Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112

Discussione: Info Aggiornamenti Samsung DTT

  1. #101
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ho un samsung 933hd ho fatto agg.software credo che non sia andato a buon fine(era 1000 eh o fatto 1004 e il monitor si accende e si spegne qualcuno puo aiutarmi mandandomi qualche firmware aggiornato .

  2. #102
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    La samsung può inviare tutti i firmware che vuole ma non si risolve mai del tutto, dato che il problema è a livello hardware e non software.

    Infatti la samsung in quelle serie di tv ha riservato pochissima memoria alla gestione dei canali, quindi nel caso il numero dei canali memorizzati supera i 200/250 si verifica il difetto di cui sopra. Siccome il numero di canali è ampio nelle zone in cui c'è stato lo switch-off i firmware aggiornati altri non fanno che disattivare la parte che gestisce i canali analogici e li dedica alla memoria dei canali digitali. La situazione migliora sensibilmente, ma se abitiamo in una zona dove sono disponibili moltissimi canali, tipo le grandi città, il problema si ripresenta identico... tenendo conto che a roma per esempio si superano abbondantemente i mille canali.

    Una soluzione stabile potrebbe essere quella di farsi una scansione canali, cancellare tutti quelli di servizio e che non ci interessano, e lasciare soltanto quelli utili. A quel punto disabilitate gli aggiornamenti software via etere e il problema, teoricamente, non dovrebbe + ripresentarsi.

    in effetti esiste software e modo di aggirare il percorso della memoria ed e' infatti quello che fanno i cat samsung a pagamento spostando le risorse analogiche su quelle digitali. il problema e' trovare il firmware T-PERLDEUC-1020 da inserire nel tv. il firmware per le serie r-s e' invece disponibile.
    ad oggi sto ancora cercando T-PERLDEUC-1020.


  3. #103
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao il firmware perldeuc 1020 lo ho io insieme al programma di flash,se lo chiedete lo mando via mail,ho anche bdxpdeu00 1018 .Invece io sto cercando il file t-pnrdeucw per la serie f86bdx se qualche anima pia mi aiuta

  4. #104
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Date un'occhiata qui
    http://filippoputinati.weebly.com/tv...ng-lcdled.html
    Buon lavoro.

  5. #105
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy

    Ciao, un saluto al forum.
    Ho il medesimo problema che perdo i canali, non riesco ad effettuare upgrade onair.
    Possiedo un samsung LE40N87BDX/XEC
    SW T-BDXPDEU00-1012
    FW T-ST1DEU7-1000

    Sareste cosi gentili di postare il fw grazie.
    Ho provato la ricerca sul forum ma non lo trovo.

    Grazie

  6. #106
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Domanda forse stupida...
    ma un cavo USB to 3.5mm jack stereo come quello per ipod potrebbe funzionare?
    oramai i portatili non hanno pià la seriale e per aggiornare il fw in casa è necessario improvvisarsi saldatori ed acquistare un adattatore...

  7. #107
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    49
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona serata a voi grandi maestri di questo meraviglioso forum.Mi hanno consigliato di rivolgervi a voi riguardo l'aggiornamento di un tv lcd samsung , modello : le19r86wdx /eec . Il televisore non tiene piu' in memoria i canali , gentilmente mi date la procedura per farlo da solo ? Il cat vuole tanti soldi ,io non poso permettermi 50 euro per un aggiornamento . Grazie e buona serata a tutti

  8. #108
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    sto cercando il file t-tmdeuc-1005 ma tutti i link precedenti non funzionano.
    Qualcuno può ripostarlo?
    Grazie in anticipo.

  9. #109
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, un saluto al forum.
    Anche io ho lo stesso problema che perdo i canali, non riesco ad effettuare gli aggiornamenti.
    Credo che mi occorra l'aggiornamento delle Versioni: software t-perldeuc-1020 e firmware-T-EMMA2DEUB-0106
    Possiedo un samsung LE40A559P4FXXC
    SW T-PERLDEUC-1011
    FW T-EMMA2DEUB-0106

    Sareste cosi gentili di postare il fw grazie.
    Ho provato la ricerca sul forum ma non lo trovo.

    Grazie

  10. #110
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno ,scusate qualcuno mi puo fornire firmware T-PERLDEUC-1017 per aggiornare samsung le40a556p3fxxc che attualmente ha t-perldeuc-1009,grazie

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •