità datami
    metti questo navcore perchè funziona tutto....
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...5420#post75420

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •