prova e poi facci sapere, tanto se non va danni non nè fai con quel pack.
Visualizzazione Stampabile
prova e poi facci sapere, tanto se non va danni non nè fai con quel pack.
Ciao a tutti ragazzi... riprendo questo post dopo l'ultimo messaggio datato quasi 2 anni fa.
Allora ho una smart con un avic f550bt e mi si è sputtanata la microSD con ovviamente il navigatore. Vorrei farlo rifunzionare evitando se posso di ricomprarmi un'autoradio nuova. Stavo seguendo un pò di guide (gia utilizzate in passato e funzionanti) ma ora sono un bel pò arruginito....
Ho scaricato dal post 4 il file "Pioneer AVIC f550bt SD pronta" e ora sto cercando di scaricare le mappe ma i torrent sembra ormai non avere piu peer... (sono 3 giorni che ho il mac aperto).
Ora...io sarei anche disposto a pagare l'aggiornamento mappe dal sito originale naviextras (aggiornamento singolo da 69 euro)... ma secondo voi, posso poi installarlo visto che l'sd originale si è rotta? oppure posso scaricare l'aggiornamento da 69 euro e mettere tutto dentro le cartelle partendo proprio dalle cartelle "Pioneer AVIC f550bt SD pronta"?
Grazie mille
Le ultime mappe sono qui. Un consiglio, non usare MAC per scompattare
iGO R3 - Mappa Europa 2021 Q2 Here (Navteq)
Perfetto grazieeeee!!!
procedure seguo quelle dei post del 2014 con cove era presente il file "Pioneer AVIC f550bt SD pronta"?
Mi sembra sia tutto nel post 4