Come prima esperienza ti è andata male che ancora non c'è modo di aggiornarlo , puoi solo farlo da dal sito ufficiale a pagamento, mi spiace
Visualizzazione Stampabile
Come prima esperienza ti è andata male che ancora non c'è modo di aggiornarlo , puoi solo farlo da dal sito ufficiale a pagamento, mi spiace
[QUOTE=spoon;637205]Come prima esperienza ti è andata male che ancora non c'è modo di aggiornarlo , puoi solo farlo da dal sito ufficiale a pagamento, mi spiace[/Q
Che sfortuna...insomma come inizio non e' proprio dei migliori...ma mi piacciono le sfide!!!
spero di essere piu' fortunato la prossima volta!! grazie lo stesso ''spoon'' :pioneer 1420:
Ciao Spoon, scusa per non aver risposto a questa domanda,
si, va acquistata in base alla lettera del telaio, ma NON del telaio specifico, la mia ad esempio era telaio lettera F
allego foto
[IMG]https://imagizer.imageshack.com/v2/1...923/Y6ggw9.png[/IMG]
Here manda una chiavetta USB che si può usare solo in una sola Opel , non ci sono file nascosti dentro la USB ed è attivata solo per una sola Opel in base al Vin o numero di telaio .
forse tu non ricordi tutto che son passati anni, ma oltre a scegliere la F o la G cioè se si ha come autoradio Navi 900 intellilink 2.0, oppure Navi 900 intellilink 2.5 , poi il passaggio successivo nell'acquisto on-line è appunto di inserire il Vin !...se non metti il Vin non puoi procedere all'acquisto della USB
OK , se puoi fa una copia della chiavetta USB che ti mandano, ma la copia falla prima di usarla , cioè prima di aggiornare la tua Opel, così poi la si può studiare.
ok Spoon, confermo che dopo aver scelto la lettera del telaio, prima di acquistare chiedono il VIN totale, non l'ho acquistata ora perché è Europa 2019, aspetterò la nuova mappa,
quello che ricordo bene che c'era un file all'interno della pennetta che l'ho aperto con word è lessi il telaio della mia macchina,
forse modificando quel file.............. è da provare...
https://imagizer.imageshack.com/img924/2373/1NHWEo.png
si fai bene , aspetta le mappe del 2021
poi se puoi fa una copia della chiavetta USB prima di usarla, anche usando l'impostazione di visualizzazione di file e cartelle nascosti... Grazie :pioneer 1420:
Ciao @andrea170s
E' ancora possibile avere i file?
Grazie