Oi......... :nokia 9701:
Visualizzazione Stampabile
Oi......... :nokia 9701:
Buon giorno a tutti
vivendo in Russia ho installato sul mio XXL Iq Routes la mappa Russia_Baltics_Finland_995_8507.
Vorrei sapere se esiste un Mapshare per questa mappa.
Grazie 1000!
Lo puoi aggiornare direttamente tu da TTHome.. NON AGGIORNARE NE' IL SOFTWARE E NE' ALTRO che non sia Mapshare e QuickGPSfix
Qui cliccami al Punto9) ci sono dei riferimenti più dettagliati
Salve ho attivato la nuova mappa Italia 1000.8672 e sto cercando i 4 files necessari al funzionamento di Mapshare, qualcuno li ha già.
Grazie mille
La prossima volta, li trovi qui
Eccoli:
grazie ho cercato ma non sono riuscito..forse ho sbagliato la prossima volta cerco meglio grazie ancora
nel post sopra il tuo by oscarini, clicca sul secondo "Apri Spoiler", dopo clicchi sul quello che trovi e scarichi il file da zippyshare, lo scompatti, apri la cartella che ti interessa, nel tuo caso Italia e i 4 file che trovi dentro li copi nella cartella della tua mappa
PS: il file zippato contiene il MapShare di ben dodici mappe, compresa la tua
Buonasera a tutto il forum...desidererei un chiarimento relativo all'aggiornamento MAPSHARE.
Se scarico quelli relativi alla mappa ITALIA 1000.8641, gli stessi possono essere poi utilizzati
anche per la mappa ITALIA 1000.8641 ZONA 3 oppure no ??? Grazie mille per la risposta.
NO.. non è possibile
buonasera a tutti,ho comprato in promozione un nuovo navigatore TOM TOM VIA 53 al posto del mio "obsoleto" IQROUTES XXL EUROPE.
Devo a malincuore notare alcune difficoltà nell'usarlo e nel trovare le opzioni che prima avevo nell'altro.
1)inizio con il problema delle mappe,molte vie a senso unico o senso unico invertito da anni risultano ancora errate e non corrette.
2)molte correzioni che ho apportato manualmente sul mio vecchio tomtom con mapshare non sono mai state corrette
3)non riesco a correggere le mappe sul nuovo tom tom con mapshare, infatti quando tento di correggere,mi crea solo un report da inviare a tomtom ma sulla mappa del navigatore non cambia nulla,a differenza del vecchio navigatore dove ogni modifica che effettuavo,veniva apportata istantaneamente sil mio tomtom.
volevo chiedere:
1)mapshare funziona anche sul nuovo tomtom?
2)non c'è più la funzione di correzione istantanea sul tomtom di nuova generazione?
una cosa davvero frustrante usare mappe inutili e non aggiornate,piene di errori(vie rinominate,sensi unici al contrario,sensi unici mancanti,strade mancanti, etc etc) e non poter fare nulla.
a sto punto mi tengo il vecchio tomtom,per quanto vecchio e con meno optional che sia