Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: Info Aggiornamenti Samsung DTT

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franklyn Visualizza Messaggio
    Perdita dei canali allo spegnimento.
    difetto classico dei samsung ..quasi tutte le serie

    aggiornalo con l'ultimo firm presente sul sito
    se hai la smarcam ..sfilala potrebbe essere lei la causa

    la ricerca.......nuova sintonizzazione falla selezionando la voce plug & play

    altro per ora non c'è da fare, salvo se è ancora in garanzia

    non aggiornate con i free to air.......so altra cosa

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problema canali con 3 TV samsung

    Ho lo stesso problema con ben 3 tv samsung tra cui un LE32A455C1D.
    Non hanno porte USB e se aggiorno manualmente non trova nulla.

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ma qualcuno puo spedire il firmware T-BDXPDEU00-1018 che non verrà più posto OTA e che non ho mai ricevuto in automatico, in modo che possa finalmante fare l'ugdrade di sto maledetto tv e riuscire a non perdere i canali memorizzati . Grazie infinite per la collaborazione

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    siamo in 2 nella stessa situazione....se qualcuno è in grado di aiutarci...a me manca solo il firmware poi la procedura per aggiornare la conosco.Grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    chiedo gentilmente a qualcuno di uploadare sto "diavolo" di un file.....

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    5,723
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    4

    Predefinito

    shield84/jambo


    replay n 21
    fare un post in area saluti ..........fà sempre piacere


    gli aggiornamenti ota è cosa diversa da aggiornamenti presenti ( se presenti ) nel loro sito ufficile ( va inserito x la ricerca modello e seriale )
    se tv senza usb è possibile usare porta com
    se si è fatta la registrazione del prodotto on line , si chiama il numero verde 8007267864 .....si viene poi indirizzati verso il + vicino centro assistenza ( intervento gratuito )

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento Samsung firmware PS42C96HD

    Buonasera a tutti,
    sono nuovo, mi chiamo Andrea, sono di Milano e tv plasma 42 pollici perde pure lui i canali ogni volta che lo spengo.
    Ho letto tutti i messaggi sopra, di cui vi ringrazio, e ho cercato l'aggiornamento sul sito samsung.
    Non c'è nulla purtroppo.
    Non avendo accesso all'aggiornamento, a chi/come lo posso richiedere.
    Qualcuno di voi lo ha disponibile e me lo potrebbe per piacere inviare?

    Grazie mille in anticipo per l'aiuto

    Andrea

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,389
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    come dice anche l'amico _18 ti consiglio di portarlo in un centro assistenza dove potranno risolvere il tuo problema.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  9. #29
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    per chi ha il mio stesso problema, dopo aver chiamato il nr verde samsung, mi hanno detto di provare a verificare la disponibilità dell'update su Rai Gulp, TV 2000 o Rai Storia e poi procedere così Menu / impostazioni / Sistema / Aggiornamento sw / aggiornamento manuale

    oggi verifico se funziona.

    il centro assistenza samsung invece si rifiuta di inviarmi il file e o vado io da loro con il televisore (42 pollici, non aggiungo altro) e spendo 30 euro o escono loro e di euro ne spendo 80, quando questo problema potrebbe essere facilmente risolto attraverso una mail con allegato o un FTP da cui scaricare sto cavolo di aggiornamento.

    sono davvero insoddisfatto della samsung, per usare un eufemismo...

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amarinel Visualizza Messaggio
    per chi ha il mio stesso problema, dopo aver chiamato il nr verde samsung, mi hanno detto di provare a verificare la disponibilità dell'update su Rai Gulp, TV 2000 o Rai Storia e poi procedere così Menu / impostazioni / Sistema / Aggiornamento sw / aggiornamento manuale

    oggi verifico se funziona.

    il centro assistenza samsung invece si rifiuta di inviarmi il file e o vado io da loro con il televisore (42 pollici, non aggiungo altro) e spendo 30 euro o escono loro e di euro ne spendo 80, quando questo problema potrebbe essere facilmente risolto attraverso una mail con allegato o un FTP da cui scaricare sto cavolo di aggiornamento.

    sono davvero insoddisfatto della samsung, per usare un eufemismo...

    La samsung può inviare tutti i firmware che vuole ma non si risolve mai del tutto, dato che il problema è a livello hardware e non software.

    Infatti la samsung in quelle serie di tv ha riservato pochissima memoria alla gestione dei canali, quindi nel caso il numero dei canali memorizzati supera i 200/250 si verifica il difetto di cui sopra. Siccome il numero di canali è ampio nelle zone in cui c'è stato lo switch-off i firmware aggiornati altri non fanno che disattivare la parte che gestisce i canali analogici e li dedica alla memoria dei canali digitali. La situazione migliora sensibilmente, ma se abitiamo in una zona dove sono disponibili moltissimi canali, tipo le grandi città, il problema si ripresenta identico... tenendo conto che a roma per esempio si superano abbondantemente i mille canali.

    Una soluzione stabile potrebbe essere quella di farsi una scansione canali, cancellare tutti quelli di servizio e che non ci interessano, e lasciare soltanto quelli utili. A quel punto disabilitate gli aggiornamenti software via etere e il problema, teoricamente, non dovrebbe + ripresentarsi.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •