Visualizzazione Stampabile
-
Io credo sia una questione di abitudine. Ad esempio io con loquendo non ho un bel feeling anche se per certi versi è comodo che vengano pronunciati i nomi delle strade.Preferisco la classica voce "fredda" di Chiara :nokia 9701:. Se ci sai smanettare un pochino puoi personalizzare gli avvisi per i pdi per ovviare all'eventuale problema della confusione.
Per la distanza da un velox, ad esempio, potresti usare questo trucco. Imposti la distanza di prossimità per l'avviso (ad esempio 400m) e come suono potresti mettere la tua voce registrata che dice "velox a 400 metri", che pui registrare con registratore di suoni e convertirlo poi in .ogg(se non ricordo male ha questo formato) on line o con appositi programmi.
Sicuramente ci sono persone che ne sanno molto più di me dalle quali sono sempre pronto ad imparare e accettare conferme o smentite.
-
Per quanto riguarda Loquendo, non sei obbligato ad accettare tutte le modifiche e ne puoi aggiungere di tue. Io ad esempio correggo le frasi dove per un po' da del tu e poi del Voi, tipo girate a destra ed entra in autostrada...
-
Non ci hai fatto caso ?
Ti dà del tu quando sei da solo, del Voi quando hai ospiti................
-
Poichè il Loquendo 6.5 non va bene per i comandi vocali (almeno nel mio caso GO 950 Navcore 9.541 alcune frasi del comando vocale venivano pronunciate sillabate), ho modificato i file del Loquendo 7 in modo tale da assomigliare il più possibile alle istruzioni del vecchio Loquendo 6.5 modificato. Ho aggiornato anche le strade, sempre con raccordi e nomi di autostrade nuove.
:pioneer 1420: