Buongiorno, per aggiornare le mappe tomtom di 500 L .
Mi potete aiutare, con le nuove mappe dove si trovano ? e meccanismo di inserimento, grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, per aggiornare le mappe tomtom di 500 L .
Mi potete aiutare, con le nuove mappe dove si trovano ? e meccanismo di inserimento, grazie mille.
@sanciopanza
Per favore i dettagli.
Anno auto?
Modelli navigatore?
Versione sistema?
Versione mappe?
entro breve ti mando tutte le info , ora devo andare al lavoro.
Acquistato ducato 2019 Uconnect con Tomtom e mappa esistente 1070 . Si può aggiornare ? Grazie
servono più info .. non esiste solo un modello di autoradio ma diversi ... per DUCATO c'è ne sono almeno 3 .... ha sistema tomtom ?
devi andare sul menù del tomtom alla voce sistema e info ... che software monta ?.. gradite delle foto !!!
500 L del 2021 , numer serie sv2509b00202, versione apllicazione1400....,
mappa europe v 1095.11585
buongiorno, sto rivoltando tutto il sito , ma non riesco a capire o trovare quello di cui sopra.
grazie per l'eventuale
aiuto.
fammi una foto dell'autoradio col menù navigazione , grazie
Buongiorno,
Ho un Uconnect 5 1° modello = al tomtom Nav 3
mappe attuali
Ape 11.815.2461354.107 (4612, 11/10/2016)
Mappa: 'Europe' v985.8201, data di rilascio:1/2017
Lingua: Italiano
info
[TomTomGo]
DeviceName=Uconnect 5 inch Radio Nav
DeviceVersionHW=Monviso
DeviceSerialNumber=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
DeviceUniqueID=xxxxx A2F3W
ApplicationVersionVersionNumber=11815
ApplicationVersion=2461354.107
UserLanguage=Italiano
CurrentColorSchemeCustom=file://MMC_Card/SceneRenderer/Data/schemes_preset/Rialto.xml
CurrentMap=Europe
CurrentMapVersion=985.8201
CurrentHomeLocation=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Traffic=N
ValueRatio=BcGYaG9QPGaMoXxsAw==
qualche anima pia ha modo di aiutarmi a capire come posso fare per installare una mappa aggiornata in modo non ufficiale?
Grazie
solo via ufficiale a pagamento , ci ho provato, ma x la tua come x altre non riesco a trovare l'attivazione
hai modo di spiegarmi che vuol dire non trovo l'attivazione?parli di attivare la mappa?
vorrei provarci non per il navigatore in se per se che tanto uso il cell ma per capire quale è la strada da seguire, vedevo che per alcuni in un post riuscivi a creare delle mappe ad ok
Grazie
come ti ho detto per la tua autoradio non riesco a trovarti l'attivazione x le mappe , fare un guida non riesco e non ho tempo... devi avere una uconnect su banco, smontarla e agire sulla scheda madre e con il giusto programma e algoritmo trovare l'attivazione ,ma come vedi in questo caso non mi funziona bene ...
grazie spoon per la risposta.
:pioneer 1420:
Ciao Spoon, per il mio autoradio si può fare?
[TomTomGo]
DeviceName=Uconnect 5 inch Radio Nav
DeviceVersionHW=Monviso
DeviceSerialNumber=TP2134B00087
DeviceUniqueID=ABUGA CSG4S
ApplicationVersionVersionNumber=11815
ApplicationVersion=1774067.107
UserLanguage=Italiano
CurrentColorSchemeCustom=file://MMC_Card/SceneRenderer/Data/schemes_preset/Rialto.xml
CurrentMap=Europe
CurrentMapVersion=905.4778
CurrentHomeLocation=40.95294,14.24485,
Traffic=N
ValueRatio=A2tnHD5yH/bJQBh6tw==
Features=PlusOrRDSTMCTraffic,PlusSafetyCamerasStat ic,ASRCnC,TTS,Caymann,Durham,Leeway,CommuterView,R DSTMC,HTTPActivation,RDSTMCLocationTables,NoDocume nts,NoAccessories,NoSafetyCameras,NoColorSchemes,N oVoices,NoImages,NoSounds,NoPoi
UnsupportedFeatures=PlusDownloadDynamic,PlusDownlo adGeneral,PlusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDown loadScheme,PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,P lusDownloadRingTone,PlusMessageNotification,PlusTr affic,PlusWeather,PlusWeatherQuickMenu,PlusEphemer is,PlusRoadConditions,PlusSafetyCamerasDynamic,Plu sSafetyCamerasDownload,PlusFuelPrices,PlusFuelPric eTimestamp,HDTraffic,Hercules,HerculesTraffic,Oxfo rd,TrackMe,PlusTripReporting,OnDevicePayments,HidR emote,HomeBackup,GPRSEngine,VoiceRecording,ASR,ASR Legacy,ASRNonDialogueOption,TTSUncompressed,TTSCom pressed,TTSLoquendo700,TTSNuance51,MP3,IPOD,MusicP layer,PhotoViewer,PhotoJPGViewer,PhotoBMPViewer,Ga mes,VoiceBrowser,LinkVolumeToNoise,LinkVolumeToSpe ed,BluetoothA2dp,MapShare,Newyork,Itinerary,Cayman nAlwaysOn,MAC,DepartureAdvisor,VehicleProfile,MapS hareVehicleProfile,VehicleProfileRouting,VehicleDe adEndWarning,VehicleRestrictionWarning,VehicleProf ileCaravanUI,Handsfree,PhoneFeatures,CarSymbol,3DC arModels,TextureRendering,ExtraSounds,UserSkin,Ric hPOI,FrequentDestinationsAtStartup,PermanentMapCfg ,InternalModem,Bluetooth,HardDisk,InternalFlash,Mi crophone,ExternalModem,SMSSupported,SendSMSSupport ed,Keyboard,SupportKeyControl,Work,WorkEnabled,Wor kPromotion,WorkTuria,WorkMurcia,WorkBremen,WorkUse Plus,WorkStartUpPromotion,ShowTruckRestriction,Liv eServices,SettingsOverride,SDK,USBAccessories,Simp leMapBrowserButtonBar,Traffic,MapOverlays,Document s,WarningSounds,ArrivalSounds,PowerManagement
CharacterSet=TTU
VehicleBrand=1
VehicleModel=0
VehicleOptions=
FreeSpaceEMMC=3930769408
TotalSpaceEMMC=7853125632
Europe=3809311172
USBDevice=true
Ciao a tutti - Anch'io ho Unconnect 5" - Credo sia Navcore 4 TomTom Go inside - ApplicationVersionVersionNumber=11815 su Fiat 500X - Sono riuscito a scaricare e attivare la mappa più recente, ma non riesco ad installarla nel GPS di bordo . Con questo sistema si fa tutto tramite chiavetta USB. Immagino non sia molto diverso da quello che serve fare con un GPS che si aggiorna tramite scheda SD. Ho l'impressione che ci sia tutto... quasi funzionante ma un semplice file manca la modifica da qualche parte non voglio non voglio pagare 69€ quando ho già l'ultima carta in mio possesso e soprattutto vorrei capire il sistema avete qualche idea?
Mi dispiace che questo messaggio sia tradotto con Google Translate, vivo in Francia