Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 112

Discussione: Info Aggiornamenti Samsung DTT

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franklyn Visualizza Messaggio
    Avevo ragione nel dire che non trovavo nulla oltre a quel che c'è in questa discussione, quel file aggiorna il firmware del televisore (che oltrettutto è diverso per la serie A), non quello del decoder.

    grazie comunque per la risposta

    Perchè il tuo il decoder non lo tiene incorporato nella tv??

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Perchè il tuo il decoder non lo tiene incorporato nella tv??

    si certo non è diverso da tutti gli altri lea656a1f il fatto è che mi è stata indicata una discussione che porta ad un file che da quel che ho letto non è supportato dal mio tv (poi che questo file aggiorni sia il firmware del tv che del decoder per i modelli supportati questo non lo so!), inoltre sul sito samsung è presente il file che aggiorna il firmware del mio modello di tv ovvero il file T-AMBPEMUD-xxxx.x ultima versione 1023.0, ma non il firmware del decoder del tv che è un file diverso ovvero quello indicato all'inizio della discussione e non presente sul sito samsung.

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franklyn Visualizza Messaggio
    lea656a1f ..........samsung.
    sul sito non c'è traccia....salvo hai inserita sigla errata
    ricontrollala ...eventualmente giusta ti posto il numero verde a cui darai e-mail valida per ricevere gratuitamente file... firmware....( se esistente )
    non bisogna confondere il firm ufficiale samsung con quello di terze parti....son cose diverse

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angela Visualizza Messaggio
    sul sito non c'è traccia....salvo hai inserita sigla errata
    ricontrollala ...eventualmente giusta ti posto il numero verde a cui darai e-mail valida per ricevere gratuitamente file... firmware....( se esistente )
    non bisogna confondere il firm ufficiale samsung con quello di terze parti....son cose diverse
    Scusa hai ragione in effetti ho dimenticato la dimensione del pannello nella sigla del tv.... quella completa è LE40A656A1FXXC (riportata sul tv)

    riguardo ai file il T-AMBPEMUD è quello che si scarica dal sito della samsung per questo modello, che aggiorna il firmware del tv.
    Da menù risultano installati le due seguenti versioni di firmware:
    T-PERLDEUC-1009;
    T-EMMA2DEUB-0106.

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito



    le due versioni che tu visualizzi hanno lo scopo di rimettere il tv in condizioni d'emergenza in caso di crash in fase ti upgrade



    questo è l'ultimo.....ufficiale ( in allegato )


    T-AMBPEUMD-1023.0 x tv lcd 40 polici .....LE40A656A1F....

    1. Save the firmware file from Samsung.com onto your computer.
    File Name : T-AMBPEUMD.exe
    2. Connect the USB Memory Drive to the USB port of your PC.
    Copy the file onto the USB Memory Drive.
    3. Go to the USB Memory Drive and then double click the file.
    4. Press the "Install" button.
    5. Unzipping is in progress and program will close automatically after installation.
    6. A folder containing the firmware files has been added to the USB memory drive.
    Folder Name : MT8226
    7. Safely disconnect the USB memory drive by right clicking the green check mark on the taskbar and then left click"Safely Remove".




    come detto in altro post lo scompatto in una pendrive
    a tv senza alimentazione inserisci la pennetta
    accendi il tv............menù...agg.firm
    File allegati File allegati

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Però questa operazione l'ho già fatta la scorsa settimana aggiornando T-AMBPEUMD-1023.0... il problema era col file di cui si parla ad inizio discussione il T-PERLDEUC-1020 che al momento non è disponibile per l'aggiornamento automatico, e il tecnico contattato attraverso la samsung non ha capito proprio nulla del problema.

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    5,723
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franklyn Visualizza Messaggio
    ............ T-PERLDEUC-1020........
    file non samsung ma messo free to air da mediaset per risolvere problemi blocchi canali e altro dopo segnalazioni di alcuni abbonati .....quindi che hanno cam e smart .......abbonamento mediaset........il file ora non è free ma a pagamento ....si dice che un nuovo file ( + recente ) sarà rimandato a inizio campionato di calcio
    il tv impostalo in aggiornamento automatico ....ogni 45 monuti .........( varia da modello a modello )

    ma a te che problema ti da il tv ? sei un abbonato e hai problemi con la cam ?

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perdita dei canali allo spegnimento.

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve qualcuno sa come aggiornare tv samsung le37a656af1cxx ho fatto tanti tentativi ma niente da fare o seguito il manuale del update
    della samsung .it mi compare la scritta di aggiornamento dopo un secondo scopare ce qualcuno che mi puo aiutarmi grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Intanto, un grazie a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo interessante forum.
    Non so se ho postato nel giusta sezione. Mi scuso se ho sbagliato.
    Volevo fare una domanda in merito all'aggiornamento del mio tv samsung LE40R86BD. Anno 2007.
    Purtroppo, anche tenendo l'apparecchio in modalità (on) per eventuali aggiormenti FW, non mi è stato installato l'ultima versione BDXPDEU00-1018. Allo stato, l'attuale versione è 1015, è questo comporta, come ben tutti sapete, la perdita dei canali memorizzati, ho provato in tutti i modi, presenti nel forum, a scaricare l'aggiornamento, con esito negativo.
    Sul sito samsung, non è presente tale aggiornamento per la mia tv.
    Non ho intenzione di spendere soldi per l'assistenza, motivando che questo problema dovrebbe essere risolto a titolo gratuito, pur essendo l'apparecchio fuori garanzia.
    Mi chiedo, poichè alcuni tv hanno possibilità, una volta in possesso del file, di essere aggiornati tramite pendrive, il mio non ha questo ingresso, come faccio ad aggiornarlo qualora riuscissi ad ottenere il file dell'aggiornamento, è in che modo potrei ottenerlo.
    In attesa di un vostro prezioso consiglio, porgo a tutti cordiali saluti e buone vacanze.
    Vining

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •