Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 112 di 112

Discussione: Info Aggiornamenti Samsung DTT

  1. #111
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tv samsung 933hd riavvio continuo

    Citazione Originariamente Scritto da devilale74 Visualizza Messaggio
    Ciao il firmware perldeuc 1020 lo ho io insieme al programma di flash,se lo chiedete lo mando via mail,ho anche bdxpdeu00 1018 .Invece io sto cercando il file t-pnrdeucw per la serie f86bdx se qualche anima pia mi aiuta
    Ciao sono nuovo del forum. So che si tratta di un vecchio post, ma il problema è per me attuale. Questa mattina ho cambiato il software funzionante della mai tv samsung 933hd con il software alternativo già presente sulla tv (menu digitale - sistema - software). Una volta fatta la sostituzione software la tv si riavvia ogni 4 secondi. Come fare a tornare al vecchio software. Devilale74....hai ancora il software funzionante? Io sarei interessato. La tv è abbastanza vecchia ma faceva bene il suo lavoro.

  2. #112
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilale74 Visualizza Messaggio
    Ciao il firmware perldeuc 1020 lo ho io insieme al programma di flash,se lo chiedete lo mando via mail,ho anche bdxpdeu00 1018 .Invece io sto cercando il file t-pnrdeucw per la serie f86bdx se qualche anima pia mi aiuta
    ho sbagliato firmware e mi trovo con una tv senza tuner, mi faresti un grande favore .
    Syncmaster 933hd.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •