Il valore preciso alla voce GPS Type sul mio GO 730 è SIRF 3 FFFF. Posso seguire, quindi, la guida indicata da speedy29?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Il valore preciso alla voce GPS Type sul mio GO 730 è SIRF 3 FFFF. Posso seguire, quindi, la guida indicata da speedy29?
Grazie
@fed10
È un SIRF 3 (alis SirfStarIII) quindi puoi proseguire.
ciao a tutti
cortesemente dove posso trovare l'ultimo pack pronto 9.702 truck?
(va bene anche senza mappa)
grazie mille
@mrmistero972
qui, cliccami
@mrmistero972
Per favore leggi sempre la guida generale (1. link della mia firma).
ciao, avrei cortesemente bisogno di una info riguardio il navcore 9.702 truck, esiste la possibilita di decidere quanti secondi prima possano suonare gli autovelox, adesso come impostato suonano troppo tardi
A Quanto VAI ? lo sai che col camion max 80 e col bus 100 ?! :nokia 9701:
se ti suonano in ritardo non è che vai tu troppo forte ??
per gli autovelox originali tomtom credo che non si può fare nulla sono impostati per default dalla tomtom e ti avvisano 500metri prima di arrivare in prossimità del tutor/autovelox
per gli autovelox amatoriali per intenderci quelli di @fr52 allora puoi impostare tu la distanza di avviso e basta che vai nel menù del tomtom alla voce Avvisa vicino a PDI
@spoon con il furgone parecchio veloce, pensavo si potesse modificare.
visto che con il 9.541 posso scegliere, pensavo si potesse fare anche con il truck
provo a fare una prova con il 9.701 se funziona ,mi sembra di ricordare che era possibile farlo
:fumo:
Per la precisazione, parli degli Autovelox TomTom, o degli Autovelox amatoriali ?
Se parli degli originali, neanche 9.541, potevi modifivarli.
Ci dici con esattezza di quali parli ?
@Ashura
Se leggi qui Autovelox-chiarimenti,trovi questa
Nota : con alcuni degli ultimi navcore 9.4xx non è più possibile il settaggio dei secondi di preavviso .... questo perchè tale scelta viene ora effettuata in automatico dal software che tiene conto della velocità del veicolo ; a velocità sostenuta verremo avvisati prima e viceversa.
..... per quel che riguarda i velox originali TT.