Bottoni,ciao rileggendo i vari post mi è sembrato di capire che non hai installato il MediaNav Plus ma hai solo aggiornato il firmware dal 4.0.2 al 4.0.6 è cosi?
cpu
Visualizzazione Stampabile
Bottoni,ciao rileggendo i vari post mi è sembrato di capire che non hai installato il MediaNav Plus ma hai solo aggiornato il firmware dal 4.0.2 al 4.0.6 è cosi?
cpu
Ciao Bottoni, Ti consiglio di rifare la procedura tramite renault tool box, formatta la chiavetta fat 32 lenta e rifai il tutto come la prima volta.
Io avrei un backup di un medianav standard, non ho idea se puo andare bene per renault . Comunque rifai tutto d'accapo, eventualmente sono sempre qui.
cpu
ciao io ho messo sul mio medianav dacia la plus 2.1 che ovviamente si e caricata ho montato igo 8 che funziona alla grande,ma ho un problema col navigatore originale dove non cia accende piu accetta per entrare sempre nel nav,ma mi consolo che posso usare l'igo 8
Ragazzi problemone mentre installavo il medianav plus 2.0 lite mi ha deato un errore allora ho provato di reinstallare il suo originale ma non parte più mentre se provo di rimettere il 1.3 lavora per molte ore poi alla fine non conclude niente come accidentoi faccio a ritornare all'originale? Se l'originale che avevo salvato non parte? Però la voce non si sente devo darci un'occhiata per capire meglio cosa è successo.
Nessuno che mi sappia dare dei suggerimenti? Anche gli mp3 non si sentono
In questo Forum, ma in quasi tutti, direi, gli UP per la stessa richiesta d'aiuto , non sono consentiti: se nessuno risponde, o non si conosce la soluzione oppure alcuni utenti sono assenti...oppure e' un problema irrisolvibile e stop.
Questo e' un Forum e non il PS del Fatebenefratelli di MI, tenetelo sempre a mente, Signori!
In ogni caso c'e' sempre l'Assistenza della Casa Madre, non dimentichiamo neppure questo :pioneer 1420:
Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione ;)
Ciaone
Ho installato il MediaNav Plus Lite 2.2 con la mappa HERE 2017 Q1 sul media nav della mia Clio 4 e funziona perfettamente.
Volevo sapere se è uscita la mappa HERE 2017 Q2 e ogni quanti mesi si aggiornano queste mappe.
Grazie
Ti ringrazio della risposta ma in questo modo non me la aspettavo volevo solo sollecitare se per caso qualcuno avesse avuto il mio problema ( che con qualche ricerca e prove ho risolto) ma dato che non faccio parte dei Fatebenefratelli..........................