Si, ma sulle impostazioni non c'è questa possibilita'. Trovo il gps e mi visualizza i parametri ma non sono modificabili
Visualizzazione Stampabile
Si, ma sulle impostazioni non c'è questa possibilita'. Trovo il gps e mi visualizza i parametri ma non sono modificabili
Impossibile, devi cliccare su menù\impostazioni\gps e in questa schermata togliere la spunta su gps attivo.A questo punto puoi cliccare su rilevamento automatico in basso a destra
Tutto a posto, era esattamente come dicevi tu. Come mi dicevi in un post precedente sono"duretto". Ho trovato la schermata con il disattiva gps e ho tolto la spunta ma in basso a destra non è attiva la funzione del rilevamento automatico, fatto sta' che adesso il gps prende, le mappe ci sono, le voci pure. Se in futuro volessi mettere mappe piu' recenti dovrei cercare quelle per IGO8?
Ringraziandoti di cuore ti auguro buon anno a te e agli amici del forum
La schermata che ti deve comparire è Configurazione GPS manuale in cui vedrai 4 finestre ed è proprio nella seconda che c'è la possibilità di togliere la spunta. Comunque devi usare modalità avanzata
La skin deve essere quella di default. Impostazioni\menù\interfaccia\default
Tutto a posto. Ti ringrazio ancora
Ma almeno dimmi dove sbagliavi
Semplicemente non vedevo che oltre al menu' in schermata, c'era la possibilita', guardando in basso a destra, di accedere cliccando sulla freccettina, alla pagina successiva dove c'è l'impostazione del gps. E' brutto diventare vecchi...
salve, i link di IGO8 non funzionano (iGO8 per navman f15-25-35-45.rar), si può riuppare? grazie mille :-)
Salve, il file iGO8 per navman f15-25-35-45.rar non funziona più, si può riuppare? Grazie :-)